Il Segreto Anticipazioni
Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 15-19 gennaio 2018: arriva il temuto padre di Cristobal!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 15 gennaio a venerdì 19 gennaio 2018: Eusebio pronto a punire Cristobal! Hernando confessa il tradimento!

Anticipazioni Il Segreto: Eusebio Garrigues, padre adottivo di Cristobal, giunge a Puente Viejo con l’intento di punire il figlio! Hernando confessa a Camila di averla tradita con Lucia! Nicolas sempre più innamorato della Valdesalce!

Parte una nuova appassionante settimana in compagnia delle storie della fortunata soap spagnola! Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 15 gennaio a venerdì 19 gennaio 2018 rivelano che a PuenteViejo giungerà il padre adottivo di Cristobal, Eusebio. Costui, dopo un colloquio con la Montenegro e con Severo, farà sapere a tutti le sue vere intenzioni. Punire suo figlio per tutti gli errori commessi e costringerlo a trasferirsi a Madrid! Lucia Torres, dopo aver tentato il suicidio, farà di tutto per restare sola con Hernando e per sedurlo. Il Dos Casas, messo alle strette da sua moglie, le confesserà di averla tradita con la affascinante cubana. Sconvolta e scioccata, Camila lascerà Los Manantiales per rifugiarsi presso la locanda di Emilia. Nicolas, intanto, si mostrerà sempre più attratto da lei, mentre Beatriz e Matias capiranno di essere ancora innamorati l’uno dell’altra. E non è tutto. Carmelo, temendo che Garrigues possa vendicarsi di Adela, si stabilirà a casa sua. Tra loro ci sarà sempre più sintonia. Fe e Mauricio litigheranno a causa delle imposizioni della Montenegro che intende far convolare a nozze il suo capomastro con una sconosciuta per allontanarlo per sempre dalla sua domestica… Non mancheranno storyline più leggere… che avranno come protagonisti i Miranar! Dolores si convincerà sempre più che qualcuno stia tramando pericolosamente alle sue spalle e crederà che Lucia le abbia fatto il malocchio!

La telenovela, questa settimana, va in onda da lunedì a venerdì dalle 16:10 alle 17:05 circa e mercoledì 17 gennaio, è previsto anche un appuntamento in prime time dalle 21:20 alle 23:20 circa! Non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Il Segreto che seguono per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto puntate di febbraio 2018: è scontro tra Severo e Francisca!

Se nelle puntate di gennaio 2018 i due ex nemici si sono alleati per contrastare le azioni di Cristobal Garrigues, gli appuntamenti di febbraio vedono nuovamente Severo e Francisca sul piede di guerra. Il clima tra loro, dunque, si farà molto teso. Le anticipazioni Il Segreto annunciano che la Montenegro, dopo aver fatto leva sull’odio che Garrigues nutre verso il suo papà adottivo (che conosceremo proprio entro questa settimana), inizierà il suo piano di vendetta contro Severo. Al fine di arricchirsi, obbligherà Cristobal a non cedere al Santacruz i possedimenti terrieri (tra cui la Miel Amarga che gli spettano di diritto.

Il marito di Candela, però, intuirà che la nobildonna si stia servendo del figlio di Salvador per i suoi oscuri progetti e piomberà alla Casona per affrontarla. Le dirà di aver costretto Cristobal ad uccidere Eusebio ( non somministrandogli delle medicine utili ai suoi problemi di cuore) solo ed esclusivamente per piegarlo ai suoi voleri. La Montenegro, infatti, in una scena successiva, dirà implicitamente a Cristobal che, se d’ora in avanti non obbedirà alle sue imposizioni, si recherà dalla Guardia Civile e lo farà condannare a morte per il recente crimine commesso. A complicare ulteriormente il già precario equilibrio tra i tre, come ci informano le anticipazioni Il Segreto, ci penserà un anonimo, o meglio la testimonianza di uno sconosciuto.

