Anticipazioni Beautiful trama puntate 22-27 gennaio 2018: Ridge e Quinn a letto insieme!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 22 gennaio a sabato 27 gennaio 2018: Quinn e Ridge pronti a cedere alla passione! Un’arma contro la Fuller…

Anticipazioni Beautiful: piovono nuove accuse su Maya da parte di Nicole! Ridge e Quinn si baciano per poi finire abbracciati sul letto! La Fuller licenzia Katie che le punta una pistola contro!

Sono un tripudio di colpi di scena le anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate! La trama degli episodi da lunedì 22 gennaio a sabato 27 gennaio 2018 annuncia che Quinn boccerà i bozzetti di Katie! Quando anche Eric avrà modo di visionarli, li troverà ancora acerbi e inviterà sua moglie a licenziare in tronco la Logan! Quest’ultima, in preda alla rabbia, punterà una pistola contro la sua acerrima nemica! Thomas comunicherà a sua sorella la sua decisione definitiva: iniziare un nuovo percorso professionale alla Spectra Fashions! Steffy, adirata, si presenterà al cospetto della sua nemica per un chiarimento! Ma ancora… Ridge e la Fuller si renderanno protagonisti di un nuovo momento… molto focoso! Questa volta non ci saranno soltanto baci molto appassionati tra loro! I due si ritroveranno sul letto e … tutto lascerà supporre che si abbandoneranno alla passione! Non è tutto. Nicole ammonirà pesantemente sua sorella, dandole della madre irresponsabile e negligente per aver “abbandonato” Lizzie per inseguire le sue ambizioni professionali. E prenderà sempre più consapevolezza di aver commesso un grave errore nel “cedere” la piccola che ha partorito alla sua consanguinea… ma… i colpi di scena non sono finiti qui! Coco e Sally faranno finalmente pace, mentre anche Eric e Ridge, con profondo sconcerto, apprenderanno che Thomas è passato alla maison rivale… non resta che addentrarsi nel racconto che segue per approfondire!

Beautiful, la longeva soap americana, ci aspetta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5… buon proseguimento con le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful puntate di febbraio 2018: Thomas sfrutta il suo cognome per rilanciare la Spectra Fashions!

I prossimi appuntamenti in compagnia della longeva soap statunitense saranno davvero da non perdere! Thomas, desideroso di rilanciare l’immagine della Spectra Fashions, sfrutterà le sue origini per farsi pubblicità a costo zero! E l’occasione propizia ci sarà quando lui e la sua amata prenderanno parte ad un servizio fotografico, ovviamente senza essere invitati, organizzato da Steffy alla Forrester Creations. Si tratterà di un evento benefico. La CEO, infatti, deciderà di creare un calendario per presentare una delle sue nuove collezioni moda-mare e di donare il ricavato ad una associazione di volontariato. Le anticipazioni Beautiful svelano che, senza farsi vedere da Steffy, Thomas e la sua dolce metà, raggiungeranno l’azienda rivale e sottrarranno ai Forrester alcuni vestiti. Sempre in maniera furtiva, li indosseranno durante una intervista di Jarrett che li guarderà sbalordito.

Quando scopriranno che ci sarà un collegamento in diretta con la Eye on Fashions, poi, i due “complici” faranno ulteriori salti di gioia! Steffy, non tarderà ad accorgersi della macchinazione organizzata da suo fratello ed andrà su tutte le furie. Accuserà il suo consanguineo di essere diventato un ladro, uno Spectra in pochissimo tempo. Thomas le rammenterà che per lui essere definito tale è un complimento e aggiungerà di poter utilizzare il suo cognome come meglio crede! Wyatt, a dispetto di Steffy, sarà l’unica persona in grado di vedere del bene in quanto architettato dai due innamorati. Con i loro marchingegni, per il figlio di Bill, i due stilisti non fanno che attirare l’attenzione dei media e della stampa.

