mario serpa

Uomini e Donne, il ritorno di Mario Serpa!

Mario Serpa è ritornato a Uomini e Donne in qualità di opinionista! Lo scorso anno corteggiava Claudio Sona ed ora un ruolo diverso. Sentite cosa dice nel backstage!

Per la felicità dei fans, Mario Serpa ex corteggiatore e scelta di Claudio Sona è riapprodato a Uomini e Donne Trono Classico in qualità ci opinionista. Il ragazzo è stato intervistato dalla redazione ed ha rivelato che Sabrina Ghio l’adora in quanto matta, mentre di Mattia sostiene di averla conosciuta durante quest’estate, affermando che è una bravissima persona. Invece di Paolo Crivellin ed Alex Migliorini riferisce di non conoscerli, ma che a primo impatto gli sembrano dei bravi ragazzi, aggiungendo inoltre che potrebbe tranquillamente sbagliarsi. Nello stesso tempo augura ai quattro tronisti il meglio consigliandogli nello stesso momento di essere se stessi e che solo così il loro percorso filerà liscio.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!