Uomini e Donne Puntata di Oggi 2 Ottobre 2017: Nicolò tratta male Sabrina Ghio!

La Puntata di Uomini e Donne Trono Classico di Oggi è scoppiettante. Sabrina resta sconcertata dal trattamento che Nicolò le riserva. Vittoria decide di corteggiare Mattia!

Uomini e Donne: Vittoria decide di schierarsi per Mattia Marciano, Sabrina Ghio resta sconvolta dai suoi pretendenti!

La Puntata di Oggi si apre con l’ingresso dei quattro tronisti ed a seguire a sorpresa anche Mario Serpa che riveste il ruolo di opinionista. Maria De Filippi afferma che Vittoria è uscita nuovamente con entrambi i tronisti, Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Stessa identica cosa per Angela. La conduttrice decide di partire con il percorso di Sabrina Ghio, prima però mostra sul led le precedenti esterne avvenute con i corteggiatori per poi passare a quelle nuove. L’ex ballerina di Amici è uscita in esterna con Nicolò Raniolo il quale appena la vede vestita di rosa e con indosso una parrucca dello stesso colore, le dice che ha un bel coraggio nel conciarsi così. Il corteggiatore inoltre sostiene di apprezzare tantissimo l’odore della sua pelle. Il ragazzo però non apre lo sportello alla tronista e lei glielo fa notare, ma lui senza scomporsi, accigliato risponde che “non è mica l’altro Nicolò”. La Ghio resta un pò interdetta. Raniolo le prepara un pic-nic in aperta campagna, stendendo una tovaglia sopra la base di un camioncino. Ritornati in studio, la Cipollari afferma senza pensarci due volte che il corteggiatore è antipatico proprio come Gianni Sperti. Il ragazzo afferma di essersi trovato molto bene in compagnia dell’ex ballerina di Amici.

Uomini e Donne Video Anteprima Puntata di Oggi

Il rivale di Nicolò che ha il suo stesso nome, afferma che non prova nessun fastidio nel vedere la tronista ed il suo omonimo familiarizzare. A questo punto la conduttrice ne approfitta per mandare in onda l’esterna tra la Ghio e l’altro Nicolò il quale le fa trovare un biglietto e dei fiori. Il corteggiatore in quel biglietto le fa sapere di essere invitata a cena. Sabrina però non apprezza questi tipi di mezzi per comprare la gente. La tronista è visibilmente imbarazzata.

Gianni e Tina battibeccano sui due corteggiatori ed il ballerino è convinto del fatto che alle donne piacciano i belli e dannati. Dal parterre maschile, Leonardo prende la parola per dire di essersi accorto che la tronista non mostra nessun interesse nei suoi confronti e che per questo ha deciso di abbandonare. La conduttrice lo invita a ballare con la Ghio.

Dopo il ballo, Sabrina non trattiene quest’ultimo corteggiatore. La bella bionda esce anche con Fabrizio. Durante l’esterna la tronista chiede come mai Giulia De Lellis in studio abbia fatto degli apprezzamenti su di lui. I due si divertono moltissimo insieme, poi le confessa di conoscere la sua ex fidanzata. La signora Costanzo passa al trono di Mattia Marciano. In studio nascono le prime discussioni tra il tronista e Vittoria Deganello.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!