Uomini e Donne Puntata di Oggi 08 gennaio 2018: Sara attratta da Emanuele?

Nilufar sostiene che Francesco sia falso. Gianluca le porta dei fiori e si dichiara per lei. Giordano lascia lo studio, ma viene convinto dalla De Filippi a cambiare idea. Sara Affi Fella si trova bene con Emanuele Trimarchi.

Uomini e Donne: Gianluca si dichiara per Nilufar Addati. Tina dà ragione ai corteggiatori ed attacca la tronista.

La puntata Uomini e Donne Oggi si apre con l’ingresso dei quattro tronisti, seguiti dai corteggiatori e corteggiatrici usciti in esterna con loro. Maria De Filippi informa i presenti che Nilufar Addati ha trascorso del tempo con Francesco, avvertendo tutti che tra loro non è andata bene. Il pretendente l’ha condotta al cinema, poi i protagonisti si sono confrontati seduti sul divano. Lei però sente che lui non è spontaneo e lo critica perchè ha notato che in studio arriva truccato. Da qui parte una discussione animata. La Addati se ne va e lui la raggiunge per farle cambiare opinione, ma ormai è troppo tardi. Nilufar non ha più intenzione di conoscerlo. Francesco entra in studio e Tina Cipollari critica aspramente il comportamento della tronista. La ragazza dagli occhi blu si dimostra pentita e riferisce che in esterna gli è sembrato poco spontaneo. La conduttrice cerca di spiegare meglio il pensiero della tronista. Giordano attacca Nilufar sostenendo che ad ogni esterna trova sempre dei difetti. Poi le chiede come mai non l’ha condotto in esterna. Lei spiega che voleva vedere se provava nostalgia di lui. La Addati è uscita anche con Gianluca. I due trascorrono del tempo all’interno dello studio vuoto dove guardano le esterne trascorse insieme, accompagnate a delle citazioni. Successivamente il corteggiatore dice che ha pensato spesso a lei e che non la considera inferiore a nessuno. Il pretendente in studio consegna dei fiori alla tronista e si dichiara per lei, mentre Sara Affi Fella preferisce non commentare. Giordano lascia lo studio indispettito. La signora Costanzo lo convince a rientrare e gli spiega che Nilufar non ha avuto un colpo di fulmine nei suoi confronti, ma che comunque gli piace. Il pretendente si fa convincere e così balla con la Addati.

Sara Affi Fella esce con Lorenzo, ma sul più bello lei vuole andare via dall’esterna.

Sara Affi Fella gioca a biliardo con Emanuele Trimarchi. Il pretendente le spiega per quale motivo ha deciso di ritornare in trasmissione. L’ex di Anna Munafò ha iniziato a parlare male dei suoi rivali, poi diventa improvvisamente rosso quando la tronista lo guarda dritta negli occhi. La Affi Fella è uscita anche con Lorenzo. I due cantano al karaoke, poi lei gli chiede come mai non si dichiara per Nilufar, sostenendo che probabilmente se non lo fa è perchè ha paura. Il pretendente non è affatto d’accordo con ciò che pensa Sara. La stessa chiede che cosa pensa dei suoi rivali. Il ragazzo afferma che Emanuele sia un bel ragazzo, mentre continua a parlare però la tronista vuole terminare l’esterna perchè si è scocciata per quello che ha sentito dire.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!