Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Candela lascia Severo!

Le anticipazioni Il Segreto spagnole svelano che Candela, distrutta a causa della scomparsa del figlio Carmelito, lascia il marito Severo, scappa via, e…

Anticipazioni Il Segreto: la famiglia Santacruz si appresta a vivere un vero e proprio dramma! Carmelito è stato rapito! Candela, disperata, litiga con suo marito e lo abbandona!

Una delle coppie più belle ed inossidabili della soap spagnola vivrà dei momenti molto drammatici tanto che il loro rapporto arriverà al capolinea! Ad annunciarlo a noi affezionati telespettatori sono le anticipazioni Il Segreto pronte a focalizzare la nostra attenzione sulle attuali puntate spagnole. Candela e Severo entreranno in crisi a causa della inspiegabile scomparsa del loro pargoletto, il piccolo Carmelito. Il Santacruz non riuscirà a mettersi sulle sue tracce e la donna, in un momento di rabbia, lo accuserà di essere la causa di tutto il suo dolore. Nella vita della dolce pasticcera è comparsa, di recente, Venancia, la sua ex suocera. Aleggia un atroce sospetto: che la “premurosa” anziana abbia fatto sequestrare il bambino per vendicarsi della sua ex nuora? Adela e successivamente, anche Candela, avanzeranno questa terribile supposizione… Venancia è, infatti, la madre del defunto Ricardo Arias, il crudele primo marito della Mendizabal… non resta che immergersi nella lettura per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto: Venancia sconvolge la tranquilla vita di Candela!

Nelle puntate che stanno animando i pomeriggi dei telespettatori di Antena 3, Candela e suo marito Severo stanno vivendo un vero e proprio dramma a causa della scomparsa, avvolta nel mistero, del loro amato bambino, Carmelito. Se negli episodi italiani la coppia è più unita che mai ed è riuscita a scampare, grazie al coraggio di Carmelo, alla furia omicida di Cristobal Garrigues, in quelli spagnoli i due sono sull’orlo della rottura. La dolce pasticcera è una donna ferita. Il suo bambino è morto o potrebbe essere stato sequestrato da chi vuole fare loro del male e vendicarsi follemente di un presunto torto passato.

Nella serena e tranquilla vita di Candela è apparsa la sua ex suocera, una donna all’apparenza mite e premurosa, madre del primo marito della Mendizabal, Ricardo Arias. Costui ha fatto la sua prima apparizione nel corso della seconda stagione della soap e si è insinuato subdolamente nella vita di sua moglie per poterle estorcere denaro. Gli appassionati estimatori della telenovela sanno già come è andata a finire: smascherato da Tristan, Ricardo si è dato alla fuga per non finire in carcere per poi essere ritrovato morto, per mano di Jacinta Ramos, in una grotta non lontana da Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto: Carmelito scompare in circostanze oscure

Venancia è giunta nel paesino spagnolo con l’intento di ricongiungersi con la nuora. Candela, angosciata, in un primo momento, ha rifiutato il suo perdono. Tutto è cambiato quando poi, dopo una visita accurata del dottor Zabaleta, è emerso che all’anziana restano solo pochi giorni di vita a causa di un problema cardiaco. Severo, Gracia e tutti i più cari amici di Candela hanno invitato la donna a concedere un’ultima chance alla suocera. Dopo mille titubanze e momenti di sconforto, la Mendizabal ha accettato il suo perdono ed addirittura, l’ha accolta in casa sua. Prima delle nozze di Adela e Carmelo è accaduto qualcosa di strano. Carmelito si è ammalato a causa di una brutta febbre che ha costretto Candela e Severo a lasciarlo a casa in compagnia di nonna Venancia. Quando poi i due coniugi, dopo il fatidico “si” dei loro amici, sono rientrati a casa, hanno dovuto fare i conti con una tragica scoperta. La culla del loro bambino era vuota, mentre la madre di Arias, era distesa a terra con la bocca sanguinante. La donna è stata subito portata in ospedale ed al suo risveglio, dopo giorni e giorni di coma, non ha saputo fornire una spiegazione valida e convincente per aiutare gli inquirenti a mettersi sulle tracce di Carmelito!

