Anticipazioni Beautiful trama puntate 15-20 gennaio 2018: Thomas sceglie la Spectra Fashions!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 15 gennaio a sabato 20 gennaio 2018: Thomas rifiuta l’offerta di Steffy e resta alla Spectra Fashions!

Anticipazioni Beautiful: Thomas e Sally, complici in amore e soci in affari! Nicole accusa Maya di essere una madre negligente!

Continuano ad appassionarci le storie della soap statunitense che questa settimana si soffermeranno sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 15 gennaio a sabato 20 gennaio 2018! Le anticipazioni Beautiful rivelano che Nicole, dopo aver scoperto che le sue gravidanze future sono fortemente compromesse a causa di una infertilità secondaria, inizierà a criticare fortemente la sorella per essersi recata a Parigi per lavoro ed aver lasciato Lizzie a Los Angeles. E non solo. Lascerà intendere di aver sbagliato tutto! Non avrebbe mai dovuto cederle sua figlia al momento del parto! Steffy, Ridge ed Eric, invece, proporranno a Thomas di ritornare a lavorare per la Forrester Creations! Vi annunciamo che il giovane rifiuterà la loro offerta e deciderà di continuare ad investire sulla Spectra Fashions, facendo la gioia di Sally con la quale si abbandonerà anche alla passione! Zende verrà promosso nuovo stilista, mentre Ridge junior e Coco, innamorati più che mai, faranno rosei progetti per il loro futuro insieme. Tra Bill e Brooke, invece, procederà tutto a gonfie vele, mentre Eric ammonirà fortemente suo figlio, reo di aver licenziato Thomas senza una giusta causa, ma solo ed esclusivamente per sete di vendetta!

La soap americana ci aspetta dal lunedì al sabato sull’ammiraglia Mediaset dalle 13:40 alle 14:10… buon proseguimento con le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di febbraio 2018: Steffy spara a Sheila Carter!

A breve, clamorosi capovolgimenti di trama, ci terranno letteralmente con il fiato sospeso! Nella vita di Eric tornerà una sua ex moglie, una persona temibile, spietata e folle… stiamo parlando di Sheila Carter che tutti credevano morta ma che, invece, si paleserà al cospetto del patriarca in carne ed ossa! Sarà la psicopatica nemica dei Forrester a rivelare ad Eric dei baci clandestini che Ridge e Quinn si sono scambiati più volte a sua completa insaputa! Scioccato, l’uomo chiuderà i rapporti con suo figlio e caccerà la Fuller dalla Villa! Sheila, dunque, si stabilirà in pianta stabile nella residenza di Eric. Steffy, allarmata, si mostrerà molto preoccupata per l’incolumità di suo nonno, certa che la Carter non sia affatto cambiata e che sia ritornata solo ed unicamente per impossessarsi delle ricchezze del suo ex consorte. E le sue atroci preoccupazioni, aumenteranno quando Eric e la sua nuova fiamma pianificheranno una fuga d’amore, cogliendo tutti di sorpresa!

Steffy raggiungerà Quinn, la quale le dirà di essere sicura che Sheila abbia cattive intenzioni verso Eric. Ed a riprova di ciò, affermerà convinta di aver visto una pistola nella sua borsa! Alla figlia di Ridge verrà in mente un doloroso ricordo. Quando, cioè, la donna ferì sua madre Taylor in maniera molto grave ed arrivando addirittura a far credere a tutti che fosse passata a “miglior vita”! Grazie alle conoscenze informatiche di Liam, Steffy riuscirà a mettersi sulle tracce di suo nonno ed a rintracciare anche la sua camera d’albergo. Quando finalmente arriverà in hotel, ad aprirle la porta sarà proprio Sheila. Di qui, un susseguirsi di colpi di scena che porteranno la psicopatica donna a rivelare alla giovane il motivo che ha spinto Eric a chiudere con Quinn. In altre parole, le parlerà della relazione presunta tra Ridge e la Fuller! Ad un tratto, Sheila aprirà la sua borsetta per dimostrare alla ragazza di non essere armata.

Steffy, impaurita, prenderà la pistola di Stephanie e farà fuoco su di lei! Per fortuna, i proiettili colpiranno la folle Carter solo di striscio! La donna cadrà a terra tramortita e verrà soccorsa da Eric, che inveirà pesantemente contro sua nipote. Liam riuscirà a riportare Steffy a casa che, quando poi raggiungerà l’ufficio di suo padre, non esiterà a metterlo di fronte ad una scottante verità. Ha scoperto della sua liaison clandestina con la designer! Sheila, nel frattempo, bacerà Eric con passione che d’impeto raggiungerà Quinn, “costringendola” a firmare il divorzio… e ci chiediamo. La donna apporrà le firme sui documenti? Vedremo… Ora, non resta che scoprire cosa accadrà nella terza settimana del mese in corso… buona lettura!

