Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 15-21 gennaio 2018: Ella scopre che William è innamorato di Rebecca!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 15 a domenica 21 gennaio 2018: Ella in crisi! E’ scontro tra Tina e Beatrice dopo una lettera di David!

Anticipazioni Tempesta d’amore: brutta scoperta per Ella che ritorna al Furstenhof con l’amaro in bocca! Christoph e i suoi piani di vendetta per indebolire i vertici dell’hotel!

Ritornano, puntuali come non mai, le anticipazioni Tempesta d’amore, pronte a rivelarci tutto ciò che accadrà da lunedì 15 gennaio a domenica 21 gennaio 2018! La trama delle puntate in onda su Rete 4 rivela che Christoph farà leva sul segreto di Werner e Charlotte legato ai crimini commessi da Hagen Lechner per impossessarsi delle quote del defunto Friedrich. Natascha si mostrerà molto gelosa del rapporto nato tra Alicia e Michael, mentre Tina, in un momento di crisi e dopo aver ricevuto una lettera da parte di David, litigherà furiosamente con Beatrice. André otterrà la tanto desiderata stella, ma quando il critico gastronomico scoprirà che a cucinare è stata Hildegard, andrà su tutte le furie. Rebecca faticherà a nascondere i suoi sentimenti per William, mentre Ella, ritornata al Furstenhof dopo un breve periodo di assenza, farà una scoperta sconvolgente! Il bel Newcombe fraintenderà il rapporto amichevole nato tra la Herz e Boris Saalfeld, mentre Alicia scoprirà di aver perso l’opportunità di poter lavorare in una prestigiosa clinica berlinese e deciderà di compiere le dovute indagini. E poi ? Cos’altro accadrà? Correte a scoprirlo!

Le appassionanti storie di Sturm der Liebe ci attendono dal lunedì alla domenica dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate di gennaio 2018: Beatrice e Tina ai ferri corti!

Gli appuntamenti in compagnia di Sturm der Liebe che allieteranno prossimamente il nostro preserale su Rete 4 saranno ricchi di tensione e colpi di scena. Se William sarà sempre più in crisi tra i sentimenti mai spenti per Ella e quelli nascenti per Rebecca e Christoph continuerà a macchinare alle spalle degli azionisti del Furstenhof, Tina si ritroverà in una situazione difficilissima. Prossima al parto, riceverà una lettera da parte di David che le dirà di essere molto dispiaciuto per non poter essere vicino al suo bambino… e di volerla aiutare economicamente. Tale missiva verrà intercettata da Beatrice che… non esiterà a ricattare la ex nuora. In che modo? Come ben sapete, il defunto Friedrich si era opposto alla possibilità di poter assumere la Kessler come chef perché prossima a dare alla luce il suo bambino e quindi, a subentrare nella maternità.

La Hofer, alla morte del ricco albergatore, rappresenterà l’unica persona in grado di poter sbloccare la situazione… e vedremo che si recherà dalla giovane per metterla di fronte ad una scelta. Otterrà l’agognato posto di lavoro solo se le rivelerà il nascondiglio di suo figlio David! Come è lecito supporre, Tina non cederà ai suoi ricatti e finirà per litigare aspramente con lei! La situazione precipiterà ulteriormente quando la Hofer vedrà la ex nuora in compagnia di Boris Saalfeld e si convincerà sempre più che tra i due sia in corso una simpatia che ben presto potrebbe sfociare in attrazione… Il figlio di Christoph, però, cela un compromettente segreto… di cosa si tratterà? E ancora. Ella tenterà di essere d’aiuto alla sua parente. Ed arriverà a mettere da parte le sue sofferenze per aiutare sua cugina che, come vedremo, avrà un nuovo crollo nervoso e finirà per ammettere di sentirsi invasa da terribili sensi di colpa per aver consegnato alla polizia il padre del suo bambino!

