Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Blanca è incinta! Ursula sta per morire?

Le anticipazioni Una Vita puntate spagnole descrivono uno scenario inquietante. Blanca è in dolce attesa ma soffre per amore! Olga vuole uccidere Ursula?

Anticipazioni Una Vita: Blanca è in dolce attesa ma non sa di chi è il padre del bambino! Olga, la subdola figlia segreta di Ursula, è pronta ad aggredire sua madre per ucciderla!

Amori in burrasca, segreti, misteri e ambiguità stanno caratterizzando i recenti appuntamenti iberici della soap di successo di Aurora Guerra. Le anticipazioni Una Vita svelano che un tripudio di eventi inattesi, certezze che continuamente si montano e si smontano stanno focalizzando l’attenzione degli aficionados sulle nuove storyline della soap. Teresa, Mauro e Cayetana non figurano più tra i personaggi principali della trama. Ora, sono le storie legate al passato oscuro di Ursula ad appassionare il pubblico di La 1 ed a breve, anche quello di Canale 5. Blanca, la figlia riscoperta della Dicenta è in dolce attesa. La donna è disperata: non riesce a godersi la sua gravidanza a causa di un pensiero che la tormenta: Diego Alday, il fratello di suo marito di cui è follemente innamorata e ricambiata. La piccola vita che porta in grembo potrebbe essere sua e non della persona alla quale ha giurato eterno amore! E ancora. Ursula rischia di morire a causa di Olga, sorella gemella di Blanca. Costei viene descritta come una giovane perfida e crudele proprio come sua madre. Ha trascorso buona parte della sua infanzia e della sua adolescenza internata in un manicomio. La ex istitutrice ha raccontato a Blanca di averla abbandonata a causa della sua cattiveria. Da piccola, sembrava posseduta dal demonio e per questo, ha maturato la decisione di sbarazzarsi di lei… Non resta che addentrarsi adagio in questa vicenda dai numerosi lati oscuri… buona lettura!

Anticipazioni Una Vita: le puntate spagnole ruotano attorno ai segreti legati ad Ursula ed alle sue figlie, Blanca e Olga!

Nelle attuali puntate spagnole, è la storyline legata all’amore impossibile tra Blanca e Diego a regalare sorprese e momenti di suspense ai telespettatori di La 1, l’emittente che in terra iberica trasmette la soap Acacias 38. Il contesto in cui sono ambientate le vicende dei nostri amati protagonisti è totalmente rinnovato. Ursula Dicenta è riuscita a sposare, con l’astuzia e con l’inganno, il ricco gioielliere Jaime Alday, padre biologico di Cayetana ed è riuscita a diventare la nuova signora del quartiere mettendo fuori dai giochi la falsa Sotelo-Ruz. Quest’ultima è stata dichiarata morta a seguito di un devastante incendio propagatosi nella sua lussuosa palazzina che ha rischiato di strappare alla vita anche la dolce Teresa Sierra e lo stesso Jaime Alday. Il corpo di Cayetana non è mai stato più ritrovato. Molti sono coloro che ritengono possa, a breve, far ritorno all’improvviso nella cittadina spagnola per vendicarsi della sua acerrima nemica.

Ursula ha un passato oscuro, fatto di macchinazioni, intrighi, bugie e complotti. Nella vita della donna sono ricomparse, contro il suo volere, le sue due figlie, Blanca, dolce e sensibile e Olga, che gli spoiler descrivono come ambigua e subdola proprio come sua madre. Da bambine, le due, che sono gemelle eterozigote, sono state separate e trasferite in due diversi sanatori mentali, gestiti da persone senza scrupolo. A mettersi sulle loro tracce sono stati i figli ( nonché fratellastri di Cayetana) di Jaime, Samuel ( secondogenito, il primo a fare la sua apparizione nella soap) e Diego ( primogenito). La prima ad essere stata riportata in quartiere è stata Blanca, che se pur innamorata di Diego, ha preso la sofferta decisione di sposare il fratello di quest’ultimo. Più che essere mossa da sentimento d’amore, la donna ha agito in segno di riconoscenza. Se non fosse stato per Samuel, la sua vita si sarebbe conclusa tristemente nella lugubre struttura in cui sua madre l’ha inspiegabilmente internata in tenerissima età.

Anticipazioni Una Vita: una gravidanza inattesa!

Olga, a differenza della sua consanguinea, è ritornata nella vita di Ursula quasi inaspettatamente, proprio nel mentre i figli di Jaime e Blanca stavano conducendo delle serrate indagini sul suo conto. Stando alla Dicenta, Olga, da piccola, era cattiva e crudele, sembrava posseduta da una entità demoniaca. Di qui la decisione di abbandonarla nel bosco. Olga e Blanca, pur essendo accomunate da un legame di sangue, sono due ragazze completamente diverse. Blanca è la nuova eroina della soap e di recente, ha fatto una scoperta che invece di essere motivo di gioia per lei, l’ha gettata nell’angoscia più totale. Dopo essere stata visitata accuratamente da un dottore, ha scoperto di essere in dolce attesa!