Anticipazioni Beautiful dal 15 al 20 gennaio 2018, trama puntate: Nicole accusa Maya di aver “abbandonato” Lizzie! Zende promosso stilista! Thomas non accetta la proposta dei suoi famigliari e sceglie Sally e la Spectra Fashions!

Duro colpo per i Forrester dopo che Thomas sceglierà di continuare ad investire sull’azienda rivale… ecco cosa annunciano, nei dettagli, le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 15 gennaio 2018: Bill e Brooke, innamorati più che mai, parlano delle emozioni del loro “fatidico si”, promettendosi amore eterno. Dopo aver ceduto alla passione, iniziano a progettare felici la loro luna di miele nella capitale francese. Rick e Maya, nel frattempo, svelano a Zende di voler lasciare Lizzie ad una tata professionista per via dei loro importanti impegni a Parigi. La babysitter, però, non è disponibile e così i due chiedono aiuto a Nicole che accetta entusiasta! Finalmente potrà passare un po’ di tempo con la sua amata nipotina! I coniugi Forrester, dunque, prendono lo stesso jet di Bill e sua moglie e il magnate, infastidito, inizia a prendersi gioco di Maya, punzecchiandola sul fatto di aver lasciato sua figlia alla mamma biologica! Zende, Nicole e Ridge junior, invece, in azienda, parlano del matrimonio del potente editore. R.J. è convinto che prima o poi suo padre ritornerà alla carica per riprendersi “il maltorto” e cioè la sua Logan! Nicole, nel frattempo, si congeda dal suo amato affermando di avere una importante faccenda da sbrigare. Arriva in ospedale e qui la sua ginecologa le da’ una bruttissima notizia: soffre di amenorrea! Se il problema non si risolve, le sue gravidanze future sono compromesse! La ragazza è scioccata. Non può accettare questo assurdo esito! Steffy, nel frattempo, scopre che Bill e Brooke si sono sposati e si mostra molto preoccupata per suo padre…
  • Martedì 16 gennaio 2018: Ridge arriva in ufficio e comunica a sua figlia una brutta notizia: in un momento di rabbia, ha licenziato Thomas! Ridge junior e Coco osservano Zende prendersi cura amorevolmente di Lizzie e ne restano molto colpiti. I due innamorati iniziano a fare rosei progetti per il loro futuro insieme. Ad un tratto, una telefonata di Ridge allarma Zende: vuole parlargli subito. Il ragazzo, data la tempestività della richiesta, lascia la sua nipotina alla sorella di Sally ed a suo cugino. Nicole, invece, è ancora dalla dottoressa, sconvolta per quanto scoperto. La ginecologa, però, prova a rassicurarla. Non le ha comunicato la diagnosi di infertilità, bensì alcuni problemi che potrebbero compromettere le sue gravidanze future. Maya, intanto, sul jet privato insieme a Rick, è molto distratta e ansiosa. Spiega a suo marito che vorrebbe trovare al più presto una tata per la sua Lizzie in modo da lasciare liberi Zende e Nicole. Così, chiama Pam e la incarica di effettuare una ricerca. Ridge, intanto, convoca Zende nel suo ufficio, affermando di aver bisogno di lui, del suo talento, per creare modelli unici ed originali. Il giovane, felice, accetta senza indugiare. Nicole, nel frattempo, fa rientro alla Forrester pronta a prendersi cura di Lizzie. Alla piccola, in un attimo di sconforto, chiede se ha memoria del tempo passato nel suo grembo. Poi, dopo aver ricordato i momenti clou del parto, la stringe forte forte a sé.
  • Mercoledì 17 gennaio 2018: Maya è molto distratta. Non riesce a dare il meglio di sé durante un servizio fotografico. Rick intuisce il motivo del suo turbamento e la rassicura, dicendole che Lizzie è in ottime mani. Il fotografo, poi, propone alla donna di realizzare altri scatti, più precisamente in altre zone di Parigi. Lei, dopo mille titubanze, accetta di prolungare il suo soggiorno nella capitale francese. Zende comunica a Coco ed a R.J. di aver ricevuto da Ridge un importante incarico! I ragazzi si congratulano con lui. Poi, con le lacrime agli occhi, afferma che vorrebbe tanto che Nicole fosse già in dolce attesa! Vivienne e Julius, intanto, passano a trovare sua figlia che, piangendo, comunica loro il triste esito della sua visita. La giovane teme di deludere suo marito. La signora Avant, così, la sprona a chiedere un secondo parere medico. Anche Julius la incita a fare lo stesso. E poi, rammaricato, afferma che la vita non può essere così ingiusta con lei! Ha aiutato sua sorella ad avere un bambino ed ora non può averne uno tutto suo? Nicole, verso sera, rincasa e trova una romantica sorpresa per lei da parte di suo marito. Poi, al settimo cielo, il giovane le comunica di essere diventato uno dei nuovi stilisti della Forrester Creations. La sorella di Maya non riesce a gioire e tutto d’un fiato, gli comunica che non può avere bambini! Zende, però, invece di rattristarsi, ridimensiona la sua rivelazione: è certo che, prima o poi, avranno un figlio e la sollecita a brindare alla sua promozione…