E sui social, tutto ciò può avere grande risonanza. Milioni e milioni di followers interessanti alla eterna “lotta” tra le due maison rivali porteranno visite e un ritorno economico sicuramente non esiguo anche alla Forrester Creations. Katie, nell’ascoltarlo, resterà molto affascinata dalle sue intuizioni… e ciò ci farà capire che presto, tra i due, si svilupperà qualcosa di più di una semplice amicizia… Katie e Wyatt, infatti, come rivelano anticipazioni Beautiful d’oltreoceano, intrecceranno una relazione segreta … bene, ora non resta che leggere attentamente la trama dei prossimi episodi che andranno in onda sull’ammiraglia Mediaset… buona lettura!

Anticipazioni Beautiful dal 22 al 27 gennaio 2018, trama puntate: Ridge e Quinn prossimi ad abbandonarsi alla passione! La clamorosa decisione di Thomas provoca delusione in Steffy! Nicole vive nuovi momenti di sconforto! Katie, rabbiosa, punta un’arma contro Quinn!

Thomas pronto ad iniziare un nuovo percorso alla Spectra Fashions! Katie viene licenziata e reagisce in maniera inaspettata! Nicole continua a definire sua sorella una madre negligente ed irresponsabile! Faccia a faccia tra Sally e Steffy! E poi… tuffatevi nelle nostre anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 22 gennaio 2018: Eric e Steffy sono increduli. Non possono credere che Thomas non voglia più ritornare a lavorare per la Forrester Creations. Il ragazzo pretende le scuse del padre che gli ha mancato di rispetto licenziandolo in tronco. Mentre Nicole e Vivienne discutono sull’infertilità, Maya, a Parigi con Rick, è molto preoccupata per la sua bambina. Così decide di telefonare a sua sorella per sapere come sta la sua Lizzie. Nicole le risponde freddamente e le da’ della madre irresponsabile per essersi allontanata da sua figlia ed aver posto in primo piano la carriera. E non esita a farla sentire terribilmente in colpa per non essere ancora rientrata a Los Angeles. Maya le dice che si trova nella capitale francese per lavoro, in quanto sta per realizzare un importatissimo servizio fotografico. Inoltre, sapere che la sua picicna è in ottime mani la fa stare tranquilla. Nicole, infastidita, riaggancia frettolosamente. Maya scoppia in lacrime. Capisce che Nicole l’ha etichettata come una persona negligente. La moglie di Zende, nel frattempo, dice a Vivienne di aver sbagliato tutto. Non avrebbe mai dovuto cedere Lizzie alla sua consanguinea! La moglie di Julius resta senza parole. Steffy e Ridge, nel frattempo, sono convinti che, alla fine, Thomas, sceglierà la Forrester Creations. Non sanno che il giovane, in cuor suo, vuole iniziare una nuova vita alla Spectra Fashions! Shirley è molto tesa ed espone le sue perplessità alla nipote. Teme di perdere un talento come il fratello di Steffy. Sally la rassicura. Nel suo futuro, sia amoroso che professionale, vede Thomas! E quando quest’ultimo la raggiunge, gliene da’ piena conferma!
  • Martedì 23 gennaio 2018: Katie, Ivy e Quinn sono in ufficio. La Fuller inizia a visionare i bozzetti della Logan e si accorge che sono noiosi, spenti, poco innovativi, inadatti per la nuova collezione. Non esita ad ammonirla pesantemente. Katie intravede nei suoi richiami una sorta di affronto personale e si infastidisce. La esorta a non provocare la sua ira! Eric, invece, ammira gli schizzi di Ridge e Zende e si complimenta con loro. Il discorso, poi, si sposta su Thomas. Non riescono a vederlo come la nuova colonna portante della maison rivale. Ridge è fiducioso. Suo figlio sceglierà l’azienda di famiglia. Più tardi, Quinn passa a trovare lo stilista e gli dice che Katie