La giovane ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia con la vedova di Pablo Blasco, Leonor. Si, perché purtroppo il nostro amato personaggio morirà a seguito di un terremoto che scuoterà l’intera Calle Acacias. Alla bellissima scrittrice, Blanca, come rivelano gli spoiler, ha annunciato la notizia della sua gravidanza e lo ha fatto con un volto spento, triste. Incuriosita la Hidalgo non ha esitato a chiederle il perché di tanto turbamento e la donna, in lacrime, ha specificato di non sapere di chi è il bambino che porta in grembo! Potrebbe non essere di suo marito Samuel, dato che, prima di sposarlo, si è abbandonata alla passione con Diego! Blanca, attualmente, sta cercando di non intromettersi nei fratelli Alday, di non rovinare il loro rapporto. In virtù di ciò, ha comunicato a Leonor che manterrà lo stretto riserbo sulla sua gravidanza…

Anticipazioni Una Vita: la disperazione di Diego e Blanca

Ursula, come abbiamo ribadito più volte, è diventata la nuova signora incontrastata del quartiere. Il suo sogno è quello di vivere tra agi e ricchezze ed eliminare, anche fisicamente, tutti i suoi nemici. Per portare avanti i suoi loschi piani, si sta avvalendo della collaborazione di Carmen, una ragazza senza scrupoli. Notando gli strani comportamenti di sua figlia, non ha esitato a chiedere alla sua sottoposta di indagare a fondo sui suoi turbamenti e la donna, dopo giorni e giorni di indagini molto serrate, ha scoperto che Blanca è incinta! Senza pensarci due volte, Ursula ha riunito tutta la famiglia Alday per annunciare ufficialmente la gravidanza di Blanca. Samuel ha fatto salti di gioia. Presto la donna che ama gli darà un erede. Diego, invece, sconvolto, ha meditato di abbandonare per sempre il quartiere, per permettere alla sua amata ed a suo fratello di vivere il loro amore senza la sua ingombrante presenza.

Anticipazioni Una Vita: Olga finge di essere pazza per uccidere indisturbata Ursula?

La figlia della Dicenta, però, in preda all’angoscia, lo ha raggiunto per un chiarimento. I due, con gli occhi gonfi di lacrime, hanno discusso a lungo non solo sulla paternità del bambino ma anche sui sentimenti che provano l’uno per l’altra. Il loro amore sta assumendo sempre più i connotati di una love story impossibile. Quando, poi, Diego è ritornato a casa, ha incontra Olga ed è rimasto molto colpito dalla sua presenza. Perché? Di lei, in verità, si erano perse le tracce a seguito di un furto ( la corona reale!) durante una mostra di gioielli organizzata dalla famiglia Alday cui hanno preso parte importanti esponenti dell’alta società spagnola. Diego, subito dopo la notizia del furto, ha dato la colpa di quanto accaduto alla enigmatica Olga. Alla fine, come hanno potuto appurare i fans iberici, è emerso che il prezioso cimelio è stata rubato da una bambina povera.

Dopo questa brutta faccenda, Olga ha fatto perdere, per qualche giorno, le tracce di sé per poi palesarsi al cospetto di Diego. Successivamente, ha interrotto una festa organizzata da Ursula in onore del nascituro in arrivo e qui, a chiesto a Blanca di schierarsi dalla sua parte per indagare a fondo sugli intrighi di colei che le ha messe al mondo. La Dicenta, dal momento che gli invitati hanno cominciato ad interrogarsi sulle parole della figlia, ha fornito una spiegazione poco convincente sulle affermazioni di Olga al solo scopo di tenere a bada i pettegolezzi. Il vicinato, dunque, nei recenti episodi iberici, si sta interrogando sulle stranezze della Dicenta. Blanca. invece, sta cercando di prendersi amorevolmente cura di Olga per trasformala in una vera e propria signora e scoprire se è veramente folle e ad assassina così come la dipinge sua madre.

Anticipazioni Una Vita: Olga terrorizza Blanca e poi… è sul punto di aggredire Ursula!

L’impresa, come è ovvio supporre, si sta rivelando più ardua del previsto. Blanca, infatti, aspetta un bambino probabilmente da un uomo che non ama e in più, sta facendo i conti con la sua voglia di abbandonare Calle Acacias per rifarsi un’altra vita altrove. Rumor spagnoli annunciano che il primogenito di Alday prima le dirà di volersene andare per poi ritornare sui suoi passi. Emerge che si presenterà al suo cospetto e le dirà di amarla e di non riuscire a separarsi da lei! Blanca rincaserà e non farà altro che pensare alle parole pronunciate dal suo amato. Olga, a notte fonda, si introdurrà nella sua abitazione con le mani completamente insanguinate. Avrà compiuto qualche delitto forse? Spaventata, la sorella tenterà di ragionare con lei e perverrà alla conclusione che Olga necessiti di un aiuto medico. Ancora, altre anticipazioni Una Vita lasciano intendere che presto, proprio quando Blanca e Samuel decideranno di recarsi nell’ospedale psichiatrico ove la ragazza è finita da piccola, Olga approfitterà della loro assenza per raggiungere Ursula e … aggredirla! Lo farà davvero?

E ci chiediamo. Quali sorprese ci riserverà ancora questa storyline? E spunta un nuovo inquietante interrogativo. Diego e Samuel sono entrambi i fratellastri di Cayetana. Chi dei due ha ereditato la sua indole cattiva? Il secondogenito di Alday, infatti, è perfettamente consapevole che tra suo fratello e la donna che ha sposato vi è una forte attrazione. Presto verrà fuori la sua vera natura? Vedremo. Seguendo le anticipazioni Una Vita spagnola che pubblichiamo per voi, potrete sciogliere tutti i vostri dubbi, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!