Anticipazioni Il Segreto trama puntate 22-26 gennaio 2018: Cristobal, spinto da Francisca, lascia morire il padre!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 22 gennaio a venerdì 26 gennaio 2018: Francisca spinge Cristobal a lasciar morire Eusebio, ecco perché!

Anticipazioni Il Segreto: Camila ed Hernando pianificano come sbarazzarsi di Lucia! Francisca ha in pugno Cristobal! Adela pronta a lasciare il paese ed il progetto della scuola! Momenti drammatici per Fe! Beatriz e Matias capiscono di amarsi ancora!

Tensione, pathos e suspense, oscuri piani e fini macchinazioni saranno gli ingredienti dei prossimi appuntamenti con El Secreto de Puente Viejo! Le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 22 gennaio a venerdì 26 gennaio 2018, annunciano che Lucia fingerà di essere gravemente malata per restare a Los Manantiales. Camila dirà, invece, di aver chiuso con suo marito per incastrare, con l’aiuto di quest’ultimo, Lucia Torres. Sul più bello, però, il progetto dei due innamorati fallirà! Eusebio, dopo un brutto litigio con suo figlio, verrà colto da un malore improvviso! Francisca spingerà l’ex Intendente a non somministrare al papà le medicine utili a bloccare l’arresto cardiaco per una precisa motivazione! Fe, intanto, prenderà sempre più consapevolezza di aver perso per sempre l’uomo della sua vita a causa delle imposizioni della sua padrona! Beatriz litigherà con Marcela e quando incontrerà Matias, capirà di amarlo ancora e che anche il Castaneda provi dei sentimenti sinceri per lei! Purtroppo, ha scelto di sposare un’altra donna solo per non contravvenire ai suoi doveri di padre e non per un sentimento vero e profondo! Adela, invece, pianificherà di lasciare il progetto della scuola e lo comunicherà ad Onesimo. Il suo intento è cambiare vita e raggiungere suo figlio Ulpiano in Inghilterra. E per il resto… tuffatevi nel racconto dettagliato che segue!

Il Segreto, questa settimana, ci terrà compagnia sull’ammiraglia Mediaset lunedì 22 gennaio dalle 16:20 alle 17:10 circa e da martedì 23 a venerdì 26 gennaio dalle ore 16:30 alle 17:10 circa. La riduzione delle puntate è dovuta alle “pillole” quotidiane del talent Amici e del reality L’Isola dei Famosi (trasmesse fino alla durata di tali programmi). Non perdetevi la maxi puntata serale prevista per mercoledì 24 gennaio dalle ore 21:20 alle ore 23:20, quando la serata su Canale 5 proseguirà con Matrix. E adesso… non resta che augurarvi… buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di febbraio 2018: a Puente Viejo arriva Belen Garrion, la figlia del temuto Nestor!

Tante le novità che ci terranno incollati alla tivù nel mese di febbraio 2018! A Puente Viejo farà la sua comparsa una bambina che più volte abbiamo citato nel corso dei mesi addietro e che Camila avrà modo finalmente di riabbracciare! Stiamo parlando della piccola Belen Garrion, figlia di Nestor e di una donna con la quale quest’ultimo ebbe una relazione. La piccola, come ben sapete, era stata affidata a Lucia, ma la scomparsa della psicopatica cubana getterà nel panico la Valdesalce che inizierà a temere il peggio. Non saprà a chi appellarsi per poter avere notizie su di lei! A risolvere la complicata faccenda ci penserà Nicolas. Presa a cuore la situazione della sua amica, Ortuno riuscirà a portarla sana e salva a Los Manantiales. Hernando, anziché dimostrarsi felice, inizierà a trattare con diffidenza la nuova arrivata, arrivando perfino a dire a sua moglie di mal sopportare la presenza nella sua tenuta della erede del defunto Nestor Garrion, che tanto dolore ha procurato alla sua esistenza.