non è all’altezza dei compiti che le sono stati affidati. Inoltre, non fa che ricattarla… Thomas, intanto, alla Spectra Fashions, spiega a Sally come intende procedere. Formeranno una coppia di stilisti invidiata da tutti. E’ perfettamente consapevole che sua sorella non potrà mai accettare la sua decisione, ma a lui poco importa. Ciò che conta è la sua felicità. Sally, poi, comunica la sorprendente novità a tutti i suoi famigliari, compresa a Coco con la quale finalmente giunge ad un chiarimento. Mentre Shirley fa salti di gioia, Saul reagisce con rabbia. Katie, invece, raggiunge Eric per dirgli che Quinn ha bocciato tutti i suoi bozzetti, ritenendoli orribili. Il buon patriarca decide di approfondire. Ivy, nel frattempo, è con la designer. Per entrambe, a Katie deve essere affidata un’altra mansione: non è in grado di disegnare gioielli…
  • Mercoledì 24 gennaio 2018: Katie è decisa a spifferare ad Eric il segreto di Ridge e Quinn e perché le nozze tra lo stilista e Brooke sono improvvisamente saltate. Ad un tratto, però, la Logan cambia idea e gli confida di essere triste a causa dei suoi problemi sul lavoro con la Fuller. La donna non approva i suoi bozzetti. Eric, però, la sprona a cercare un punto di incontro con la madre di Wyatt, proprio come ha fatto suo figlio. Prima, la riteneva la donna peggiore del mondo. Poi, ha avuto modo di riconsiderarla e di apprezzarla per le sue doti. Così la invita a cena, affermando che estenderà l’invito anche a Wyatt ed a Ridge. Eric, poi, le chiede se c’è un uomo nella sua vita e lei risponde di no, perché è difficile trovare partner onesti e leali come lui. Mentre Coco e Sally si abbracciano felici pronte a rinsaldare il loro rapporto tra sorelle, Thomas litiga con Saul, reo di aver complottato insieme a Shirley ai danni delle due sorelle Spectra. Il sarto prova a difendersi. Ha promesso fedeltà a Sally e mai e poi mai potrebbe deluderla. Per questo, lo invita a stare tranquillo. Quinn, invece, è con Ridge alla depandance e non fa che lamentarsi per le continue minacce che riceve da Katie. Non vuole perdere l’uomo che ama … Lo stilista, così, le consiglia di rivalutare gli schizzi della Logan, in modo da tenerla a bada. La Fuller, però, non ritiene giusto mandare in produzione un lavoro orribile. Ridge la esorta a non mollare. Ad un tratto, i due si ritrovano inaspettatamente vicini… per poi finire… sul letto insieme!
  • Giovedì 25 gennaio 2018: Katie è alla Forrester e qui incontra Ivy. Alla ragazza, la Logan espone le sue preoccupazioni. Vede Quinn e Ridge fin troppo vicini e teme che possa accadere qualcosa tra loro. La bella australiana risponde un po’ seccata, affermando che ci sono troppe persone che vogliono tenerli in pugno e che fanno di tutto per minacciarli e ricattarli. Katie intuisce che la giovane si sta riferendo a lei e ammette che raccontare bugie su bugie al buon patriarca le sta costando davvero troppo. Sarebbe più corretto che tutti venissero a conoscenza della verità, anche se le conseguenze potrebbero essere disastrose. Thomas, intanto, raggiunge suo nonno e gli comunica di aver preso la sua decisione: cominciare una nuova vita, sia professionale che sentimentale, altrove. Ciò gli servirà per testare il suo talento. Eric lo sprona a non confondere il desiderio di crescere lavorativamente con gli affari di cuore. Il giovane precisa che ciò che prova per Sally è vero, autentico e sano. Eric, triste, gli augura buona fortuna, nella speranza che possa un giorno ritornare nella loro squadra. Quinn e Ridge, travolti dalla passione, continuano a baciarsi sul letto. La Fuller, ad un tratto, si alza e si allontana dallo stilista incolpandolo di quanto accaduto. Volano reciproche accuse. Più tardi, i due si ritrovano nel salotto di Villa Forrester, intenti a battibeccare. Eric sopraggiunge all’improvviso e si accorge dell’atmosfera tesa che regna tra loro…