  • Giovedì 18 gennaio 2018: Thomas scopre che suo padre ha promosso suo cugino nuovo stilista. Zende, nel frattempo, sprona la sua amata a rivolgersi ad un secondo medico. Lei, piangendo, gli dice che la diagnosi potrebbe essere comunque infausta e lo invita a prepararsi al peggio. Vivienne e Julius, intanto, si confrontano in merito alla infertilità della loro amata figlia. Il signor Avant teme che tutto ciò possa avere amare ripercussioni sulla stabilità coniugale di Nicole e questo non può davvero accettarlo. Vivienne lo rassicura. Zende è un ragazzo comprensivo, buono, dolce. Affronteranno anche questo problema uniti come non mai. Il bel Dominguez, intanto, sollecita sua moglie a recarsi in camera da letto. Vuole effettuare un nuovo tentativo. Lei, però, adirata lo blocca… Sally, alla Spectra Fashions, riceve la visita di Thomas che le comunica la decisione presa da Ridge: lo ha licenziato in tronco. In lacrime, la giovane si mostra molto dispiaciuta per lui. Ha salvato la sua azienda dalle pretese e dai piani oscuri di Bill a caro prezzo… Il fratello di Steffy, però, è felice di aver agito correttamente. E se a suo padre tutto ciò non va a genio, lui non se ne starà di certo fermo, immobile ad aspettare tempi migliori… Poi le racconta di Zende e del suo nuovo incarico. E’ sicuro che il giovane, pur avendo talento, non riuscirà a reggere la pressione. Sally prova a rincuorarlo, spendendo bellissime parole per lui, definendolo il suo principe azzurro… I due si scambiano un bacio molto passionale e finiscono col ritrovarsi a letto insieme…
  • Venerdì 19 gennaio 2018: Nicole, accompagnata da Vivienne, raggiunge la dottoressa March per un nuovo controllo. La diagnosi è la stessa. Le viene detto che solo una delicata operazione potrebbe, in parte, risolvere il suo problema. I medici, poi, le consigliano di affidarsi ad un madre surrogata per restare incinta! Ritornata alla Forrester, la sorella di Maya, adirata, boccia l’idea di Pam e Charlie, ovvero portare Lizzie allo zoo e si mostra molto apprensiva nei confronti della piccola. Steffy, intanto, si lamenta con il padre per aver licenziato Thomas, ricordandogli, che anche lui, in passato, si sarebbe comportato come suo figlio. Ridge, però, innervosito, le risponde che mai avrebbe agito in tal modo per una infatuazione di poco conto. Sally e Thomas, nel frattempo, si abbandonano alla passione e passano una intera notte insieme. Il mattino seguente, il giovane riceve una telefonata da parte di sua sorella che lo sollecita a presentarsi nell’ufficio di Ridge! Alla riunione partecipa anche Eric che rimprovera duramente suo figlio. Thomas non avrebbe mai dovuto perdere la testa per Sally né salvare la Spectra Fashions dal disastro economico, ma tali motivazioni, se pur gravi, non avrebbero dovuto spingerlo a licenziare in tronco un talento! Ridge prova a giustificarsi, ma Eric incalza e lo rimprovera. La sua rabbia si sta trasformando in cattiva abitudine. Thomas arriva e Steffy, commossa, prende la parola, chiedendogli di ritornare a lavorare per loro, per la sua famiglia nonché di accettare le loro scuse!
  • Sabato 20 gennaio 2018: Eric e Steffy invitano Thomas a ritornare nella loro squadra. Lui dice di essere pronto ad accettare le loro scuse e che non dovranno più metterlo di fronte a scelte travestite da ricatti. Nicole, intanto, riceve una telefonata da parte di Maya e non esita a farla sentire in colpa, per il fatto di essersi allontanata da sua figlia per un motivo futile. La moglie di Rick, però, risponde di doversi trattenere a Parigi ancora per molto, perché sta realizzando un importantissimo servizio fotografico. Nicole, però, riaggancia frettolosamente, instillando dubbi e sensi di colpa nella giovane. Maya, così, capisce di essere stata accusata di negligenza dalla sua consanguinea, mentre quest’ultima confida a Vivienne che non avrebbe mai dovuto cedere Lizzie a Rick e Maya! Steffy e Ridge lasciano a Thomas qualche giorno per riflettere sulla loro proposta. Preoccupati, si pongono mille interrogativi: quale sarà la sua decisione definitiva? Shirley, nel frattempo, informata della riunione, inizia a temere il peggio. Non vuole assolutamente perdere un talento come Thomas. Sally, invece, è più serena. Il giovane, dopo un po’, la raggiunge e le spiega che i Forrester gli hanno chiesto perdono e gli hanno proposto di ritornare nella prestigiosa maison. La rossa Spectra, commossa, ascolta le sue parole. Poi Thomas la guarda negli occhi e le dice di voler restare alla Spectra Fashions! Insieme, formeranno una coppia di stilisti invidiata da tutti! Sally, sorpresa, lo bacia con passione!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: tra Hope e Rick è scontro! E intanto, il marito di Maya si allea con Thorne per spodestare Ridge!