Inutile dire che la Valdesalce non apprezzerà l’affronto del marito e che si allontanerà moltissimo da lui, finendo per provare dei sentimenti sinceri per colui che invece l’ha aiutata, ovvero per il vedovo di Mariana. Il risultato sarà che il ricco latifondista trascurerà la sua consorte e troverà consolazione nel lavoro, approfondendo la conoscenza con l’ambiguo impresario Aquilino Benegas, che … si prenderà gioco di lui mandandolo, a poco a poco, in rovina! Ritornando alla piccola Belen, le anticipazioni Il Segreto ci fanno sapere che, involontariamente, creerà “problemi” nella già annunciata relazione segreta che presto intratterranno Matias e Beatriz. Durante uno dei loro tantissimi incontri, la dolce Dos Casas regalerà al suo amato un bellissimo disegno. Rincasato, il Castaneda dimenticherà di porlo in un posto sicuro. Marcela, colpita dallo stile e dalla bellezza del suddetto disegno, senza fare troppe domande, cosa farà? Lo riporrà in un quadretto. Belen, un giorno, nell’osservare attentamente il capolavoro, si lascerà scappare, in presenza della Del Molino e di Emilia, di trovarlo molto simile agli schizzi che è solita disegnare la sua sorellastra, ovvero Beatriz… nella moglie di Alfonso, così, nasceranno terribili dubbi e sospetti… e che cosa farà? Deciderà di approfondire? Vedremo… Ora, però, leggiamo attentamente cosa hanno in serbo per noi le puntate agli sgoccioli di gennaio 2018, buona lettura con le nostre anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto dal 22 al 26 gennaio 2018, trama puntate: Eusebio Garrigues, colto da un attacco cardiaco, muore! Hernando e Camila studiano come incastrare Lucia, ma… il loro piano fallisce! Beatriz litiga con Marcela. Poi, quando s’imbatte in Matias, capisce di non averlo ancora dimenticato…

L’improvvisa scomparsa di Eusebio Garrigues getterà nello sconforto Severo e Carmelo. L’uomo, infatti, stava spingendo suo figlio a seguirlo a Madrid, per iniziare una nuova vita insieme. I due, in realtà, non sanno che la morte dell’uomo è collegata ad un piano ben studiato della Montenegro che adesso ha in pugno l’ex Intendente… leggendo le nuove anticipazioni Il Segreto che seguono, scoprirete meglio il perché!

