Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 18-22 settembre 2017: un nuovo dramma per Franco!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 18 settembre a venerdì 22 settembre 2017: Franco in pericolo, Roberto crea astio tra Matteo e Marina

Anticipazioni Un posto al sole: Rossella gelosa di Asia e Patrizio! Angela prende una decisione importante sulla sua storia d’amore con Franco che deve affrontare nuovi pericoli!

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole! La trama delle puntate che ci sorprenderanno da lunedì 18 settembre a venerdì 22 settembre 2017 rivelano che Giulia, preoccupata per Angela, le consiglierà di lasciare Franco. Quest’ultimo, dopo aver ottenuto un prestito, si ritroverà a dover affrontare un’altra difficile situazione! Matteo, come ben sappiamo, prova un certo imbarazzo di fronte alle condizioni economiche felici ed agiate di Marina e Roberto tenterà di far leva sulle “differenze” esistenti tra i due per minacciare il loro rapporto. Rossella è sempre più gelosa della complicità esistente tra Asia e Patrizio, mentre Arianna ha bisogno di fondi per poter realizzare il suo ambizioso progetto al Vulcano. Mariella si prepara ad affrontare Cerruti, mentre Filippo potrebbe rappresentare la chiave di volta per far riavvicinare la Giordano e Roberto!

Un posto al sole ci aspetta dalle 20:45 alle 21:15 circa su Rai Tre. Tuffatevi nel racconto che abbiamo preparato appositamente per voi!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di settembre 2017: Filippo aiuterà Roberto a riconquistare Marina? Intanto Angela e Franco…

Le prossime puntate vedranno molti dei nostri amati protagonisti alle prese con seri problemi… sentimentali! Roberto, ad esempio, intuirà che Matteo soffre a causa della disparità della sua condizione economica ben diversa da quella di Marina Giordano, la sua fiamma. La donna, come ben sapete, ha un solido patrimonio, proprietà e vive tra agi e ricchezze. Ferri, come vedremo, tenterà di far leva sulle differenze economiche dei due innamorati, (che pesano moltissimo su Matteo provocandogli notevole imbarazzo), per poter minare la loro serenità. Marina, come ben sappiamo, è molto presa dal suo nuovo amore e non ha alcuna intenzione di lasciarselo scappare. Il suo ex, invece, continua a vivere love-story fugaci e per il momento, non sembra essere interessato ad alcuna donna in particolare.

Filippo, nelle prossime puntate, quando scoprirà che l‘Emiro vorrebbe incontrare qualcuno dei Cantieri, non tarderà ed esprimere il suo malcontento nei confronti della relazione giunta al capolinea tra suo padre e la sua ex moglie. E ci chiediamo. Sarà Sartori, in qualche modo, ad allontanare Matteo dalla Giordano? Se ciò accadesse, sarebbe l’esatto contrario di come, invece, si sta comportando Giulia nei confronti di Angela e di Franco. Stanca di vedere la donna soffrire, le ha consigliato di chiudere una relazione che potrebbe procurarle con il passare del tempo, solo amarezza e delusione. A quanto pare, Angela, però, non le presterà ascolto e deciderà di restare con il suo compagno di vita. Occhio alla puntata di venerdì 23 settembre: un nuovo dramma investirà Boschi! Si tratterà di un colpo inaspettato e molto duro… un nuovo cattivo è pronto a vendicarsi di lui? Non resta che leggere attentamente le anticipazioni Un posto al sole che qui di seguito vi proponiamo!

Anticipazioni Un posto al sole dal 18 al 22 settembre 2017, trama puntate: Roberto pronto a creare dissapori tra Marina e Matteo. Rossella gelosa di Asia e Patrizio, Giulia consiglia ad Angela di lasciare Franco!

