Il Segreto anticipazioni: ecco che fine farà Lucia Torres!

Le trame di gennaio della Soap Opera Il Segreto, ci svelano che l’amante di Hernando lascia Puente Viejo, ecco come uscirà di scena la perfida cubana…

La soap opera spagnola creata da Aurora Guerra, che va in onda su Canale 5 dal 10 giugno 2013, è una delle soap di maggiore successo nel nostro paese con ascolti che vanno da 2,5 a 4 milioni di spettatori. Attualmente in Italia gli episodi sono tramessi con un ritardo di circa otto mesi rispetto alla messa in onda in Spagna. Attualmente in Italia stanno andando in onda le intriganti puntate della settima stagione de “Il Segreto” che vedono protagonisti Hernando Dos Casas, Camila Valdesalce e Lucia Torres.

Il Segreto: chi è Lucia Torres?

Lucia Torres è uno dei personaggi più ambigui e pericolosi visti nelle diverse stagioni della soap spagnola: entrata in scena come migliore amica di Camila (Yara Puebla), non ha fatto altro che portare scompiglio e problemi a Puente Viejo. Il suo personaggio è diventato man mano sempre più importante e centrale, purtroppo non positivamente. La cubana nel corso delle puntate non ha fatto altro che tramare alle spalle della povera Camila e seminare zizzania fra lei e suo marito Hernando (Angel De Miguel), facendo leva sulla bontà e sulla fiducia dell’amica. Ma cosa succederà nelle puntate che andranno in onda a Gennaio? Lucia rivelerà finalmente le sue vere intenzioni?

Il Segreto, anticipazioni gennaio 2018: la vendetta di Lucia Torres!

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto in onda a gennaio su Canale 5, ci svelano che Camila e Hernando continueranno a tramare nei confronti di Lucia Torres (Chanel Terrero) affinché lasci Los Manantiales. I coniugi Dos Casas capiranno che i loro problemi sono tutti riconducibili alla presenza di Lucia alle Sorgenti. Sfortunatamente il loro piano sarà udito da quest’ultima, mentre Beatriz si renderà conto che la Torres era in malafede, tanto da apprezzare il comportamento di Camila. Possiamo anticipare che il proprietario di Los Manantiales continuerà a fare il sostenuto nei confronti della cubana, che nel frattempo scoprirà che non ha nessuna intenzione di lasciare la Valdesalce per lei. Infine Lucia mediterà una vendetta terribile, tanto da non fornire dettagli sulla sparizione della piccola Belen, la figlia avuta da Nestor con la sua prima moglie a Cuba.

Il Segreto, trama puntate gennaio 2018: Lucia scappa da Puente Viejo!

A gennaio assisteremo finalmente allo scontro finale tra Camila e Lucia Torres.Alfonso e Nicolas accetteranno di partecipare al matrimonio di Mauricio, in quanto Fè non si è presentata nel luogo prestabilito per la fuga. A proposito la simpatica rossa archivierà per sempre la simpatia per Godoy, tanto da piangerlo come se fosse morto. Inoltre negli appuntamenti di gennaio vedremo che il vecchio locandiere prometterà a Severo di restituirgli La Quinta, tanto da chiedere delle spiegazioni convincenti alla matrona. Dalle ultime novità si apprende che Lucia in preda alla collera confesserà di aver venduto Belen, tanto da essere diventata ricca. Intanto la cubana si impossesserà dei soldi prestati da Hernando per poter ritornare a Cuba, mostrando nessun rimorso a riguardo. La donna manifesterà un odio incredibile nei confronti di Camila, tanto da arrivare ad aggredirla prima a parole e poi fisicamente, prima di scomparire per sempre. Infine Camila darà fuoco a tutte le cose appartenute alla cubana per cancellarla definitivamente dalla sua esistenza.

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...