Sacrificio d’amore, sesta puntata: Silvia va a trovare Brando in clinica!

Nella sesta puntata della fiction Sacrificio d’amore Brando si dichiarerà a Silvia, mentre Guendalina scoprirà un segreto controverso sul marito Alberto.

La fiction Sacrificio d’amore, in onda su Mediaset, giunge alla sua sesta puntata. I fans di questa nuova e travolgente serie televisiva, sono ansiosi di sapere come evolverà la struggente ed impossibile storia d’amore tra Brando e Silvia. A rendere il tutto più suggestivo vi sono i paesaggi di Carrara che fanno da sfondo ad una cornice romantica, ma a tratti anche tragica. Il telespettatore verrà catapultato nel 1913, periodo nel quale terminava la Belle Epoque e nelle case dei più agiati si affacciavano le prime comodità, l’illuminazione e la radio. Ma anche qualcosa di drammatico ed atroce si profilava all’orizzonte, l’inizio della prima guerra mondiale. Nella sesta puntata i telespettatori vedranno una Silvia sofferente. La donna andrà a trovare il suo amato nella clinica, ma agli occhi di Brando non è più la stessa persona amabile che aveva conosciuto. Alberto intanto va dai cavatori per convincerli a votarlo nelle prossime elezioni. Guendalina scopre grazie a Giuliana un segreto che riguarda il rivale di suo marito.

Sacrificio D’Amore, quinta puntata: dove eravamo rimasti?

Silvia prende una sofferta, ma necessaria decisione. Si fa dare un’ingente quantità di denaro dal marito per pagare le cure necessarie per guarire Brando. La donna in cambio pur di salvare la vita al suo amante promette al consorte di chiudere la relazione adulterina. Ora Silvia ha un’ultimo problema, convincere il suo amato a sottoporsi alle cure necessarie per guarire definitivamente dalla malattia. Il ragazzo però ha un unico desiderio poter vivere la sua storia d’amore con la sua amata, ma le parole di lei lo colpiscono al cuore. Brando così si lascia convincere, ma prima di partire intende raggiungere Villa Corradi per salutare sua sorella Maddalena che lavora lì come domestica. Prizzi si fa accompagnare da Saverio e giunto a destinazione incontra il padrone di casa. Corrado è davvero infuriato e non sa come poter punire la moglie infedele. L’uomo per fargliela pagare inventa la scusa che lei potrebbe essere stata infettata dalla malattia stando a contatto con Brando e per questo motivo la allontana dal figlio Simone. Alla donna in poco tempo le crollano le sue certezze, dire addio al suo amore e salutare il sangue del suo sangue. Assistiamo ad una struggente scena d’addio dei due amanti. Brando parte alla volta della clinica e l’unica speranza che gli resta è quella di guarire. Il ragazzo nella clinica lussuosa si sente a disagio, ma soprattutto in debito con Silvia. Prizzi nell’ospedale conosce Giosuè un giovane ricoverato e con lui stringe una forte relazione amicale. Tommaso intanto cerca in tutte le maniere di salvare Maddalena dall’avvelenamento provocato dalla zia. Il ragazzo è rimasto tutto il tempo al suo capezzale e le ha somministrato un infuso per farla ristabilire. Silvia è sofferente, è in pena per il suo amato, le sue condizioni sono sempre più critiche. La donna intente condurlo a Des Alpes dove è sicura che il suo amante riceverà le cure necessarie per stare meglio.

Sacrificio D’Amore, sesta puntata: Silvia non resiste e si reca a trovare Brando alla clinica, ma la donna non è più la stessa.

Brando nella nuova clinica si vede palesare davanti ai suoi occhi Silvia. Lui le dichiara tutto il suo amore, ma presto si rende conto che la donna che ha davanti non è più la stessa di un tempo. Carlotta riesce nel suo intento, far litigare Maddalena e Tommaso, ma per fortuna il maestro trova la maniera giusta per farsi perdonare. Leopoldo Corradi a Carrara ha tutte le intenzioni di voler far costruire delle strade agevoli per il trasporto dei marmi. Nel contempo Alberto, spinto da Guendalina, si reca nelle cave per convincere i lavoratori a votarlo nelle prossime elezioni. Guendalina grazie all’aiuto di Giuliana riesce a scoprire un segreto che riguarda il rivale di suo marito. Silvia dopo aver lasciato alla clinica Brando, è distrutta dal dolore. La donna confessa al marito di aver visto il suo amante. Prizzi da quando ha riabbracciato la sua amata non è più lo stesso. Ad accorgersene è proprio Giosuè il quale lo comunica a Lucrezia. Mentre Mizzi, Hans e Lucrezia passeggiano nel percorso che Brando voleva chiudere, crolla un blocco di roccia. Che cosa accadrà nella prossima puntata della fiction Sacrificio D’Amore? Brando guarirà dalla tubercolosi e dalle pene d’amore? Per scoprirlo restate sintonizzati per scoprire le prossime anticipazioni Sacrificio D’Amore. La sesta puntata della fiction Sacrificio D’Amore andrà in onda mercoledì 10 e non venerdì, come accaduto fino a questo momento. Il cambio di collocazione è da considerarsi definitivo poiché da venerdì 12 Canale 5 trasmetterà Immaturi: La serie.

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!