Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Classico e Gay 14 settembre 2017: Francesco Chiofalo rifiutato da Selvaggia!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Classico e Gay 14 settembre 2017: Vittoria si schiera per Mattia che suscita dubbi e perplessità in studio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Vittoria sceglie di corteggiare Mattia! Alex e Claudio sempre più complici! I dubbi di Paolo, Sabrina lamenta l’inerzia dei suoi pretendenti…

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne. Oggi, 14 settembre 2017, sono state registrate le nuove puntate del trono classico e gay con protagonisti Sabrina Ghio, Alex Migliorini, Paolo Crivellin e Mattia Marciano. Tronisti e corteggiatori si stanno conoscendo meglio e stanno emergendo simpatie e preferenze. C’è chi è molto indeciso, chi non si fida e chi sembra avere già le idee molto chiare. Ecco un piccolo assaggio di quel che è successo: Sabrina sta approfondendo con Nicolò R. e Nicolò, verso il quale è parsa molto imbarazzata! Grande intesa tra Mattia e Vittoria che alla fine, sceglie di schierarsi per lui e non per Paolo. Quest’ultimo ha posto dei dubbi sul collega tronista, così come anche le altre corteggiatrici presenti in studio! Alex, invece, è uscito con Matteo e Claudio che sembrano essere i suoi preferiti! Tra gli ospiti, Mario Serpa in qualità di opinionista e ancora una volta, Selvaggia e Francesco! Sappiamo che il bel personal trainer ha organizzato per la sua dolce metà una bellissima sorpresa… Cosa è successo? La ex corteggiatrice gli ha concesso un’ultima chance oppure no?

… non resta che approfondire proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Sabrina Ghio

Entrano gli opinionisti, seguiti poi dai tronisti e da un ospite d’eccezione: Mario Serpa. Maria entra subito nel vivo precisando che la corteggiatrice Vittoria è uscita ancora una volta sia con Paolo che con Mattia. Ugual cosa per Angela. Si parte da Sabrina. Maria propone un filmato con le sue ultimissime esterne, relative alla precedente registrazione. In seguito, mostra quelle nuove.

Scopriamo che la ex ballerina è uscita con Nicolò R. Il giovane, quando la vede arrivare completamente in rosa ( parrucca compresa), la definisce una ragazza molto coraggiosa e le dice di apprezzare moltissimo il profumo della sua pelle. Dopo una gita in campagna, i due iniziano a conoscersi meglio. Per Tina, il corteggiatore è “antipaticissimo”, mentre Gianni lo vede molto simpatico. Nicolò R. dice di essersi trovato molto bene, di aver passato dei bellissimi momenti. L’altro Nicolò afferma che il suo rivale ha cambiato atteggiamento e quanto a lui, non prova alcun fastidio nel veder familiarizzare la tronista con il suo “opposto”. Sarà vero?

Maria, dopo queste parole, ne approfitta per mandare in onda un altro filmato. Riguarda Nicolò. Il giovane scrive un biglietto per lei, corredato di rose e auto. Si tratta di un invito a cena! Sabrina apprezza il suo gesto, ma nel contempo, gli fa capire che non ama le persone poco sincere e che cercano, tramite sottili escamotage, di “comprare” la gente. L’esterna vede i due complici e felici e Sabrina Ghio… molto imbarazzata! Nicolò è molto diverso da Nicolò R. Tina e Gianni battibeccano su chi fra i due è più sincero e più “adatto” per la tronista. Per Sperti, le donne preferiscono gli uomini “belli e dannati”.

Leonardo, vedendo la Ghio poco interessata a lui, preferisce abbandonare, ma Maria lo invita a chiederle di ballare. Dopo un intermezzo musicale, il corteggiatore ci ripensa. Lei, però, non lo trattiene. E’ la volta dell’esterna con Fabrizio ( il corteggiatore che Giulia De Lellis, nella scorsa registrazione, ha fatto notare alla tronista). I due ridono, scherzano, si divertono. La Ghio spiega di conoscere la sua ex fidanzata ed anche se con lui è stata molto bene, ha bisogno di pensarci su.

Anticipazioni Uomini e Donne: Angela e Vittoria escono entrambe con Paolo e Mattia. Vittoria decide di schierarsi per…

Dopo le esterne di Sabrina Ghio, si passa a Mattia Marciano e … nascono le prime tensioni in studio. Valentina lamenta il fatto che l’ex corteggiatore di Desirée non si è degnato di portarla in esterna, dopo che in estate si sono scambiati il numero di cellulare e non solo! Nonostante sappia che lei è approdata a Uomini e Donne solo per lui! Nilufar, invece, mette in dubbio la buona fede del tronista dato lo sbocciare di fanpage nate appositamente per lui! Inoltre, la giovane, vede Vittoria poco sincera dato che continua a sostenere di non conoscere il tronista. Paolo si unisce al coro e spiega di nutrire anche lui le sue perplessità. Mattia, a questo punto interviene e da’ la sua versione dei fatti, augurandosi di fare chiarezza. Maria, a questo punto, propone l’esterna tra il bel napoletano e Vittoria.

