Amici 17 Anticipazioni: le nuove professoresse di canto! Ecco chi sono!

Amici 17, tutte le prossime novità! Dalle puntate serali “live” ai nuovi professori di Ballo e di Canto. Spuntano i nomi di due artiste italiane che sono…

Anticipazioni Amici 17: ultime news sui professori di Ballo e di Canto! E non solo…

Si susseguono senza sosta sul web le news sulla diciassettesima edizione di Amici. E quelle più golose, riguardano gli insegnanti, sia di canto che di ballo, che andranno a supportare gli allievi. Maria De Filippi, in questi giorni, è impegnatissima e tra novità e conferme, scopriamo che i nuovi appuntamenti con il talent show saranno ricchi di colpi di scena! Non resta che approfondire!

Amici 17: le novità e le conferme della nuova edizione! A partire dal serale… in diretta su Canale 5!

Tante le novità della nuova edizione di Amici. Le puntate serali saranno in diretta tv e non più registrate così come quelle in daytime. Se da un lato ciò rende felici i fedeli telespettatori del programma, dall’altro spegne l’entusiasmo in chi sperava di poter rivedere Giuliano Peparini ancora una volta nelle vesti di direttore artistico. Gli appuntamenti registrati, a differenza di quelli live, consentivano al coreografo di studiare attentamente le sue spettacolari coreografie, cosa che, a quanto pare, non potrà più fare.

Il ritorno alla diretta, però, non è l’unica novità di quest’anno. A subire delle modifiche è anche il corpo docenti, soprattutto quello della categoria “Canto”. Nella famiglia di Amici, ecco subentrare due volti femminili molto amati. Stiamo parlando di Paola Turci e Giusy Ferreri. Per quanto riguarda, invece, la categoria “Ballo”, gli allievi potranno sempre contare sul supporto di Veronica Peparini, Garrison Rochelle ed Alessandra Celentano, ma dovranno dire addio a Kledi Kadiu.

Amici 17 Anticipazioni: Giusy Ferreri e Paola Turci guideranno gli allievi della nuova edizione verso il serale e la vittoria!

L’organico dei professori di Canto, con la presenza della Turci e della Ferreri, ha subito una vera e propria rivoluzione. Le due artiste, che hanno entrambe partecipato alla ultima edizione del Festival Di San Remo, condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi, avranno un arduo compito: sostenere e incentivare i nuovi talenti! E lo faranno insieme a Rudy Zerbi e ad un quarto docente di cui sappiamo ancora ben poco. Incerto è il destino di Fabrizio Moro, così come quello di Boosta. Ma anche di Natalia Titova e Carlo Di Francesco.

Giusy Ferreri è da poco diventata mamma di una dolcissima bambina mentre il nome di Paola Turci, la cui partecipazione ad Amici in qualità di docente aleggiava nell’aria già da diverso tempo, segna una svolta importante. La cantante, a seguito di un bruttissimo incidente stradale, si era allontanata dal piccolo schermo. Oggi è ritornata alla ribalta, pronta ad offrire il suo contributo alle nuove leve della trasmissione.

A prestissimo con nuove news su Amici che ci regaleranno indiscrezioni golosissime per scoprire la formazione finale dei professori di Ballo e di Canto che accompagneranno gli allievi verso il serale e l’agognata vittoria! E non solo! Anche sui direttori artistici della Squadra Bianca e Blu!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!