Grande Fratello Vip, quarta puntata: squalificato Predolin, eliminata Carmen. Signorini contro Giulia!

Alla quarta puntata del Grande Fratello Vip sono accaduti dei gran colpi di scena, è stato squalificato Marco Predolin per aver bestemmiato, è stata eliminata Carmen Di Pietro, mentre Alfonso Signorini ha chiamato ignorante Giulia De Lellis!

Ilary Blasi apre la diretta della quarta puntata del Grande Fratello Vip annunciando che ci saranno dei gran colpi scena. Marco Predolin rischia di essere squalificato. La conduttrice saluta i coinquilini seduti nel grande divano della casa, avvisandoli del fatto che non sarà affatto una puntata serena. Ilary vuole chiarire con Marco Predolin su alcuni atteggiamenti che ha avuto la scorsa settimana all’interno della casa. La frase incriminata di Marco era questa: “se non ci danno il rum, bruciamo Malgioglio come Giovanna D’Arco“. Il conduttore cerca di chiarire con il paroliere in diretta dicendo che in quel preciso contesto, stava scherzando.

Alfonso Signorini attacca Predolin sostenendo che le sue parole hanno ferito Malgioglio. Inoltre Marco non ha espresso belle parole nei confronti dei gay con i coinquilini. Il ristoratore ha cercato in qualche maniera di perorare la sua causa ed ad un certo punto ha chiesto scusa. La Blasi chiama Predolin in confessionale per ricevere un comunicato stilato dal Grande Fratello per decidere il futuro come concorrente. Si è deciso di squalificare Marco Predolin dal reality show per aver bestemmiato davanti ai coinquilini. L’uomo non ricorda di che cosa si tratta, ma afferma che l’essere eliminato dal gioco non è di certo piacevole, sostenendo che è passato da omofobo a bestemmiatore.

La conduttrice parla con i due probabili eliminati dalla casa, Daniele Bossari e Carmen Di Pietro. Si riparla delle confessioni scottanti che Ignazio Moser ha fatto ai compagni d’avventura, svelando di aver messo delle stelline in un diario che classificava le donne con cui era stato a letto. Per questo motivo vi è stata una discussione tra Bossari e Moser seguita da scuse reciproche. Ilary parla anche con la Di Pietro, riferendo che ha alternato momenti di euforia ad attimi di profonda tristezza dovuti alle discussioni con Simona Izzo. Alfonso bacchetta Malgioglio sostenendo che si comporta come una comare, un giorno prende le difese della Di Pietro e l’altro per la Izzo.

La signora Totti comunica ufficialmente il televoto: ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip con più di due milioni di voti è: Carmen Di Pietro. La showgirl è felice e viene invitata prima di abbandonare il gioco ad aprire la busta sigillata e preventivamente firmata, che potrebbe ribaltare il risultato. Il Grande Fratello frizza i concorrenti e ad entrare nella casa è la madre di Carmen che le dice parole commuoventi. I coinquilini sono rimasti basiti dall’uscita della Di Pietro.

La Blasi invita i Vip ad andare tutti immediatamente a Tristopoli, invitandoli a fare silenzio per qualche minuto. Il Grande Fratello ha fatto una bellissima sorpresa a Daniele dapprima gli ha fatto credere di essere stato eliminato e quando stava per uscire gli ha fatto incontrare fuori dalla casa, la figlia Stella. Il conduttore non è riuscito a contenere l’emozione, soprattutto quando ha appreso che doveva rientrare nella casa. Il capitano della settimana è Luca Onestini. Ci sarà un duello tra i due Vip meno votati dai coinquilini giocando all’emozionometro: Aida e Malgioglio. Chi vince potrà realizzare un desiderio. Chi riesce meglio a controllare le emozioni dei due è: Aida.

Ilary chiede a Giulia De Lellis di andare di fronte agli specchi del bagno e lì le fa avere un cellulare per telefonare ad Andrea Damante. La ragazza però non ricorda a memoria il numero del suo fidanzato. Durante la pubblicità gli autori si prodigano per contattare l’ex tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Damante, contatta il fidanzato per soli 30 secondi. Andrea è dietro all’oblò. L’ex tronista rassicura la fidanzata consigliandole di stare più serena e di essere più forte. Marco Predolin entra in studio, saluta Signorini e la conduttrice. Marco ha riferito che è stato accusato di aver detto solo la parola “mannaggia” e che quindi a suo parere non deve vergognarsi di niente. Alfonso spiega che la parola significa “male ne abbia” ed abbinato ad un’entità santa, viene intesa come una bestemmia. Predolin è sconvolto ed ha gli occhi lucidi.

Ilary chiama all’appello la De Lellis per parlare di un argomento delicato, i gay. La ragazza in un colloquio con i coinquilini ha svelato che i figli dei gay diventeranno gay. La ragazza ha replicato in diretta che qualsiasi persona sconosciuta le chiede una sigaretta, lei non la finisce perchè è ipocondriaca e teme di prendere una malattia. Alfonso Signorini chiama ignorante Giulia De Lellis. La discussione va avanti per molto tempo. Il Grande Fratello informa i fratelli Rodriguez, con un comunicato che sono diventati due concorrenti single. Luca Onestini, diventato capitano, entra nel club e vede le nomination di soli 4 coinquilini. L’ex tronista riceve anche l’immunità. Carmen Di Pietro arriva in studio ed apre la busta e scopre che al suo interno c’è la scritta “sei definitivamente eliminata”. Inizia la girandola delle nomination e coloro che dovranno andare al televoto saranno: Simona Izzo e Lorenzo Flaerty.

Che ne pensate dell’espulsione di Marco Predolin? La ritenete giusta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!