  • Venerdì 26 gennaio 2018: Eric chiede spiegazioni a Ridge. Quest’ultimo dice a suo padre che stava parlando dei bozzetti di Katie. Quinn aggiunge di averli trovati molto scarsi. Quado poi il patriarca va via, la designer si chiede come sia stato possibile ritrovarsi all’improvviso stesi sul letto. Katie entra proprio in quel preciso istante pretendendo le dovute spiegazioni su quanto origliato! Eric richiama l’attenzione dei presenti invitandoli a prendere posto per iniziare la cena. Poi, annuncia che Thomas ha preso finalmente la sua decisione: inizierà un nuovo percorso alla Spectra Fashions. Ridge non può credere alle sue orecchie e fatica a nascondere il suo malcontento. Quinn, poi, prende la parola e annuncia che i bozzetti di Katie saranno mandati in produzione. La Logan è felicissima. Poi, terminata la cena, la raggiunge per capire cosa l’ha spinta a rivedere la sua decisione. Lei risponde di aver voluto concederle una nuova possibilità. Katie, al settimo cielo, dimentica quanto ascoltato in precedenza e le augura il meglio. Thomas passa alla Forrester per informare sua sorella della sua decisione. Steffy non la prende bene, certa che Sally voglia solo manipolando. Lui dice di volersi mettere in gioco per capire se ha la stoffa giusta per competere nel mondo della moda. Precisa di aver scelto la Spectra e non un’altra maison per creare una concorrenza leale e non sleale come è avvenuto fino a questo momento. Steffy, senza troppi giri di parole, chiede al fratello cosa sente per Sally e lui risponde di amarla!
  • Sabato 27 gennaio 2018: Mentre alla Spectra tutti festeggiano la nuova coppia di stilisti, Coco raggiunge Ridge junior per comunicargli di aver finalmente fatto pace Sally! Ad un tratto, Steffy si palesa nell’ufficio della sua rivale, accusandola di aver privato Thomas dei suoi sogni di carriera e del suo futuro. La rossa Spectra non accetta le sue accuse e si augura che un giorno possano diventare vere amiche. Steffy, stizzita, le ricorda che ciò non accadrà mai e che se oserà provocare dolore in Thomas, dovrà vedersela con lei! Prima di passare alla fase di produzione, Katie scopre che i suoi bozzetti saranno visionati da Eric e ne è entusiasta, certa che li approverà. Il buon patriarca, insieme a Ridge, comincia ad esaminare gli schizzi della donna e si rende conto di aver commesso un grave errore. Sono ancora acerbi. Lo stilista propone qualche modifica per salvarli, ma l’uomo non è d’accordo. Katie è talentuosa a livello amministrativo ma non è in grado di disegnare gioielli originali. Così invita sua moglie a recarsi dalla sorella di Brooke per licenziarla. Preferisce essere brusco ma sincero. Quinn, timorosa, raggiunge l’ufficio della Logan per darle la cattiva notizia. La mamma di Will reagisce con rabbia, accusandola di aver tramato orribilmente alle sue spalle. Poi, prende una pistola e gliela punta contro! Nicole cerca di mettersi in contatto con la sorella ma a risponderle è Rick. Le dice che sua moglie è molto impegnata e che non può parlare a telefono. Nicole riaggancia. Pam, come concordato con Maya, raggiunge Nicole per prendere Lizzie, ma… la giovane le dice di no. La bambina deve stare con la sua mamma naturale!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Liam, nozze annullate! Il ritorno di Donna Logan!

