Sara Affi Tronista: la reazione dell’ex fidanzato Nicola Panico

E’ appena giunta la notizia che Sara Affi Fella sarà la nuova tronista di Uomini e Donne, è già nascono i primi scandali. Le dichiarazioni di Sara sono smentite dall’ex fidanzato; Nicola Panico, secondo il quale la verità sarebbe ben diversa da quanto dichiarato dalla bella Sara. Scopriamo di più!

Sara Affi Fella e Nicola Panico, la coppia che scoppia. Ora lei sarà tronista a Uomini e Donne!

Per chi non lo ricordasse facciamo un breve recall: Sara Affi Fella e Nicola Panico, sono stati una delle coppie partecipanti all’ultima edizione di Temptation Island, il famoso reality nel quale le coppie si mettono in gioco vivendo per oltre un mese da separati con una schiera di tentatori e tentatrici che fanno di tutto per mettere alla prova la stabilità delle coppie partecipanti. I fan del reality ricorderanno sicuramente la questione tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, che hanno infiammato le copertine dei gossip per diverse settimane dopo il termine del reality con la loro difficile storia, conclusasi proprio di recente con la decisione di Selvaggia di chiudere definitivamente la relazione con Francesco.

Ma torniamo a Sara e Nicola. Durante la permanenza nel villaggio delle tentazioni la coppia ha vissuto momenti molto difficili, a causa proprio di Nicola, reo di essersi avvicinato in modo molto pericoloso ad una delle tentatrici del villaggio, scatenando l’ira funesta della sua fidanzata Sara, la quale, visionando gli innumerevoli video mostrati da Filippo Bisciglia, nel quale si vedeva chiaramente Nicola flirtare spudoratamente con la tentatrice, ha versato fiumi di lacrime.

A questo punto, Sara ha chiesto il confronto, con l’intenzione di lasciare il fidanzato ed abbandonare il villaggio di Temptation Island come single. Peccato che Nicola Panico sembrava essersi ravveduto e, chiesto umilmente scusa alla bella Sara, è riuscito a convincerla a concedergli una seconda opportunità. I due quindi, sono usciti dal reality come coppia, e sembrava che questa avventura fosse riuscita a rafforzare il loro legame. Peccato che così non è stato, proprio in questi giorni infatti abbiamo appreso la notizia che Sara siederà sulla poltrona rossa di Uomini e Donne in qualità di tronista. Nel video di presentazione la ricciolona ha dichiarato che Nicola non è cambiato per niente, per questo motivo ha deciso di chiudere definitivamente la loro storia, una volta per tutte.

Sara Affi Tronista. La reazione di Nicola Panico, l’ex fidanzato!

Dopo le parole di Sara, ora a parlare è proprio Nicola Panico, il suo ormai ex fidanzato. In una recente intervista Nicola, ha dichiarato di avere scoperto per caso che la sua ormai ex fidanzata è diventata tronista. In merito a ciò, ha poi confessato un dettaglio sconcertante per tutti i fan di Uomini e Donne, sembra infatti che i due si siano detti addio definitivamente, solo pochi giorni fa. Ecco la dichiarazione di Nicola in merito alla notizia che la sua ex Sara Affi sarà tronista a Uomini e Donne:

“Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. La mancanza di rispetto di cui ha parlato nel video di presentazione è da ricondursi a un episodio accaduto un mese fa. Dissi a Sara che sarei stato a casa, che non sarei uscito, e invece andai a ballare con alcuni amici. Lei lo scoprì perché fui fotografato da alcune persone che erano nel locale e che le inviarono quelle foto. Non l’ho mai tradita e sono rimasto nel locale per appena 50 minuti. Una volta a casa, si infuriò e io mi scusai. Il fatto è che noi convivevamo e lei non voleva io uscissi con gli amici. Ci sta che una sera uno decida di trascorrere un po’ di tempo con loro, ma sapevo che a lei non avrei potuto dirlo. Dopo quell’episodio, Sara mi ha lasciato per poi perdonarmi. Dieci giorni fa, però, ha ripreso a tirare fuori quella storia che avevamo già chiarito. Mi ha chiesto di lasciarla da sola e io sono andato via di casa, credendo di comportarmi da uomo. Questo nostro ultimo incontro risale a lunedì o martedì della scorsa settimana. Abbiamo cominciato a non seguirci più su Instagram e a farci qualche dispettuccio tipico degli innamorati. Tre giorni fa le ho mandato un messaggio in cui mi scusavo e le chiedevo di tornare insieme, ma lei mi ha risposto in maniera fredda.”

Secondo le parole di Nicola, quindi, l’ultimo contatto con la sua ex risale quindi al tre giorni prima della presentazione della ragazza come tronista. Nicola ha appreso con stupore questa notizia, che certo non si sarebbe mai aspettato.

“Oggi intorno alle 16 mi ha chiamato un amico e mi ha avvertito che Sara sarebbe andata sul trono e che proprio in quel momento stava registrando la puntata. Ho provato a chiamarla ma aveva il telefono spento. In questo momento non ci sto capendo niente, sto male. So che se l’avessi saputo prima l’avrei bloccata, avrei tentato di farla ragionare. Siamo stati insieme 5 anni, stavamo insieme fino a 10 giorni fa.”

Nicola Panico a Uomini e Donne per corteggiare la sua ex Sara Affi Fella?

La domanda a questo punto è sorta spontanea. Molti hanno infatti chiesto al calciatore se sarebbe disposto a presentarsi a Uomini e Donne per corteggiare la sua ex. Ecco la sua risposta:

“Non potrei mai andare a corteggiarla. Il fatto che abbia accettato il trono significa che per lei è finita, che è pronta a frequentare un altro. Mi sto chiedendo quando abbia sostenuto il provino, quando abbia registrato il video di presentazione e perché non me l’abbia detto visto che ci siamo scritti via messaggio fino a 3 giorni fa. Sto malissimo, per me è stata un cosa inaspettata. Ancora non ci credo. Sono cambiato il più possibile per lei, sono diventato un altro uomo. Guarderò il suo trono: voglio proprio vederlo questo uomo perfetto che va a corteggiarla in televisione.”

Insomma, come consuetudine, gli scandali intorno a Uomini e Donne sembrano non cessare mai. Questa volta addirittura tutto è avvenuto in maniera velocissima. Ricordiamo infatti che la presentazione di Sara come tronista di Uomini e Donne non è ancora stata trasmessa in tv. Tutto ciò che si sa proviene direttamente dalle anticipazioni sulla registrazione del programma, notizie che, grazie al tam tam di internet si sono già diffuse in rete, nonostante Sara sul trono, la vedremo solo nelle prossime settimane. Siamo certi che la questione Sara e Nicola, con i relativi scoop e scandali, coinvolgerà il pubblico di Uomini e Donne per lungo tempo. Sappiamo bene infatti come le situazioni fumose e poco chiare siano particolarmente più interessanti e coinvolgenti rispetto a quello che dovrebbe essere la normalità.

A questo punto ci interessa sapere voi cosa ne pensate. Credete che Sara sia stata sincera con la redazione di Uomini e Donne? Oppure pensate che sia tutto un teatrino, montato ad’arte solo per questioni di share? Attendiamo le vostre preziose considerazioni.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!