Anticipazioni Il Segreto: Candela litiga furiosamente con Severo!

La Mendizabal, in preda alla rabbia, si è scagliata contro suo marito, reo di non essere riuscito a proteggere adeguatamente Carmelito e in un secondo momento, si è incamminata verso la Villa di Francisca allo scopo di aggredirla! Severo, parlando con Raimundo, ha scoperto che la Montenegro non può essere implicata nel rapimento in quanto ha altro a cui pensare. Proprio come nella prima stagione della soap, la nobildonna, nelle attuali puntate iberiche, sta cercando di contrastare la nascita di una storia d’amore. E i nuovi “Tristan e Pepa” sono, questa volta, Saul Ortega, il suo nuovo pupillo e Julieta Uriarte, una giovane forte e coraggiosa per questo acclamata da tutti come la nuova eroina della serie.

Come ha già potuto constatare il pubblico di Antena 3, tutti gli uomini di Puente Viejo si sono mobilitati per mettersi sulle tracce di Carmelito, ma le loro ricerche si sono concluse in un nulla di fatto. In contemporanea a ciò, Venancia ha iniziato a comportarsi in maniera molto strana ed ambigua. Ha accusato ingiustamente Adela di essere responsabile della sparizione del suo amato nipotino e poi ha sostenuto fortemente di aver visto una donna vestita di nero piombare nella stanza di Carmelito per portarselo via… Passati alcuni giorni da questa rivelazione, a Severo è giunta una importante telefonata.

Un anonimo lo ha informato che Carmelito potrebbe essere ancora vivo e trovarsi nei pressi di Munia. Matias e il Santacruz non ci hanno pensato due volte a partire. Candela, informata dei fatti, ha vissuto attimi di forte tensione. Nel contempo, però, il suo rapporto con Severo, ha cominciato a lasciar intravedere le prime irreparabili fratture. La dolce pasticcera, in un momento di rabbia, lo ha accusato di averla spinta a riallacciare i rapporti con l’odiata ex suocera, cosa che lei ,non avrebbe mai voluto fare! E in aggiunta a ciò, gli ha rinfacciato di essere la causa primaria di tutti i suoi mali e che se non avesse fatto da “paciere” tra lei e Venancia, probabilmente, il suo pargoletto sarebbe ancora al calduccio nella sua culletta!

Anticipazioni Il Segreto: Candela scappa via di casa e non vuole più vedere suo marito!

Il viaggio intrapreso da il figlio di Emilia e Severo non porta i risultati sperati… La telefonata, probabilmente, è stata fatta da un mitomane, da qualcuno che ha avuto il coraggio di prendersi gioco dei Santacruz in un momento per loro molto delicato. Accecata dalla rabbia, Candela si è scagliata nuovamente contro suo marito per poi far perdere ogni traccia di sé, gettando tutti nello sconforto. Adela, sinceramente impensierita per i suoi amici, subito dopo la fuga di Candela, ha cominciato a porsi delle domande sulla colpevolezza di Venancia e sui suoi possibili disegni cattivi. E un giorno, trovandosi a passare per la sua camera, l’ha sorpresa intenta a conversare con la foto del figlio morto, Ricardo ed a pronunciare parole intrise di vendetta contro la ex moglie di suo figlio. Forse come lei ha perso drammaticamente Ricardo vuole che anche Candela provi lo stesso ed identico dolore con Carmelito?