Quest’ultimo denuncerà la signora e Cristobal! Racconterà agli inquirenti che sei due avessero somministrato ad Eusebio i medicinali utili a fermare l’arresto cardiaco, probabilmente l’uomo non sarebbe passato a “miglior vita”. La matrona informerà Cristobal dell’accaduto e lo obbligherà a nascondersi in un rudere lontano da Puente Viejo per non finire in prigione. Di qui, una serie di colpi di scena che porteranno l’ex Intendente a diventare latitante… perché? Forse ci sarà lo zampino della dark lady in questa fosca vicenda? Vedremo… Ora, leggiamo, invece, cosa ci riserveranno gli appuntamenti in onda a breve su Canale 5… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto dal 15 al 19 gennaio 2018, trama puntate: Adela e Carmelo iniziano a convivere! Hernando confessa a Camila di averla tradita! Beatriz e Matias, nonostante i buoni propositi, iniziano a flirtare! A Puente Viejo fa il suo ingresso il padre adottivo di Cristobal!

Nelle prossime puntate, emergeranno dettagli inquietanti sull’adolescenza di Cristobal Garrigues! Il padre adottivo Eusebio ha un forte ascendente sul figlio… scoprite questo ed altro ancora leggendo le anticipazioni Il Segreto redatte appositamente per voi!

