Home / Puntate Uomini e Donne / 2018 / Gennaio 2018 / Uomini e Donne Puntata di Oggi 09 gennaio 2018: Paolo recupera Angela, ma bacia Marianna!

Uomini e Donne Puntata di Oggi 09 gennaio 2018: Paolo recupera Angela, ma bacia Marianna!

Paolo Crivellin si appresta ad andare a casa di Angela e la invita a rientrare in trasmissione. Il tronista però bacia sia Marianna che Giorgia. Nicolò mette alla prova Virginia e Marta.

Uomini e Donne: Paolo Crivellin convince Angela a ritornare in trasmissione. Il tronista bacia Giorgia ed anche Marianna!

La Puntata di Uomini e Donne classico parte con il percorso di Paolo Crivellin. Sul led parte un video che riepiloga gli ultimi accadimenti riguardanti la lite con Angela e l’abbandono di quest’ultima dallo studio. Successivamente il tronista l’ha raggiunta a casa e l’ha invitata a rientrare in trasmissione. Nello stesso tempo le ha chiesto di non aver fretta, non vuole fare una scelta televisiva, ma con il cuore. La pretendente partenopea accoglie la sua richiesta e ritorna nel programma. Marianna e Giorgia non perdono occasione per criticarla aspramente. Paolo e Marianna trascorrono del tempo sulla neve e poi vicino al camino. Il tronista confida di averla pensata molto facendole capire che sta nascendo qualcosa di più profondo tra loro. Tra i due scatta un profondo bacio e la Caolisi in studio è affranta ed afferma di non capire. Secondo lei il comportamento di Crivellin è criptico. Gianni Sperti interviene per dire che secondo lui il bacio tra il tronista biondo e Marianna è stato intenso. La protagonista riferisce di essere felice, ma tiene a precisare di non essere innamorata. Paolo sostiene che lei è molto persona e poco personaggio. Paolo conduce Giorgia in una location elegante. I due cenano insieme e si soffermano a parlare delle altre due pretendenti. Crivellin nota che la sua interlocutrice è meno altezzosa delle altre volte. Lei conferma sostenendo che qualcosa sta cambiando. Anche tra i due scatta il bacio. Il tronista in studio afferma di aver avuto meno contatto fisico con Giorgia, ma sicuramente più intesa. Mario Serpa interviene per dire che non trova giusto che Paolo abbia dato due baci. Nilufar invece consiglia al tronista di immaginare una sera a cena con la madre e con Giorgia che cerca di atteggiarsi. In poche parole la Addati cerca di far capire a Crivellin che la pretendente non fa proprio al caso suo. Questa dichiarazione fa scaldare gli animi in studio.

Nicolò Brigante regala due stessi abiti a Virginia e Marta con il solo scopo di vedere le loro reazioni.

Si passa alle vicende di Nicolò Brigante. Per lui scende le scale Benedetta. Lorenzo apprezza la bellezza della nuova arrivata, ma la conduttrice frena il suo entusiasmo mandando in onda l’esterna di Brigante e Virginia. Giornata di shopping, lui acquista un abito e le chiede di indossarlo in puntata. I due si spostano in un locale più intimo e tra loro scatta una grande complicità. Anche con Marta avvengono le stesse cose. Le due corteggiatrici in studio indossano il medesimo vestito e non comprendono la strana richiesta del tronista. Nicolò invita le due pretendenti a sorridere, spiegando di aver fatto tutto ciò solo per scrutare le loro reazioni. Crivellin sostiene che è una trovata simpatica. Passiamo a vedere l’ultima esterna con Benedetta. I due si apprestano a ballare alcuni passi caraibici, poi lei regala a lui un portafortuna. In studio il tronista ammette di essersi trovato molto bene con lei, ma non solo apprezza anche il suo lato b. Qualcuno decide di abbandonare la trasmissione.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne valentina

Uomini e Donne Puntata di Oggi 25 settembre 2018: Valentina Autiero abbandona la trasmissione!

A Uomini e Donne Over, Valentina abbandona la trasmissione dopo la delusione ricevuta da David. Ida e Riccardo si lasciano e tornano a sedersi nel parterre. Gemma invita Rocco a rivedere la sua posizione!