Home / Ottobre 2017 / Uomini e Donne Puntata di Oggi 3 ottobre 2017: Francesco Chiofalo prepara una sorpresa a Selvaggia!
uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 3 ottobre 2017: Francesco Chiofalo prepara una sorpresa a Selvaggia!

Vittoria si schiera per Mattia Marciano. Angela è uscita sia con Paolo che con Mattia. Alex trova affinità con Claudio. Francesco fa una sorpresa a Selvaggia!

Uomini e Donne: Vittoria Deganello si schiera per Mattia Marciano!

Dopo l’esterna tra Mattia Marciano e Vittoria Daganello, in studio sono sorti alcuni dubbi. Tina Cipollari è convinta, vista l’affinità dei due in esterna, che si frequentassero già da prima! L’aspirante dentista ha negato con forza le insinuazioni della storica opinionista. Ad un certo punto la pretendente prende un’importante decisione, corteggiare solo Mattia. Proseguiamo a vedere l’esterna in barca tra il bel partenopeo ed Angela.

La corteggiatrice rivela al tronista alcuni episodi drammatici e dolorosi della sua vita. Marciano non resta insensibile e chiede alla redazione di voler avere qualche minuto in più a disposizione per poter parlare ancora con lei. La stessa protagonista esce in esterna anche con Paolo Crivellin ed organizza per lui un aperitivo. Inoltre la stessa gli fa conoscere il suo cagnolino. Angela rivela al tronista di essersi aperta, durante l’esterna con il suo rivale. La pretendente in studio sostiene di non essere pronta a fare una scelta tra i due tronisti, quindi decide di ballare con Paolo.

Ester invece spiega che dal principio era orientata di più verso Mattia, visto che si era fatta un’idea durante il trono di Desirèe Popper. Ora invece ha potuto constatare di persona che il Mattia tronista è differente dal Mattia corteggiatore. E’ giunto il momento di vedere il trono gay di Alex Migliorini il quale ha condotto Claudio Merangolo a Villa Borghese. Il pretendente riserva una sorpresa al tronista facendogli trovare una vespa rossa. In studio nasce una discussione al vetriolo: Matteo non digerisce le attenzioni che il rivale riserva al tronista. La conduttrice manda così in onda l’esterna tra Migliorini e Matteo. Questi invita Alex in pizzeria con lo scopo di farlo aprire di più nei suoi confronti. Migliorini esce anche con Alessandro il quale racconta al suo interlocutore alcuni momenti drammatici della sua vita.

Francesco Chiofalo ha preparato una sorpresa a Selvaggia Roma. Sul led appare una lettera contenente alcune frasi romantiche scritte dal personal trainer. La ballerina però non si lascia abbindolare, anzi in maniera dura gli dice che non è più disposta a ritornare con lui.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata 30 novembre 2017: la De Filippi a Gemma: “ti vuoi dichiarare per Giorgio?”

Sossio Aruta discute animatamente con Manila Boff e Grazia. Vincenzo non si lascia abbindolare da Maria C. Gemma vorrebbe avere tutta l'attenzione di Giorgio, quindi litiga con Tina.