  • Lunedì 15 gennaio 2018: Camila, dopo aver scoperto che Lucia ha tentato di togliersi la vita, è scioccata. Le chiede il motivo per cui si è lasciata andare al folle gesto, ma ciò che ottiene è solo silenzio. Poi la Torres avanza una richiesta particolare: durante il periodo di convalescenza consigliatole dai dottori, vuole essere assistita da Hernando. Severo va da Francisca per convincerla a firmare la denuncia contro Cristobal. La nobildonna, però, non accetta, in quanto teme che l’ex Intendente possa far del male a lei ed al suo amato, Raimundo. Matias ritorna dalla luna di miele… Il giovane rivela ai suoi genitori che, dopo aver passato del tempo da solo con Marcela, ha imparato ad amarla. Vuole essere un buon padre e tra i suoi propositi, figura anche quello di dimenticare Beatriz. Severo, Carmelo e Nicolas raggiungono Cristobal a Miel Amarga con l’intento di cacciarlo via una volta per tutte. Gli uomini del Garrigues stanno per fare fuoco, quando l’arrivo di un ospite inatteso ed insperato, costringe il figlio di Salvador alla resa.
  • Martedì 16 gennaio 2018: Camila non si fida più di Lucia. Entra nella sua camera da letto e, frugrando tra i suoi effetti personali, trova qualcosa di sconvolgente: una sorta di altarino dedicato a suo marito! Fe continua ad evitare Mauricio. A Puente Viejo è arrivato Eusebio Garrigues, il padre adottivo di Cristobal. L’uomo convince Severo, Nicolas e Carmelo a ritornare in paese, promettendo loro che frenerà i propositi del figlio utilizzando quei “metodi” che tanto hanno procurato spavento a Cristobal da bambino. Hernando fatica a contenere le avance di Lucia. Le dice chiaramente di non amarla e di non volerla più vedere. Beatriz, invece, prende sempre più consapevolezza del fatto che la love story tra lei e Matias è finita per sempre. Camila, distrutta, si reca da Don Anselmo e gli rivela di aver scoperto che Hernando l’ha tradita! Fe, in un momento di rabbia, urla a Mauricio tutto l’odio che nutre nei suoi confronti per aver accettato di sposare un’altra donna! Matias e Beatriz, inaspettatamente, finiscono per flirtare.
  • Mercoledì 17 gennaio 2018, puntata pomeridiana: Eusebio umilia pubblicamente Cristobal, facendo capire a tutti di avere un certo ascendente su di lui. Severo raggiunge Francisca con l’intento di scoprire elementi preziosi sul passato di Cristobal, in particolare sulla sua infanzia. Camila, sempre più preoccupata per la fine del suo matrimonio, affronta suo marito. Hernando, messo sotto torchio, rivela alla moglie di averla tradita con Lucia! Sconvolta e delusa, la Valdesalce decide di lasciarlo. Severo e Carmelo, così come anche Francisca e Raimundo, temono che Eusebio e Cristobal stiano architettando qualche oscuro piano contro di loro! Il padre adottivo di Garrigues raggiunge la Casona e qui chiede di poter avere un confronto con la Montenegro! Camila, non riuscendo ad accettare il tradimento, scappa via di casa, facendo preoccupare moltissimo suo marito!
  • Mercoledì 17 gennaio 2018, puntata serale: Carmelo pianifica di trasferirsi a casa di Adela. E’ l’unico modo per proteggerla dagli eventuali colpi di testa dell’ex Intendente. Beatriz e Matias si incontrano per caso tra le vie del paese. Tra i due l’attrazione è sempre più forte. Emerge che Eusebio, quando Cristobal era solo un ragazzino, lo ha castrato allo scopo di renderlo impotente dopo averlo sorpreso in atteggiamenti “immorali” con una sua coetanea. Eusebio chiede di poter vedere sia Francisca che don Berengario. Il suo scopo è quello di punire severamente suo figlio per le malefatte commesse. La Montenegro, in accordo con Severo e Carmelo, decide di vedere come evolverà la situazione prima di prendere seri provvedimenti contro Cristobal e soprattutto, prima di far partire la denuncia. Leal, intanto, si trasferisce a casa di Adela. Tra loro c’è sempre più sintonia. A vivere momenti bruttissimi, invece, sono Fe e Mauricio. I due battibeccano in merito al loro futuro insieme. Tutti i loro sogni stanno a poco a poco svanendo a causa delle pretese della loro padrona. La domestica è molto triste. Pur di accontentare la Montenegro, il capomastro presto sposerà una sconosciuta. Camila, dopo essere scappata da Los Manantiales, trova rifugio presso la locanda di Emilia. Qui sopraggiunge Nicolas che la sprona a ricercare il chiarimento e non lo scontro con il Dos Casas.
  • Giovedì 18 gennaio 2018: Camila, in lacrime, svela a Nicolas di essere molto confusa. Non sa se chiudere definitivamente con Hernando o dargli un’altra possibilità. O ancora, lasciare per sempre Puente Viejo e rifarsi un’altra vita altrove. Beatriz, intanto, sola a Los Manantiales, è molto preoccupata per la sua matrigna e non riesce a darsi pace. Lucia, così, ne approfitta per seminare zizzania tra la giovane e suo padre e le confessa che Hernando ha tradito colei che ha sposato! Risentita, la dolce Dos Casas litiga furiosamente con il papà. Intanto, Severo ed Eusebio si incontrano… Emilia cerca di consigliare al meglio la Valdesalce. Anche se non è intenzionata a perdonare Hernando, può comunque preservare un rapporto speciale con Beatriz. Eusebio promette a Severo che presto farà in modo che Cristobal gli restituisca tutti i beni che gli ha sottratto. Inoltre, lo rassicura in merito al futuro di Puente Viejo: presto l’ex Intendente non sarà più un pericolo per i suoi concittadini. Dolores, nel frattempo, è molto agitata. E’ convinta che qualcuno stia tramando alle sue spalle e che le abbia fatto il malocchio.
  • Venerdì 19 gennaio 2018: Nicolas non riesce più a far finta di niente di fronte a Camila. L’uomo è seriamente innamorato di lei! Dolores nutre forti dubbi su Lucia. Il rapporto tra Adela e Carmelo si fa ogni giorno che passa sempre più intenso. La donna riceve un telegramma ma non lo apre per paura di leggere una cattiva notizia. Camila si crogiola nel suo dolore. E’ molto indecisa sul da farsi. Lasciare Hernando? Puente Viejo? Oppure dare all’uomo che ama un’ultima chance? Lucia, intanto, approfitta dell’assenza della sua “amica” per sedurre nuovamente il Dos Casas che, però, la caccia via in malo modo, ritenendola la causa delle sue sofferenze. L’uomo, poi, raggiunge la locanda di Emilia e inizia a battibeccare aspramente con sua moglie. Nicolas, sorprendentemente, prende le difese del suo amico. Eusebio è intenzionato a riportare suo figlio a Madrid. L’uomo, però, non sembra voler accettare… Dolores continua imperterrita a nutrire dubbi e sospetti su Lucia a causa dei suoi strani “rituali”. Carmelo e Adela parlano della fontana magica di Puente Viejo, capace di far innamorare chiunque ne faccia uso…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: la nascita di Camelia, la figlia di Matias e Marcela!

