Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 5 gennaio 2018: Sara incontra Lorenzo, Nicolò bacia sia Marta che Virginia!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 5 gennaio 2018: Paolo passerà dei momenti con Angela e Marianna! Sara litiga con Lorenzo!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara inveisce contro Lorenzo! Mariano mette a dura prova le sue corteggiatrici! Paolo lancia una proposta ad Angela e Marianna! La doppia esterna di Nicolò e Virginia fa infuriare Marta!

Arrivano news golosissime dalle nuove anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico! Oggi, venerdì 5 gennaio 2018 sono state registrate le nuove puntate! Sara, Nilufar, Paolo, Nicolò e la new entry Mariano i protagonisti! Cosa sarà accaduto? Scopriamolo subito! Sara ha incontrato Lorenzo in studio e insieme, hanno rivisto gli ultimi momenti che hanno caratterizzato il loro percorso. Nilufar ha ricevuto dei fiori dal bel corteggiatore che, secondo Mariano, è interessato solo ed esclusivamente alla Affi Fella! Nicolò è entrato molto in confidenza con Marta e l’ha baciata! Ha baciato anche Virginia, facendo infuriare la prima che ha abbandonato lo studio due volte dicendo di sentirsi umiliata! Paolo non ha ancora le idee ben chiare sulla sua scelta ed a breve trascorrerà del tempo in una villa insieme a Marianna ed Angela… le due, però, non hanno fatto ancora sapere alla redazione se accetteranno la sua proposta o meno. Il tronista, inoltre, ha scritto una lettera per la bella Caloisi… non resta che addentrarsi nel racconto che segue per approfondire!

Il dating show di Maria De Filippi ritorna sull’ammiraglia Mediaset, dopo la pausa natalizia, lunedì 8 gennaio 2018! E adesso… tuffatevi nel nostro racconto per non perdervi nemmeno un aggiornamento sui prossimi appuntamenti in daytime!

Anticipazioni Uomini e Donne: il Mariano… show!

Maria saluta i tronisti e presenta le corteggiatrici giunte in studio per l’appuntamento al buio con Mariano. Alle ragazze, viene richiesto di sottoporsi a prove molto difficili per stuzzicare l’attenzione dell’ex corteggiatore. Ad esempio, camminare in maniera sensuale, accavallare le gambe, ballare e … dare un bacio al buio… Nicolò non perde tempo e si scontra con il bel partenopeo. A suo avviso, è fin troppo sopra le righe. Lui non avrebbe mai pensato di sottoporre le sue pretendenti a prove simili! Anche tre ragazze dissentono e passano a corteggiare il bel Brigante!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò riesce a sorprendere Nilufar. Sara incontra Lorenzo in studio…

E’ la volta delle ultime esterne che vedono come protagoniste Sara e Nilufar. Maria chiama i corteggiatori. Per la Affi Fella ci sono Luigi ed Emanuele; per la Addati, invece, Francesco e Nicolò. Gianluca prende la parola e fa capire di non aver apprezzato il fatto di non essere stato portato in esterna dalla bella napoletana. Per lui il dialogo, il potersi confrontare sono aspetti importantissimi di un rapporto di coppia e nota che, con la tronista, viene sempre a mancare tutto ciò.

Maria, dopo le affermazioni di Tornese, lancia l’esterna di Nilufar e Nicolò. Scopriamo che quest’ultimo ha pensato di portarla alla mostra di Monet nella Capitale. I due iniziano a famigliarizzare. Il corteggiatore spiega di vivere a Milano, di provenire da una famiglia agiata, di sentirsi molto diverso rispetto agli altri ragazzi e di essere una persona molto decisa e determinata. Francesco, indispettito, attacca Nicolò. Gli ricorda di aver preso parte, in passato, ad un programma televisivo solo ed esclusivamente per ostentare la sua vita agiata!

La Addati non apprezza le sue osservazioni e fa capire che l’esterna realizzata con Nicolò è stata la migliore fatta fino a questo momento. Si passa a Sara. Emanuele non ha organizzato alcuna esterna per lei, ma ha preferito vederla per chiarire la “questione” Lorenzo. Quando si incontrano, Trimarchi entra subito nel “dunque”. Le fa capire di non aver gradito i baci sul collo che si è scambiata con Lorenzo durante un recente momento di ballo… Scopriamo che la Affi Fella si è vista anche con il “discusso” corteggiatore nonostante l’eliminazione avvenuta qualche settimana fa! I due, più nello specifico, si sono dati appuntamento nello studio del programma, completamente vuoto per l’occasione ed insieme, hanno rivisto “il film”degli ultimi momenti passati insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara definisce Lorenzo una persona falsa! Il corteggiatore, in settimana, ha fatto recapitare dei fiori a Nilufar!