I due, dopo aver parlato del più e del meno, si scambiano un bacio sulla guancia. Paolo, scocciato, definisce la giovane molto incoerente. E Tina spiega che i due, quando stanno insieme, sembrano molto affiatati, come se fossero usciti insieme già diverse volte. Mattia, però, non ci sta e dice la sua.

E’ la volta dell’esterna tra Vittoria e Paolo. I due, dopo aver parlato di Mattia, si lasciano andare a coccole e tenerezze. In studio, Mario spiega di trovare alquanto strano che tra Marciano e la corteggiatrice non vi sia stato alcun contatto telefonico. Vittoria, alla fine di un lungo battibecco che coinvolge diversi protagonisti, sorprende tutti dichiarandosi per Marciano!

La De Filippi, in seguito, lancia l’esterna in barca di Angela e Mattia. La ragazza spiega di aver passato dei momenti molto brutti e gli racconta qualcosa di intimo e nel contempo, molto doloroso. Il tronista, colpito, chiede di poter restare con lei qualche minuto in più. Angela è uscita anche con Paolo. Per lui, organizza un aperitivo molto speciale e siccome sa che al tronista piacciono molto gli animali, trova carino presentargli il suo cagnolino! Al termine del filmato, la corteggiatrice spiega di essersi aperta molto con Mattia. Non se la sente, però, di fare una scelta ed alla fine, chiede a Paolo di ballare. Lui accetta. Ester, invece, spiega che all’inizio era orientata verso il bel partenopeo, dato che ha avuto modo di farsi un’idea su di lui durante il trono di Desirée. Adesso, però, non può fare a meno di notare che” il Mattia tronista” è molto diverso dal “Mattia corteggiatore”…

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Alex Migliorini

E’ la volta di Alex Migliorini. Il tronista ha portato Claudio nuovamente in esterna. Dopo un giro a Villa Borghese, il corteggiatore lo sorprende con una piccola “vespa” rossa. Poi gli fa ascoltare una canzone. Matteo, subito dopo il filmato, spiega di far fatica a digerire le esagerate attenzioni del suo rivale. Nasce un acceso battibecco. Maria, poi, lancia proprio l’esterna tra Alex e Matteo. Riferendosi ad una critica ricevuta durante la scorsa registrazione, il corteggiatore lo invita in pizzeria per parlare, in modo che possano aprirsi di più. A Mario è più simpatico Claudio e crede che Matteo verrà eliminato.

Alex è uscito anche con Alessandro. Il giovane gli racconta come e in che circostanza ha raccontato al padre di essere omosessuale. Il corteggiatore riesce ad aprirsi molto con lui, a raccontargli momenti intimi e privati della sua vita, fatta di gioie ma anche di perdite, come quella prematura della mamma. In studio, Alessandro commenta felice l’esterna, spiegando di essere stato benissimo. Sabrina ad un tratto, lamenta l’inerzia dei suoi pretendenti e lo fa proprio quando Andrea si alza dalla sua sedia per avvicinarsi ad Alex ed abbracciarlo.

Anticipazioni Uomini e Donne: entrano Francesco e Selvaggia

Maria invita in studio Selvaggia e Francesco. Il personal trainer realizza una piccola sorpresa per la sua amata: sul vidiwall fa apparire una lettera che ha scritto appositamente pensando a lei, intrisa di parole piene d’amore. La Roma, però, non cede nemmeno questa volta! Si sente umiliata e addirittura, spiega di non voler ritornare mai più con lui! E non solo. Aggiunge che in studio Francesco gioca a fare il simpatico, ma fuori, non è affatto così. Chiofalo non ci sta e spiega di essere convinto che Selvaggia abbia un altro e che ha paura di confessarlo in quanto teme una sua possibile forte reazione. Gianni è con lui, mentre Tina è con Selvaggia. Capisce perfettamente il suo stato d’animo e perché non è più disposta a perdonare il suo fidanzato.

Davvero ricche di sorprese le prossime puntate del trono classico e gay, non è così? Lunedì 18 settembre ritorna finalmente su Canale 5 la nuova stagione del dating show di Maria. Le anticipazioni Uomini e Donne che abbiamo redatto per voi ci hanno fornito news molto approfondite su quanto accaduto in studio, ma… vedere in tv esterne, battibecchi, baci rubati e abbracci… sarà ancor più emozionante! A prestissimo con nuove anteprime!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!