  • Lunedì 22 gennaio 2018: Eusebio litiga furiosamente con Cristobal. La sua intenzione è quella di riportare il figlio al più presto a Madrid in modo che non possa più fare del male ai concittadini di Puente Viejo. Dolores, nel frattempo, è molto agitata. Teme che Lucia le abbia fatto il malocchio e lo comunica alle sue amiche. Intanto la Torres finge di stare poco bene per ingraziarsi Hernando… Ha luogo una nuova discussione tra Eusebio e Cristobal, questa volta in presenza di Francisca Montenegro che anziché appoggiare il signor Garrigues, decide di schierarsi dalla parte del suo nemico. Perché? Quale piano ha in mente la stratega nobildonna? Camila si confronta con Nicolas: non è sicura di voler salvare il suo matrimonio.
  • Martedì 23 gennaio 2018: Adela medita di lasciare la città. Cristobal s’imbatte nuovamente in suo padre e gli annuncia la sua decisione: resterà in paese, che gli piaccia o no. Paco il mugnaio riesce finalmente a trovare una casa in affitto per sua figlia Marcela ed il suo sposo, Matias. Hernando passa a trovare Lucia che gli comunica di avere la febbre altissima. Lascerà Los Manantiales e si dirigerà verso Cuba solo quando le sue condizioni miglioreranno. Adela non vuole più occuparsi della scuola, nè vuole rifarsi una vita con Carmelo Leal. Vuole raggiungere al più presto suo figlio che ha tanto bisogno di lei. Hernando e Camila capiscono di amarsi ancora e decidono di dare un’ultima chance al loro matrimonio. L’ostacolo più grande, però, è rappresentato da Lucia.
  • Mercoledì 24 gennaio 2018, puntata pomeridiana: Hernando e Camila progettano di spedire Lucia a Cuba ma non possono farlo in quanto la donna è gravemente malata. Il dottor Zabaleta giunge a Los Manantiales per visitare la Torres ed ammette di non comprendere la natura del suo male. Emerge che Lucia sta fingendo! La Valdesalce, di nascosto, raggiunge la locanda di Emilia e comunica a quest’ultima, Alfonso e Nicolas il suo piano: fingere di aver lasciato suo marito e il paese per sbarazzarsi della sua falsa amica. Beatriz e Marcela litigano in presenza di Matias che, poco dopo, raggiunge la sua ex. Qui, guardandosi negli occhi, i due capiscono di amarsi ancora! Adela non vuole più occuparsi della scuola e decide di comunicarlo ad Onesimo. Il suo intento, inoltre, è quello di allontanarsi per sempre dall’assassino di suo marito.
  • Mercoledì 24 gennaio 2018, puntata serale: Ha luogo un nuovo litigio tra Cristobal ed Eusebio e questa volta, nella piazza del paese. Proprio come pianificato con suo marito, Camila lascia improvvisamente e senza una apparente motivazione, Puente Viejo. Beatriz è distrutta. Lucia, invece, al settimo cielo, inizia a sentirsi meglio e comincia a corteggiare ed a sedurre spudoratamente il signor Dos Casas. Donna Francisca fa buon viso a cattivo gioco con Cristobal e gli offre ospitalità in Villa. Poi, cerca di incoraggiarlo a far pace con Garrigues che, pur non essendo il suo papà naturale, gli ha voluto bene e lo ha cresciuto come un figlio. La nobildonna, in realtà, ha ben altre intenzioni. Beatriz è all’oscuro del piano di suo padre e della Valdesalce e si reca alla locanda di Emilia per avere notizie di quest’ultima. Don Anselmo raggiunge la residenza di Hernando e resta sconvolto dal comportamento della Torres. Eusebio bussa alla Casona per confrontarsi con suo figlio. Ad un tratto, l’uomo ha un malore, provocato dai suoi problemi cardiaci. La Montenegro spinge Cristobal a non somministrargli le medicine utili a salvargli la vita. Eusebio muore. Francisca ha raggiunto il suo scopo: ora ha in pugno il figlio di Salvador!
  • Giovedì 25 gennaio 2018: Don Anselmo rimprovera duramente Lucia che, infastidita, gli chiede di andarsene immediatamente da Los Manantiales. Dopo aver lasciato morire Eusebio Garrigues, la Montenegro manda a chiamare il dottor Zabaleta. Quest’ultimo spiega che l’uomo è morto perché stroncato da un arresto cardiaco. Decide, però, di sottoporlo ad autopsia per accertarne il decesso per cause naturali. Cristobal non sa di essere finito nel giogo della stratega signora… Lucia è felicissima: crede che Camila se ne sia andata per sempre dalla sua vita! Si sente la padrona di Los Manantiales. Ora, può ambire a sposare Hernando ed a sottrargli tutte le sue ricchezze. Fe vive momenti molto drammatici: non riesce ad accettare di aver perso definitivamente Mauricio che sta per sposare una sconosciuta per procura.
  • Venerdì 26 gennaio 2018: Lucia raggiunge l’emporio di Dolores e qui comunica alla donna che Hernando e Camila si sono detti addio. In realtà il suo intento è rendere la notizia di dominio pubblico attraverso la pettegola del paese. Severo e Carmelo scoprono che Eusebio Garrigues è morto a causa di un improvviso attacco cardiaco. Temono che adesso nessuno riuscirà più a dare un freno alle pretese assurde e folli dell’ex Intendente. Camila, desiderosa di avere notizie sia di marito e che di Beatriz, fa una telefonata a Los Manantiales che viene intercettata da Lucia che scopre il suo nascondiglio! La Guardia Civile inizia ad occuparsi della morte di Eusebio: Francisca e Cristobal finiranno nei guai?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: a Puente Viejo arrivano le ceneri di Pedro Miranar!