In una delle nostre precedenti anteprime, vi avevamo annunciato il ritorno nella soap in pianta stabile di Hope Logan. A prestare il volto alla figlia di Brooke, non sarà più l’attrice Kimberly Matula, bensì l’altrettanto affascinante Annika Noelle. Dopo aver trascorso circa tre anni in Italia alla Forrester con sede a Milano, la giovane deciderà di ritornare a Los Angeles per mettere al servizio della Forrester Creations il suo bagaglio di esperienze. Qui, felicissima, scoprirà che sua madre ha lasciato Bill Spencer, dopo che quest’ultimo l’ha fortemente delusa. Il potente editore, infatti, invece di mettere al primo posto l’amore e la famiglia, ha continuato imperterrito ad ingannare la sua sposa, attuando le più oscure e pericolose macchinazioni per impossessarsi della palazzina degli Spectra. A favorire il ritorno della ex di Liam e di Wyatt in America sarà Ridge. L’uomo organizzerà una sorpresa per Brooke in vista del Natale che, felicissima, accoglierà sua figlia commossa e incredula.

Attualmente, Brooke e Ridge, nonostante le interferenze di Thorne ( deciso a riprendersi la Logan), sono sulla “buona strada”. I due stanno pian piano ricostruendo il loro rapporto andato in frantumi. Ciò non va a genio a Rick, certo che lo stilista deluderà di nuovo sua madre interessandosi ad altre donne, così come ha sempre fatto in passato. Hope, invece, è del parere contrario. Brooke e Ridge sono fatti per stare insieme! Di recente, i telespettatori americani hanno assistito ad un aspro battibecco tra i due fratelli… Al momento, però, la dolce figlia di Deacon non sa che il suo patrigno ha baciato più volte Quinn provocando dolore e sconcerto in tutti i suoi cari. Rick glielo riferirà oppure no? E ciò porterà la ragazza a schierarsi dalla parte di colui che le ha fatto da genitore oppure meno?

Ulteriori anticipazioni Beautiful riportano che Rick, a breve, inizierà a tramare alle spalle di Ridge! Durante un colloquio con Thorne, farà emergere le sue vere intenzioni: spodestare lo stilista, rimuoverlo dalla posizione di CO-CEO dell’azienda. Sappiamo che, a breve, i due fratellastri raggiungeranno Eric per proporgli un accordo. In altre parole, tenteranno di sfruttare a loro vantaggio le quote del patriarca per ridimensionare il ruolo del loro comune nemico! Ci riusciranno? Staremo a vedere! Intanto, vi annunciamo che Hope, oltre ad interessarsi alla vita sentimentale di sua madre, avrà modo di interagire anche con Liam.

Scoprirà che quest’ultimo è in crisi con Steffy che, all’insaputa di tutti, attende un bambino che potrebbe essere di Bill Spencer! Liam, inoltre, sta flirtando, dopo la partenza di Thomas, con Sally Spectra. Quest’ultima, origliando una conversazione tra il potente editore e la sua acerrima nemica, ha appreso che Steffy e Bill si sono abbandonati alla passione! E ci chiediamo. Sally lo spiffererà a Liam? E in aggiunta a ciò. Quale sarà il nuovo interesse amoroso della bella Hope? Si avvicinerà pericolosamente a Liam, finendo per infastidire sia Steffy che Sally oppure a Wyatt? Vi ricordiamo che quest’ultimo è attualmente impegnato con Katie, con la quale ha stretto una relazione segreta!

Sicuramente le prossime anteprime faranno ulteriormente luce sulle storyline appena accennate! Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo per rivelarci le sorprese ed i colpi di scena che Canale 5 trasmetterà da lunedì 22 gennaio a sabato 27 gennaio 2018. La trama delle nuove puntate annuncia nuovi attriti tra Maya e Nicole, mentre Sally e Steffy saranno di nuovo ai ferri corti! A presto!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!