E’ arrivata la cicogna nelle puntate spagnole de Il Segreto! Marcela, l’attuale moglie del figlio di Emilia e Alfonso, darà alla luce una bellissima bambina di nome Camelia, in onore della mamma di Emilia Ulloa! Ma… ricapitoliamo brevemente i fatti più importanti riguardanti Matias e sua moglie. I due, nei recenti appuntamenti trasmessi da Canale 5, formano una coppia piuttosto infelice. Il giovane ha sposato la figlia del mugnaio non per amore, ma solo per non contravvenire ai suoi doveri di padre, dal momento che la ragazza è in dolce attesa. A breve, vedremo che Matias trascurerà sempre più la sua consorte ed inizierà una relazione extraconiugale con Beatriz. Quando nella vita di quest’ultima piomberà il ricco impresario Aquilino Benegas, la situazione precipiterà di colpo. La dolce Dos Casas verrà sedotta ed abbandonata dall’uomo che si rivelerà un impostore. Tra alti e bassi, Matias e la sua amante continueranno a vedersi di nascosto finché un giorno Matias deciderà di chiudere per sempre i rapporti con lei.

Tutto comincerà quando a causa di una tempesta, Marcela si metterà sulle tracce del suo amato che intanto sarà in un capanno abbandonato intento a cedere alla passione con la figlia di Hernando. Colpita da un albero, la Del Molino cadrà a terra tramortita. A ritrovarla saranno i suoi compaesani che subito lanceranno l’allarme. La giovane lotterà a lungo tra la vita e la morte per poi miracolosamente salvarsi. Di qui una serie di eventi che porteranno Matias a trascurare sempre più Beatriz e quest’ultima a legarsi sempre più ad Aquilino. Benegas, un brutto giorno, arriverà ad accusare la ragazza di essere una poco di buono. Hernando, sempre più vessato dai ricatti del nuovo arrivato (che riguarderanno anche i suoi affari) deciderà di lasciare per sempre Puente Viejo! I Dos Casas, dunque, saluteranno i loro cari per trasferirsi definitivamente in Cecoslovacchia ove inizieranno una nuova vita! Beatriz, dunque, si congederà dal suo amato che inizierà a concentrarsi sempre più sul suo matrimonio. Anzi, in una precisa occasione, confesserà ai suoi genitori di aver capito che è Marcela la donna della sua vita e non la bellissima Dos Casas!

Ed ora, veniamo ai recenti episodi in onda su Antena 3. Dalle nuove anticipazioni Il Segreto apprendiamo che Fe Perez, intenzionata ad aprire una bottega a Puente Vejo, partirà in auto insieme a Marcela per sbrigare una importante commissione fuori città. Ad un tratto, la ex domestica di Villa Montenegro si accorgerà di un guasto alla macchina. La Del Molino, proprio in quel preciso istante, verrà colta dalle doglie e si ritroverà a dover dare alla luce la sua bambina in condizioni estreme. Sarà così che nascerà la dolcissima Camelia. Intanto a Puente Viejo, i Castaneda si mostreranno molto preoccupati per l’assenza ingiustificata di Marcela. Saranno Alfonso e Matias a ritrovare poi le “scomparse” nel bosco dopo diverse ore.

La gioia dei due sarà incontenibile nel vedere la piccola Camelia. La bambina, passati alcuni giorni, verrà presentata anche a Francisca che si mostrerà molto entusiasta di prenderla in braccio… ciò cosa sta a significare? Che la nobildonna avrà pretese sulla piccola così come in passato ne ha avute su Maria Castaneda? Vedremo… Intanto, ulteriori anticipazioni Il Segreto ci fanno sapere che qualcuno si recherà dalla Guardia Civile per denunciare Fe! In altre parole, la ex cameriera verrà accusata di aver convinto Marcela a lasciare temporaneamente Puente Vejo mettendo in pericolo la vita di una donna gravida!

E con questa storyline ricca di colpi di scena, volgono a conclusione le nostre anticipazioni Il Segreto che presto andranno a rivelarci tutto ciò che accadrà da lunedì 22 gennaio a venerdì 26 gennaio 2018. La trama dei nuovi episodi riporta che Hernando caccerà di casa Lucia, per avere la possibilità di recuperare terreno con Camila che, invece, lo telefonerà per un confronto. Cristobal si presenterà armato al cospetto di suo padre, mentre Beatriz e Matias non riusciranno a stare lontani l’uno dall’altra e saranno prossimi a cedere alla passione! Venite a trovarci presto, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!