Steffy e Liam, nelle attuali puntate italiane, formano un coppia invidiata da tutti. Nulla sembra costituire un intralcio al loro amore. In quelle statunitensi, invece, sta accadendo veramente di tutto. Come già annunciato più volte, Thomas lascerà Los Angeles e Sally, distrutta, si ritroverà tutta sola a portare avanti i suoi progetti professionali. Liam, prenderà a cuore la situazione lavorativa di colei che diventerà la sua migliore confidente. E l’aiuterà concretamente quando Bill, per costruire il tanto desiderato grattacielo, distruggerà la palazzina della maison rivale dei Forrester facendo scoppiare un potente ordigno! L’editore rischierà di perdere anche suo figlio dal momento che, proprio il giorno dell’attentato, il giovane sarà all’interno dell’edificio insieme alla stilista. Con il passare dei giorni, la vicinanza tra Sally e Liam instillerà atroci dubbi e perplessità in Steffy. Amareggiata, la CEO troverà sostegno e conforto in Bill Spencer…

Il magnate, come già sapete, odia la Spectra perché intenzionato ad impossessarsi della sua azienda per abbatterla e costruire una enorme area commerciale. Il risultato sarà che la figlia di Ridge e il papà di Will si abbandonderanno alla passione e Sally e Liam si scambieranno una serie di baci appassionati. Steffy, poi, pentita, deciderà di ritornare sui suoi passi e di riappacificarsi con Liam. La situazione, poi, prenderà una piega inaspettata quando la Forrester scoprirà di essere in dolce attesa. Tomentata dai dubbi in merito alla paternità del bambino, deciderà di effettuare un test del DNA, ove emergerà che il pargoletto è di suo marito. Ciò le farà tirare un sospiro di sollievo ma… i colpi di scena sono solo all’inizio. Liam, sconvolto, scoprirà che suo padre ha avuto un rapporto con sua moglie e tremendamente deluso, deciderà di prendersi una pausa di riflessione.

Ora le anticipazioni Beautiful annunciano che il fratello di Wyatt, dopo una attenta analisi, capirà che nel suo futuro amoroso non può esserci Steffy. In lei riponeva ogni speranza e che cosa ha fatto? L’ha tradita con suo padre! Dunque, il giovane deciderà di annullare il matrimonio e di non propendere per un divorzio. E ci chiediamo. Come gestirà il fatto che la sua ex stia aspettando un figlio proprio da lui? Staremo a vedere. A complicare ulteriormente questa già intricata faccenda, sono Sally e Hope Logan ( ritornata a Los Angeles per le nozze di Ridge e Brooke)! Hope, come ci fanno sapere gli spoiler, incontrerà presto la bella Spectra che scoprirà che la figlia di Brooke è stata uno dei più grandi amori dello Spencer… Nel contempo, la nipote di Shirley non si darà per vinta e farà di tutto per conquistare il cuore del suo “migliore amico”! Mettendo in atto quale strategia? Sally, come ben sappiamo, è una donna molto furba e scaltra. A breve, inoltre, Hope, incontrerà anche Liam. Rumors lasciano intendere che si tratterà di un incontro più che gradito! Pare che riaffioreranno tanti bellissimi ricordi e che entrambi sentiranno forte il desiderio di ricominciare!

Ma non è tutto! Prima di congedarvi, dobbiamo annunciarvi un graditissimo rentrée… Sguardo ammaliante, bionda e affascinante… di chi stiamo parlando se non della prorompente Donna Logan pronta a ritornare nel cast della longeva soap statunitense? La sorella di Brooke e Katie sarà catapultata in nuove avvincenti storyline! Come lasciato trapelare dall’attrice Jennifer Gareis, ovvero colei che veste i panni della conturbante Logan, il suo ritorno in quel di Los Angeles non sarà sporadico e momentaneo! Al momento, nulla si sa riguardo alla data della sua apparizione sui teleschermi statunitensi ed alle vicende in cui sarà invischiata. Dato che Ridge e Brooke sono prossimi al grande passo, pare che Donna ritornerà in città nelle puntate che la CBS trasmetterà tra febbraio e marzo 2018. La bellissima bionda per chi perderà la testa? Per un nuovo personaggio o per una “vecchia” conoscenza? L’interrogativo, al momento, resta aperto.

Ci aspettano episodi degni di essere visti, non credete? Le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate, quelle che Canale 5 trasmetterà da lunedì 29 gennaio a sabato 3 febbraio 2018 annunciano che Quinn sarà nel mirino di uno/a sconosciuto/a che vorrà ucciderla. I sospetti ricadranno su Katie! Thomas e Sally inviteranno Steffy e Liam a pranzo e la Forrester inaspettatamente accetterà! Maya e Rick rientreranno a Los Angeles e prenderanno consapevolezza del turbamento di Nicole… continuate a seguirci, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!