C’é Posta Per Te: Vincenza, il web la vorrebbe a Uomini e Donne over!

Vincenza, è stata una dei protagonisti della prima puntata dell’emotional show C’é Posta Per Te. La donna dai capelli rossi e dall’ironia strappa sorriso ha fatto impazzire il popolo del web che la vorrebbe a Uomini e Donne Trono Over! Ecco come stanno le cose!

Nella prima puntata di C’é Posta Per Te, tra i protagonisti è spiccata la signora Vincenza, non solo per la sua chioma di colore rosso acceso, ma per la sua frizzante e coinvolgente simpatia che ha conquistato in poco tempo il pubblico televisivo ed il popolo del web. Ecco come sono andate le cose. La vulcanica signora ha contattato la redazione del programma perchè aveva intenzione di riabbracciare il suo Carlo, un ragazzo conosciuto 49 anni fa. Ma ecco come spiega Maria De Filippi la storia al pubblico televisivo.

Era il 1968, Vincenza aveva 16 anni e lavorava in un cotonificio, mentre Carlo stava facendo il militare. I loro incontri fortuiti avvenivano di nascosto dal padre di lei. I primi due avvennero nella piazza del paese e nella fermata degli autobus. Per potersi incontrare i due attuarono uno stratagemma. Carlo fumava le sigarette Winston, pacchetto color oro. Tutte le volte che lui la voleva incontrare, metteva il pacchetto vuoto delle sigarette sotto al portone di Vincenza, dove scriveva il luogo e l’orario dell’appuntamento. Ad un certo punto, il ragazzo probabilmente perchè terminato il servizio militare, è sparito.

Lei in tutti questi anni ha ripensato a quei momenti bellissimi trascorsi insieme a lui a guardare le stelle e ad amarsi. Vincenza così chiede aiuto al programma per capire perchè lui fosse piombato nel nulla senza nemmeno salutare. La donna voleva ritrovare quel ragazzo che le fece perdere la testa. Inoltre la stessa ha riferito a Maria De Filippi che Carlo aveva un naso molto simile a quello di un pappagallo.

Per gli autori del programma non è stato assolutamente facile rintracciare Carlo Botto, considerando che in Liguria ve ne erano ben quattro che si chiamavano con quel nome e cognome. Onde evitare sbagli, i quattro protagonisti sono stati invitati tutti in trasmissione. Nessuno dei primi tre signori che hanno aperto la busta, ha riconosciuto la signora Vincenza. Anche lei però nel vederli ha riferito che nessuno di loro aveva il naso a pappagallo. La signora dai capelli rossi ad ognuno di questi, per vedere se la riconoscevano, recitava la seguente filastrocca:

Cotone bianco e soffice, che ho toccato con le mie mani e che ricorda la morbidezza della mia pelle. Oro scintillante, come il pacchetto di sigarette e come il mio sorriso: ma questo pacchetto è vuoto, vuoto come il mio cuore. Un plaid, che ha visto i cieli stellati ed è stato coperto da erba verde e candida neve. Un cuore matto, matto da legare, che giorno e notte pensa solo a te. Capelli rosso fuoco, così come si infuocano i miei occhi quando ti guardo”.

Vincenza mentre leggeva queste parole, si apprestava a fare delle espressioni facciali che hanno fatto morire dal ridere il pubblico televisivo. Al momento di consegnare la posta al quarto Carlo Botto, la donna si è illuminata perchè ha riconosciuto la forma del naso. Quando l’uomo era seduto davanti a lei e la vedeva davanti allo schermo, diceva di non conoscerla, ma quando le ha nominato le sigarette ed il plaid, lui ha capito che si trattava di Enza, la ragazza conosciuta a Fara Novarese. La donna appena l’ha abbracciato, gli ha subito detto che credeva fosse morto, suscitando ilarità nel pubblico televisivo.

Vedendo questa signora carica di grinta e simpatia il popolo del web si è scatenato ed ha richiesto a gran voce di voler vedere Vincenza a Uomini e Donne Over. Credete che Maria De Filippi accetterà la richiesta? Molto probabilmente si, visto che è capitata la stessa situazione al signor Leopoldo. E a voi piacerebbe vedere seduta la signora Vincenza al Trono over di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!