Gli inquilini più famosi d’Italia protagonisti di una nuova appassionante settimana che sarà costellata da scelte sentimentali difficili, problemi economici, progetti difficili da realizzare e …

  • Lunedì 18 settembre 2017: Franco versa in condizioni economiche molto gravi e tutti i suoi famigliari sono preoccupati per lui. Renato, inaspettatamente, gli fa una proposta. Arianna è convinta di poter realizzare una cucina al Caffé Vulcano. Ciò che le mancano, però, sono i soldi per iniziare i lavori. Mariella intuisce quali sono i motivi reali che hanno spinto Massaro a tentare di far breccia nel suo cuore.
  • Martedì 19 settembre 2017: tra Angela e Franco regna la freddezza assoluta. Il loro amore è giunto ormai al capolinea? Giulia intuisce che c’è solo un modo per aiutare entrambi. I due, infatti, vivono una situazione molto complicata e non solo a causa dei loro problemi economici. Arianna tenta di coinvolgere Teresa ed Otello nel suo ambizioso progetto. Silvia, però, ha una soluzione migliore per lei. Dopo aver scoperto chi è davvero Massaro, Mariella si prepara ad affrontare Cerruti. La reazione che potrebbe avere quest’ultimo porta la donna a porsi inquietanti interrogativi.
  • Mercoledì 20 settembre 2017: Roberto scopre che Matteo si sente a disagio con Marina, in quanto quest’ultima riversa in condizioni economiche più agiate rispetto a lui. Ferri cerca di approfittare del disagio avvertito dall’uomo per far nascere battibecchi e discussioni nella coppia. Giulia consiglia ad Angela di lasciare Franco e la donna, dopo averci pensato a lungo, prende una decisione molto importante. Rossella è molto gelosa del rapporto professionale che si è venuto a creare tra Asia e Patrizio.
  • Giovedì 21 settembre 2017: Roberto conduce una vita sentimentale allegra e scevra da legami, al contrario di Marina che si sente, ogni giorno che passa, sempre più legata a Matteo. Patrizio e Asia sono molto complici. Rossella è molto infastidita e non sa come fare. Franco ottiene un prestito e Angela si riavvicina a lui.
  • Venerdì 22 settembre 2017: Franco è visibilmente più felice e sereno rispetto ai giorni addietro ma non sa che nuovi pericoli stanno per minacciare la sua serenità. L’inaspettata notizia che l’Emiro ha intenzione di incontrare qualcuno dei Cantieri, esaspera il malcontento di Filippo nei confronti della relazione, giunta al capolinea, tra Marina e Roberto. Dopo aver baciato Asia, Patrizio prende consapevolezza che la sua avventura nel reality “Chef Parade” potrebbe continuare così come concludersi senza alcun successo…

Anticipazioni Un posto al sole, le prossime storyline: arriva un nuovo personaggio! Ecco di chi si tratta!

Le puntate autunnali di Un posto al sole saranno caratterizzate da storyline pronte a sorprenderci come non mai. Vi saranno ritorni e new entry! Cominciamo col dirvi che sul fronte dei rientri, rivedremo in azione Beatrice, il poliziotto Luca e l’avvocato Enriquez. Le vicende riguardanti quest’ultimo toccheranno non solo aspetti “sentimentali” ma anche più spiccatamente professionali! Sul fronte dei nuovi personaggi, invece, ecco approdare nel cast della soap partenopea la giovanissima attrice Ludovica Bizzaglia, classe 1992, che presterà il volto ad Anita Falco. Non sappiamo ancora con quali personaggi andrà ad interagire né di preciso quale sarà il suo ruolo. Ludovica non è estranea al mondo del piccolo schermo. Ha interpretato Margherita nella fiction Un’altra vita con Vanessa Incontrada e tra i film in cui ha recitato, ricordiamo Un’estate indimenticabile del 2010 e Natale al Sud del 2016. Inoltre, ulteriori spoiler, annunciano che le puntate di ottobre vedranno lo sviluppo di una storia poco limpida che coinvolgerà Elena, la figlia di Marina. Cosa le succederà?

In attesa di sciogliere questo e gli altri interrogativi qua e là avanzati, non resta che attendere le prossime anticipazioni Un posto al sole che saranno pubblicate a breve sul nostro blog! Esse ci forniranno non solo la trama delle prossime puntate, quelle cioè da lunedì 25 settembre a venerdì 29 settembre 2017, ma ci illustreranno anche il seguito delle storyline appena accennate, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!