Anticipazioni Tempesta d’amore puntate di dicembre 2017: arriva il nuovo cattivo della soap!

Anticipazioni Tempesta d’amore dicembre 2017: Charlotte incontra Gottfried, il fratello segreto! Ella e William si lasciano! Friedrich e Beatrice si sposano.

Anticipazioni Tempesta d’amore: tradimenti, intrighi di potere e new entry negli episodi di dicembre 2017!

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Tempesta d’amore che questa volta si soffermeranno sulla trama delle puntate del mese di dicembre 2017. Charlotte ritroverà il suo fratello segreto, Gottfried. Costui ha un figlio manipolatore e cattivo che tenterà di acquisire posizioni sempre più importanti al Furstenhof! William ed Ella si lasceranno, mentre Desirée, delusa da Nils, stringerà amicizia con una new entry molto pericolosa. Friedrich e Beatrice pronunceranno il fatidico “si”. Tina riceverà una lettera da parte di David…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Friedrich e Beatrice marito e moglie! Ella e William in crisi!

Charlotte si mette sulle tracce di Gottfried. Grazie all’aiuto di Hildegard, l’uomo ritorna al Furstenhof. Emerge che, in passato, ha avuto una relazione burrascosa con Christine, la bambinaia della famiglia Saalfeld che finalmente… riesce a reincontrare dopo cinquant’anni! William apprende che Ella e la sua amica sono state divise da un giovane di nome Marcel.

Desirée capisce di essere molto attratta da Nils. Natascha cerca di dispensarle qualche valido consiglio per aiutarla a fare breccia nel suo cuore. La figlia della Hofer, poi, si dichiara al bel personal trainer che la delude proponendole una love story senza impegno! Al Furstenhof arrivano il figlio e il nipote di Gottfried, ovvero Christoph e Boris. Werner e Friedrich iniziano a preoccuparsi…

Ella e Rebecca propongono alla Hofer di pronunciare il fatidico “si” nei pressi di un luogo molto romantico. Tina è pronta a sostenere lesame per diventare chef ma un piccolo intoppo, non le consente di prendere l’autobus in tempo. Boris si offre di accompagnarla presso il luogo ove dovrà sostenere la prova. Charlotte scopre che suo fratello soffre di ludopatia. Christoph dispone il ricovero del padre in una struttura specializzata e poi, in un ospedale psichiatrico.

Friedrich e Beatrice vengono dichiarati marito e moglie. Christoph pianifica la scalata al Furstenhof, approfittando delle tensioni esistenti tra i diversi azionisti. La Herz, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, confessa a William di amarlo. Tina riceve una lettera da parte di David. Desirée sorprende Nils in atteggiamenti compromettenti con Rebecca! Ella telefona alla madre di Marcel e scopre di aver avuto un ruolo importante nella morte del giovane.

Gottfried confessa a Charlotte che suo figlio è un uomo senza scrupoli: in passato, ha dato in pasto alle fiamme un hotel pur di diventarne comproprietario. Desirée stringe amicizia con Christoph, mentre Tina con Boris. William bacia Naomi e Rebecca lo scopre. Quando Ella viene a conoscenza della verità, va su tutte le furie e lo lascia! Poi, però, lo ricatta: se la ama, dovrà sposarla!

E cosa succederà nelle puntate di gennaio 2018? Assisteremo a nuovi intrighi e colpi di scena clamorosi! William si avvicinerà sempre più a Rebecca, mentre Christoph si servirà di Desirée per i suoi loschi affari! Continuate a seguire le anticipazioni Tempesta d’amore!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!