Ma ancora. Si renderà protagonista di un nuovo scontro con la Hofer, arrivando a definirla la causa della sue sfortune. Hildegard prenderà a cuore la situazione della ragazza e mobiliterà tutte le sue forze per permetterle di ottenere il lavoro di chef al Furstenhof. Christoph, però, si mostrerà molto riluttante all’idea di avere Tina nello staff dell’hotel… Di qui, una serie di avvenimenti che porteranno gli altri altri soci ad intervenire sulla questione. In altre parole, l’ex di David potrà firmare il contratto d’assunzione solo se saranno d’accordo tutti i comproprietari del lussuoso albergo, tra cui figurerà anche Beatrice… che ne dite, la donna come voterà? Favorevole o contraria? Vedremo… ora non resta che leggere attentamente le anticipazioni Tempesta d’amore sui prossimi episodi… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 15 al 21 gennaio 2018, trama puntate: Christoph e le sue macchinazioni contro Werner, Charlotte ed Alicia! André ottiene la stella, ma… il suo riconoscimento è a rischio! Ella lascia il Furstenhof per poi ritornare ed apprendere una verità molto amara!

Tina ed Ella soffriranno tantissimo. Le due cugine si ritroveranno a vivere una situazione davvero difficile. La prima riceverà una lettera da parte di David e finirà per litigare furiosamente con Beatrice, per giunta l’unica in grado di poterle garantire un posto di lavoro al Furstenhof. La seconda, invece, scoprirà che William, così come in passato accaduto a Marcel, provi dei sentimenti molto forti per la sua migliore amica! Non resta che addentrarsi nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 15 gennaio 2018: Ella è molto giù di morale, perché William non è disposto a ritornare insieme a lei. Così, demoralizzata, prende una sofferta decisione: lasciare il Furstenhof per qualche tempo. Rebecca litiga con il bel Newcombe ritenendolo responsabile delle sofferenze che sta patendo la sua migliore amica. Christoph vuole ricattare Werner e Charlotte servendosi di un loro compromettente segreto. Quello legato ai giri loschi di Hagen Lechner. Andrè è pronto a scoprire se otterrà oppure meno la tanto desiderata stella…
  • Martedì 16 gennaio 2018: Christoph raggiunge Werner con l’intento di ricattarlo. Se non lo aiuterà ad ottenere le quote degli eredi di Friedrich, lui si recherà dalla polizia per denunciarlo. Rivelerà che, in passato, ha coperto i crimini commessi dal padre di Adrian. Werner riferisce a Charlotte la scoperta di Christoph e la donna decide di rinunciare alle sue ambizioni. Il perfido Saalfeld, però, scopre che parte delle quote del defunto Friedrich toccheranno al Konopka ed Charlotte e va su tutte le furie.
  • Mercoledì 17 gennaio 2018: Christoph scopre di non poter ottenere la maggioranza. Il pacchetto azionario di Beatrice conta molto. L’uomo, poi, incontra Alicia ed inizia a progettare le sue nozze. William vive momenti caratterizzati da forte sconforto. Da un lato vorrebbe ritornare con Ella; dall’altro, vorrebbe rivelare i suoi sentimenti a Rebecca! André ottiene la stella! Il critico gastronomico, poi, fa una brutta scoperta: intuisce che a cucinare è stata Hildegard e va su tutte le furie!
  • Giovedì 18 gennaio 2018: William vede Rebecca e Boris in forte sintonia e si mostra molto geloso. Ella, dopo essere stata dai suoi genitori, ritorna al Furstenhof, mostrandosi molto confusa e turbata. La Herz, nel frattempo, riceve un incarico importantissimo: organizzare le nozze di Charlotte e Werner, decisi più che mai a recuperare il tempo perduto. Tina, prossima al parto, riceve una lettera da parte di David e la mostra ad Ella che non esita a consolarla…
  • Venerdì 19 gennaio 2018: Ella prende consapevolezza del fatto che Rebecca, per preservare la loro amicizia, sta facendo di tutto, anche mettere da parte i sentimenti che nutre per William. Boris e il bel Newcombe, nel frattempo, litigano a causa di Beatrice. Hildegard vorrebbe aiutare Tina a ritornare a lavorare al Furstenhof, ma Christoph si oppone fermamente. Emerge che solo la Hofer potrebbe sbloccare la situazione. Successivamente, il cattivo Saalfeld trama contro Alicia per farle perdere il lavoro che ha ottenuto in una nota clinica di Berlino.
  • Sabato 20 gennaio 2018: Alfons è molto impegnato con le attività del circolo letterario ed è costretto a passare la notte in bianco pur di terminare il libro che dovrà presentare in una delle prossime riunioni. Ella è fortemente in crisi. Non riesce ad accettare il fatto che William provi dei sentimenti per Rebecca. La giovane si caccia in una brutta situazione. Boris la soccorre e quando s’imbatte poi nella Herz, la sprona ad essere sincera con la sua amica. Christoph inizia il suo piano di vendetta contro gli azionisti del Furstenhof.
  • Domenica 21 gennaio 2018: Il figlio di Gottfried promette a tutti i dipendenti un aumento di stipendio al solo scopo di mandare in rovina l’hotel. Charlotte e Werner, però, intuiscono il suo losco gioco e meditano di ricorrere ai ripari. Beatrice prende le difese della sorella ma ciò non sembra creare particolare turbamento in Christoph. Alicia scopre che non può più recarsi a Berlino per cogliere l’importante offerta di lavoro che le era stata proposta. Ignorandone il motivo, chiede a Michael di indagare. Pur di esserle d’aiuto, il dottore rinuncia ad una escursione pianificata già da tempo con Natascha che si dimostra molto gelosa della affascinante new entry.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Michael e Natascha, è di nuovo crisi!