Le notizie che provengono dalle puntate spagnole sono a dir poco sconfortanti! E riguardano uno dei personaggi più simpatici e per certi versi, più “strampalati” della serie, Pedro Miranar! L’ex sindaco, come ben sapete, è assente dal cast fisso della telenovela già da diverso tempo. L’uomo si è recato in Russia per inseguire il sogno comunista. E non solo… Come già hanno potuto vedere i telespettatori di Antena 3, si è legato sentimentalmente ad un’altra donna, facendo recapitare alla sua consorte in Spagna un plico contenente i documenti per formalizzare il divorzio. Dolores, scossa e turbata, all’inizio, non è riuscita a farsene una ragione, arrivando addirittura a pensare che si trattasse di uno scherzo. Poi, facendo analizzare attentamente i documenti da Raimundo, ne ha potuto constatare l’autenticità.

Con il passare dei giorni, la Miranar ha ritrovato la forza di credere nell’amore e si è avvicinata, come attualmente stanno vedendo gli aficionados iberici, ad un “omaccione” forzuto ma dall’animo buono e gentile di nome Tiburcio, un artista circense che è rimasto letteralmente stregato dalla sua bellezza. Attualmente, tra i due è in corso una divertentissima liaison mal digerita da Hipolito che fatica vedere sua madre al fianco di un uomo diverso da suo padre! Ora le anticipazioni Il Segreto annunciano un altro colpo di scena. All’emporio dei Miranar, presto, giungeranno le ceneri di Pedro! Ciò getterà Hipolito e sua madre nello sconforto più totale!

La donna dovrà rassegnarsi all’idea di aver perso per sempre il suo adorato consorte. La sua morte sembra rammentare, in qualche modo, quella di Quintina Pelayo, la prima moglie di Hipolito. La donna, diventata “pazza” a causa di un incidente domestico, decise di lasciare suo marito e il paesino spagnolo dopo essersi accorta di aver perso la testa per un lanciatore di coltelli. A distanza di settimane dal suo addio, al Miranar arrivò una triste comunicazione: la morte della sua ex! Questo “escamotage della trama” portò, poi, il ragazzo a legarsi ed a sposare la frizzante Gracia, con la quale fa coppia tutt’ora! Vi annunciamo, infine che questa triste storyline non sarà esente da risvolti divertenti, leggeri e comici, tipici della famiglia Miranar! Hipolito, sbadatamente, rischierà di perdere le ceneri del papà perché, nel fare pulizia in bottega, le riporrà nella pattumiera! La triste dipartita di Pedro, al di là di tutti gli “incidenti” tragi-comici che la caratterizzerà, è dovuta ad una decisione ben precisa dell’attore che ha vestito, fin dagli esordi, i panni dell’ex sindaco del paesino. Enric Benavent, infatti, ora può occuparsi a tempo pieno della sua grande passione: il teatro!

E dopo queste golosissime news, non resta che darci appuntamento alle nuove anticipazioni Il Segreto che saranno pubblicate a breve sul nostro blog! Ed esse, ci forniranno non solo graditissime notizie su ciò che sta accadendo in Spagna attualmente, ma anche la trama dettagliata dei prossimi episodi in onda su Canale 5, quelli cioè da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio 2018! Cosa accadrà? Ecco un piccolo assaggio! Cristobal, a causa di Francisca, rischierà di finire in carcere, mentre Mauricio si sposerà per procura con una donna di nome Nazaria, mandando in frantumi il cuore di Fe! Lucia scapperà da Los Manantiales non prima di aver aggredito la sua “migliore” amica! Ai prossimi colpi di scena, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...