Sara, dopo la visione del filmato, inveisce pesantemente contro Lorenzo. Per lei, “non è abbastanza uomo”. E’ una persona falsa, ipocrita e non è interessato né a lei né a Nilufar! In altre parole, secondo il suo punto di vista, sta cercando di mantenere un suo equilibrio “di comodo” tra lei e la sua collega. La Addati, poi, svela a Maria di aver ricevuto in settimana dei fiori da parte di Lorenzo al bar che frequenta tutti i giorni. Si scopre che il bel pretendente, avendo trascorso il Capodanno nella città partenopea, ha deciso, senza contattare la redazione del programma, di organizzarle una sorpresa. Nilufar, nonostante il bel gesto, fatica a comprendere, però, il reale significato del suo regalo! Ad un tratto, si accende un acceso battibecco tra Lorenzo e Nicolò, ove il primo accusa il secondo di avere un comportamento molto diverso da quel che vuole apparire in trasmissione soprattutto quando è in giro per le vie di Milano!

Si ritorna su Sara ed emerge che la tronista ha chiesto alla redazione di poter sorprendere Emanuele e di passare un po’ di tempo insieme a lui. I due si incontrano, scambiano quattro chiacchiere e poi il corteggiatore le mostra una sua foto di quando era piccolo. Seduti su un divano, si avvicinano molto… Si passa all’esterna con Luigi. Dopo una passeggiata, il ragazzo confessa di stare benissimo con lei. Poi, le dice di trovarla diversa da come è solita presentarsi in studio… Dopo il filmato, Luigi e Lorenzo iniziano a battibeccare e Nilufar, innervosita, chiede ai ragazzi di smetterla di infervorarsi e di punzecchiarsi per niente e di provare a concentrarsi, invece, su lei e sulla sua collega, cosa che non stanno affatto facendo! Mariano, invece, coglie l’occasione per sottolineare che Lorenzo è interessato esclusivamente a Sara e Nilufar, di tutta risposta, decide di non portarlo più in esterna!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò bacia Marta e Virginia!

Si passa al trono di Nicolò Brigante e fanno il loro ingresso Debora, Marta, Virginia. Si comincia con l’esterna di Marta. La giovane ha chiesto alla redazione di poter vedere il tronista subito dopo l’incontro con Debora. Nicolò reagisce stupito! Quando la vede, parte una discussione ove la ragazza svela che vi sono alcuni argomenti che le fanno male, che la fanno chiudere in se stessa. Ad esempio, quando si parla di suo padre. Brigante, dopo queste parole, si mostra molto dolce e comprensivo. Dopo averla abbracciata a lungo, la bacia!

Si passa all’esterna con Virginia. La corteggiatrice ha raggiunto il tronista a sorpresa, per capire che piega prenderà la loro conoscenza. Nicolò le fa capire di volere di più da lei… e che nel corso dell’ultima registrazione, ha pensato addirittura di congedarla! Ad un tratto, i toni si fanno più dolci. I due ragazzi iniziano a scambiarsi coccole e promesse e … finiscono per baciarsi! Marta, sbalordita e spiazzata, esce dallo studio correndo. Brigante si alza dal trono e la raggiunge nel backstage per pervenire ad un chiarimento. Maria fa rientrare la corteggiatrice in studio e le dice che, la scorsa settimana, la redazione ha consentito a Nicolò di poter incontrare una sola corteggiatrice e che lui ha scelto di vedere nuovamente Virginia.

Il tronista ammette di aver sentito moltissimo la sua mancanza, motivo per cui ha deciso di rivederla. La De Filippi, così, lancia l’esterna. I due parlano, si confrontano e si scambiano un altro bacio molto passionale. Marta, arrabbiata, chiede a Virginia di non parlar più male di lei mentre a Nicolò ribadisce il suo pensiero: andarsene, perché si sente umiliata. E lo fa davvero! Brigante, anche questa volta, la insegue.

Anticipazioni Uomini e Donne: Paolo lancia una proposta alle sue due corteggiatrici, ma…

E’ il momento di Paolo Crivellin. Il tronista, dopo le ultimissime discussioni che lo hanno visto protagonista, consegna un regalo a Tina: un piccione di peluche! Scopriamo che l’ex tentatore passerà, a breve, dei momenti insieme ad Angela ed a Marianna in una bellissima villa! Al termine della scorsa registrazione, inoltre, ha chiesto di poter inviare una lettera ad Angela ove le ha confessato di essersi sentito molto solo dopo la sua eliminazione. Nella suddetta villa, Paolo passerà due giorni contemporaneamente con le due corteggiatrici, ovvero quando lui starà con Angela, l’altra potrà osservare i loro momenti attraverso uno schermo e viceversa. Angela e Marianna, informate della novità, hanno chiesto un po’ di tempo prima di far sapere la loro decisione definitiva… La registrazione si chiude con l’ingresso di cinque nuovi corteggiatori per Sara e Nilufar di cui due, si dichiarano subito per la bella napoletana…

E dopo queste ultimissime rivelazioni, volgono al termine le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti le nuove puntate del trono classico! Cosa succederà nel corso della prossima registrazione? Paolo effettuerà la sua scelta? Mariano, di sicuro, continuerà a sorprenderci e ne scopriremo di più riguardo alle sue preferenze! Sara e Nilufar hanno già in mente con chi voler uscire dal programma? E Nicolò, invece, con chi concluderà il suo percorso secondo voi? Staremo a vedere, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!