Ritornando alla fuga disperata della Mendizabal, sappiamo che, dopo aver camminato per ore e ore ed essersi inoltrata nel bosco fitto di Puente Viejo, presa dalla stanchezza, ha arrestato la sua corsa e si è imbattuta in Julieta. La donna l’ha abbracciata forte e le ha detto di comprendere perfettamente il suo stato d’animo. Anche lei, in maniera diversa e cioè a causa degli intrighi di Francisca Montenegro, ha dovuto dire addio troppo presto alla sua amata bambina, Ana, di appena sei anni. La piccola è morta durante un incendio appiccato dalla matrona con la complicità di Prudencio per bloccare i progetti della new entry volti a garantire una casa alle persone più bisognose.

Julieta è riuscita, pian piano, a convincere Candela a ritornare in paese affermando che, arrecare ulteriore dolore ai suoi famigliari, già distrutti per la scomparsa di Carmelito, sarebbe stato veramente distruttivo. Confortata dai suoi dolci e rassicuranti discorsi, Candela è ritornata in città ma, stranamente, ha maturato la decisione di chiudere con Severo per essere lasciata in pace, in solitudine, per meglio metabolizzare il dolore della perdita. Julieta, così, scegliendo di rispettare le volontà della sua amica, ha raggiunto la residenza di Severo e gli ha comunicato che la Mendizabal è viva, sta bene ma… non vuole ricevere visite…

Anticipazioni Il Segreto: Candela ritorna per investigare su Venancia!

Ai telespettatori iberici è toccata vedere una scena molto triste. Severo, già angosciato per la scomparsa del suo bambino, ha fatto salti di gioia quando Julieta le ha comunicato di aver ritrovato sana e salva la sua amata. Subito dopo la felicità ha ceduto il passo alla tristezza, quando cioè il Santacruz ha scoperto che la donna non ne vuole più sapere di lui! Emilia, però, decisa a non tirarsi indietro, si è incamminata verso l’abitazione di Julieta e qui, ha provato a fare una chiacchierata con la sua amica, che dopo mille resistenze, l’ha abbracciata fortissimo. Dopo essersi confrontate a lungo sulla misteriosa scomparsa di Carmelito, Candela ha svelato ad Emilia di essere convinta che Venancia è la diretta responsabile di quanto accaduto al suo bambino.

La moglie di Alfonso, sconvolta, le ha suggerito di ritornare a casa, in modo da indagare a fondo sulla faccenda. Candela, in lacrime, ha capito che il suo posto è accanto a suo marito e in virtù di ciò, si è detta decisa a salvare il suo matrimonio. Severo ha accolto la sua amata con grande gioia. Con il passare dei giorni, nonostante il pensiero ricorrente di Carmelito, il loro rapporto è diventato più armonioso e sereno, proprio come lo è nelle puntate in onda su Canale 5. Quello con Venancia, invece, si è raffreddato nuovamente. Anzi. Secondo quanto stanno vedendo gli aficionades iberici, è la stessa ex suocera che si sta mostrando distaccata verso Candela. Quest’ultima, dunque, si sta convincendo sempre più che l’anziana stia cercando di vendicarsi di lei e così, sta mettendo in atto un piano segreto per poterla smascherare. Ma c’è dell’altro. Alfonso, subito dopo il ritorno della Mendizabal a casa, ha raggiunto i suoi amici e gli comunicato di aver scoperto che c’è una coppia che non può avere figli che potrebbe aver compiuto l’insano gesto… Sarà vero? Lo scopriremo presto!

Candela e Severo riusciranno a riabbracciare il loro bambino? Venancia è davvero implicata nella fosca faccenda? Per rispondere a questi e ad altri interrogativi, non resta che continuare ad appassionarsi alle nostre anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole! Ci aspettano appuntamenti imperdibili. Candela riuscirà a ritrovare il suo piccolino? O non potrà mai più rivederlo come accaduto in passato a Pepa? Come di certo ricorderete Martin fu rapito da Consuelo e quando è ritornato a Puente Viejo sotto la falsa identità di Gonzalo Valbuena, la sua mamma era già passata a “miglior vita” a causa degli intrighi di Francisca… Non resta che attendere le prossime anteprime, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!