Natascha e Michael affronteranno un nuovo difficilissimo periodo! E’ quanto annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore provenienti dalle attuali puntate tedesche! A breve, su Canale 5, vedremo che i due, che si sono appena ricongiunti, litigheranno a causa di Alicia, la promessa sposa di Christoph! La cantante si mostrerà gelosissima della new entry e crederà che suo marito abbia un debole per lei. Chiarito l’equivoco, tra i due brillerà di nuovo il sereno… ora le nuove anticipazioni ci informano che a lacerare il rapporto tra i due coniugi, sarà una nuova brutta crisi coniugale.

Tutto comincerà quando riceveranno in eredità un costosissimo pianoforte. Natascha deciderà di venderlo e di investire il ricavato per produrre un film. Michael, però, mostrerà scetticismo e riluttanza verso il suo progetto, dimostrandosi addirittura infastidito. Sua moglie, invece, senza curarsi del suo parere, inizierà ad investire tempo e denaro per il trailer della sua pellicola. Il dottore, un giorno, troverà finalmente un acquirente per il prezioso pianoforte. Non tutto andrà liscio come l’olio perché Natascha, senza volerlo, romperà un pezzo dello strumento per poi incollarlo in maniera posticcia con delle colla. L’acquirente, accortosi del fattaccio, non solo si tirerà indietro e non vorrà più comperarlo, ma pretenderà addirittura un risarcimento danni!

Natascha si renderà conto di essersi cacciata in un bel guaio. Avendo investito ingenti somme di denaro nella produzione della sua pellicola, si ritroverà sommersa dai debiti. Michael, di tutta risposta, la solleciterà ad abbandonare il suo progetto nonché di annullare il contratto con una famosa cantante, ma lei non ne vorrà nemmeno sapere.

Di qui una serie di colpi di scena che porteranno Natascha a beccare il padre di Fabien nella camera da letto della suddetta cantante! E poi scoprire che la donna gli ha proposto di partire con lei per una tournee ed ottenere una lauta ricompensa in denaro. Michael, a differenza di sua moglie, valuterà positivamente l’offerta. La Schweitzer, rosa dalla gelosia, farà di tutto per ostacolare la partenza del marito che invece, vorrà a partire a tutti i costi per avere anche la possibilità di sdebitarsi con l’acquirente del pianoforte…

Tra i due ritornerà a brillare il sereno? Lo scopriremo attraverso le prossime anteprime! A breve, correte sul nostro blog per leggere la trama delle puntate da lunedì 22 gennaio a domenica 28 gennaio 2018! Le anticipazioni Tempesta d’amore annunciano che Beatrice e Tina saranno vicinissime al momento del parto, mentre Rebecca tenterà di tenere a bada i sentimenti che prova per William per non ferire la sua amica… ma… non è detto che ci riuscirà! Ritornate a farci visita per approfondire!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...