Uomini e Donne Puntata di Oggi 10 gennaio 2018: la sorpresa di Gemma per Giorgio!

Gemma Galgani fa una gradita sorpresa a Giorgio Manetti. Il pubblico in studio è in delirio ed attacca Tina Cipollari. Il cavaliere fiorentino smorza l’entusiasmo della dama torinese. Ecco perchè!

Gemma Galgani non si arrende e prepara una sorpresa a Giorgio Manetti. La dama torinese lo vuole riconquistare a tutti i costi!

Maria De Filippi saluta gli opinionisti e fa notare ai presenti come è vestita la signora Genoveffa. La dama ringrazia emozionata. La conduttrice successivamente informa il pubblico che rispetto all’ultima registrazione sono accaduti degli avvenimenti scoppiettanti. Sul led parte un video che riassume gli ultimi accadimenti avvenuti tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La dama rimprovera il suo ex per i termini da lui usati in studio per descrivere la loro intimità. A seguire vediamo l’aspro confronto tra Anna Tedesco ed il cavaliere fiorentino. La dama di Gubbio era fermamente intenzionata a lasciare la trasmissione, ma grazie all’insistenza di Tina Cipollari ha deciso di restare. Scopriamo con un’altro video che al termine della scorsa registrazione, la Galgani rattristata per non essere stata capita si rifugia nel backstage seguita da Manetti. Mentre l’affascinante uomo brizzolato cercava di consolarla, la storica opinionista se la rideva di gusto.

Dopo essere entrambi ritornati, Giorgio durante un ballo, dà un bacio tenero alla sua ex fiamma. La signora Costanzo riferisce ai presenti che la dama piemontese si è lamentata con la redazione per i continui attacchi che riceve dalla rivale. Inoltre la stessa è convinta che Manetti avrebbe voluto baciarla nell’ultima esterna, ma che qualcosa oppure qualcuno glielo ha impedito. La De Filippi inoltre avvisa i presenti che esiste un altro video in cui la Galgani rivela che secondo lei, Giorgio prova ancora qualche sentimento per lei. La storica dama di Uomini e Donne è consapevole che il “gabbiano” le stia facendo pagare a caro prezzo il fatto di non essere uscita a suo tempo dal programma con lui. La conduttrice inoltre ci tiene a precisare che la Galgani non si è data pace. Sullo schermo partono le immagini dove si vede Gemma camminare tra i camerini con i mano alcuni regali. Maria blocca il video e chiama all’appello la dama bionda la quale entra in studio abbigliata con un abito luccicante. Riparte il filmato e vediamo la Galgani entrare nel camerino di Giorgio ed agghindare la stanza con stelle ed oggetti particolari che le ricordano i momenti trascorsi insieme. Marina in studio attacca il comportamento di Gemma sostenendo che è i suoi modi di fare sono una vergogna per tutte le donne. La dama piemontese replica come solo lei sa fare. Alcune persone del pubblico si schierano dalla parte della Galgani ed attaccano Tina! Parte un simpatico battibecco.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti piacevolmente colpito dalla sorpresa di Gemma, ma smorza presto il suo entusiasmo!

Riparte il video nel quale si vede il momento in cui Manetti entra nel suo camerino e riconosce immediatamente il tocco di Gemma sostenendo che solo una donna di una certa classe organizza cose del genere. La dama torinese al termine del filmato dichiara di non avere nessun tipo di aspettativa, ma nel contempo recita questa frase: “mai dire mai!”. Al centro studio la Galgani afferma che se Giorgio le dovesse chiedere di uscire dal programma con lei, gli direbbe di si. Raffaele prende parola per dire di rispettare i sentimenti di Gemma la quale ammette che si sta comportando molto bene e che l’ha tirata su di morale. Ed ecco il momento tanto atteso da tutti, l’ingresso di Giorgio in studio. Il cavaliere brizzolato sostiene di essere felice del regalo fatto dalla sua ex, ma nello stesso tempo spegne il suo entusiasmo rivelando di essere uscito e di essersi trovato bene con Maria Gabriella. Manetti vuole continuare a conoscere la dama.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!