Home / Gossip e TV / Uomini e Donne: Desirée Popper nel cast di un film!

Uomini e Donne: Desirée Popper nel cast di un film!

Desirée Popper e il ruolo propostole in un film da un famoso registra italiano. La ex tronista di Uomini e Donne sta per realizzare il suo più grande sogno!

Desirée Popper nel cast di una pellicola di un noto regista e sceneggiatore napoletano, vincitore di un Premio Oscar!

Ambiziosa, determinata e con tanti sogni nel cassetto. E’ così che appare Desirée Popper dopo la sua breve esperienza a Uomini e Donne. Il web, nelle ultime ore, non fa che parlare di lei e della proposta golosissima che le è stata avanzata. La bella brasiliana reciterà in un film di grande spessore, in una pellicola incentrata sulla vita di un noto politico ed imprenditore italiano. Stiamo parlando di Silvio Berlusconi! E quale sarà il ruolo della ex tronista? Approfondite con noi!

Desirée Popper sta per realizzare il suo più grande sogno!

Desirée Popper ha sempre sognato di intraprendere la carriera di attrice e ciò, finalmente, sta per diventare realtà. E’ stata scelta per entrare a far parte del cast del prossimo film di Paolo Sorrentino. Dopo il successo de La Grande Bellezza e di Youth-La Giovinezza, il regista partenopeo porterà sul grande schermo la vita di Silvio Berlusconi, interpretato da Tony Servillo. Il film, dal titolo “Loro”, sarà distribuito nelle sale cinematografiche di tutto mondo entro il 2018.

“Uomini e Donne”, “Alta Infedeltà” e piccoli ruoli in diversi cortometraggi

Desirée ha recitato in pellicole e cortometraggi di discreto successo. Attualmente, è impegnata nel mondo della moda ed infatti sta realizzando shooting fotografici per diversi brand famosi e disegna costumi da bagno. A molti fans, inoltre, non è sfuggita la sua partecipazione al programma in onda su Real Time “Alta Infedeltà”. La bella brasiliana è molto attiva e sogna una carriera nel mondo del cinema e della televisione. Da circa nove anni, vive e lavora a Milano come modella, ma adesso, finalmente è arrivata un’occasione d’oro: recitare in un film! Oltre alla Popper, nel cast figura anche Laura Cremaschi, la “Bonas” di Avanti un altro!.

Il trono di Desirée Popper è stato molto discusso. Molti l’hanno giudicata “finta”!

Desirée Popper si è presentata a Uomini e Donne come una ragazza semplice e ambiziosa, alla ricerca di un uomo determinato, che la facesse sentire protetta, che fosse nello stesso tempo, un padre, un amico ed un fidanzato. Il suo addio alla trasmissione senza scelta è stato molto discusso. Molti l’hanno dipinta falsa ed ipocrita, come se avesse “usato” il programma solo per ottenere visibilità. Forse Desirée, semplicemente, nei corteggiatori venuti appositamente per lei, non aveva intravisto, l’uomo della sua vita. Ritornando al film di Sorrentino, vige ancora il riserbo assoluto in merito al ruolo che andrà ad interpretare. Si mormora che sarà una donna affascinante pronta a fare breccia nel cuore del protagonista.

Desirée Popper dopo “Loro” verrà ingaggiata in altri film? Vedremo! La brasiliana ha sempre ammesso di aver abbandonato il Brasile per dare un nuovo inizio alla sua vita! E noi, non possiamo che augurarle una rosea carriera nel mondo del cinema!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

tina cipollari

Uomini e Donne: Tina Cipollari senza Chicco Nalli. Ecco con chi è stata beccata!

Le news di gossip sul mondo dei protagonisti di Uomini e Donne si soffermano su Tina Cipollari pizzicata senza il marito in vacanza e ... in dolce compagnia!