Provaci ancora Prof 7, seconda e terza puntata: nella vita di Camilla si ripresenta la figlia Livia

Le anticipazioni della seconda e terza puntata di Provaci ancora Prof 7 sono incentrate sull’arrivo a casa della figlia di Camilla e sui nuovi gialli.

La prossima settimana andranno in onda due puntate della fiction di Rai 1 Provaci ancora Prof 7. Si tratta della seconda e della terza, che saranno trasmesse rispettivamente il 18 e il 21 settembre. Rivedremo la protagonista Camilla Baudino, interpretata da Veronica Pivetti, alle prese con le sue vicende di vita personale e con gli omicidi che riesce spesso a risolvere in maniera eccellente.

Le anticipazioni di Provaci ancora Prof 7 annunciano fatti importanti, che i telespettatori più appassionati non potranno altro che apprezzare. In particolare vedremo la vita di Camilla cambiare con l’arrivo in casa sua della figlia Livia, che ha lasciato il marito.

Provaci ancora Prof 7, anticipazioni seconda puntata: un cambiamento nella vita di Camilla

Camilla, con l’arrivo della figlia, si ritrova a fare la nonna a tempo pieno. Contemporaneamente si presenta un nuovo caso da risolvere e la protagonista della fiction Rai si ritrova ad indagare su una vicenda misteriosa. La professoressa viene invitata da Katia, una sua allieva, ad assistere ad uno spettacolo al circo.

Qualcosa non va per il verso giusto e al circo Giorgia, un’alunna di Katia, viene uccisa da un colpo di pistola. La vittima stava studiando per diventare clown. Chi è il colpevole? Perché qualcuno ha deciso di ucciderla? Anche questo caso finirà col coinvolgere i telespettatori fra intrighi vari, sospetti e colpi di scena.

Provaci ancora Prof 7, anticipazioni terza puntata: un uomo avvolto in un tappeto

Dopo il tradimento del marito di Livia, l’amica Bianca va a vivere a casa Baudino, per cercare di darle un po’ di conforto. Una sera, mentre le due amiche si trovano nel cortile del loro condominio, fanno una scoperta sconcertante: trovano il corpo di un uomo avvolto in un tappeto. Camilla e Gaetano a questo punto decidono di andare a controllare, scendendo nel cortile.

Intanto il cadavere è già scomparso e viene ritrovato il giorno dopo dagli agenti della Polizia in un fosso. Si tratta di un uomo di 50 anni che ha numerosi precedenti. Nel frattempo Carmen diventa sempre più misteriosa. Arriva una terribile notizia che getterà tutti nello sconvolgimento. Di che cosa si tratta?

Provaci ancora Prof 7, prima puntata: cosa è successo

Nella nuova stagione di Provaci ancora Prof, Veronica Pivetti, nei panni di Camilla Baudino, ritorna sui banchi di scuola proprio nella prima puntata della serie. La sua esperienza è totalmente nuova, perché va ad insegnare, dopo aver abbandonato il liceo, nell’istituto professionale statale per adulti.

Il vice questore Gaetano riesce a riavvicinarsi a Camilla, anche se la loro vita non è facile, perché Camilla è sempre alle prese con i suoi impegni di insegnante e pronta a risolvere i casi sospetti. Renzo, interpretato da Enzo Decaro, è il terzo incomodo da sopportare.

Il caso giallo della prima puntata è stato quello dell’omicidio di un pasticcere che lavora nel negozio in cui Gaetano si è concesso un babà, lasciando scappare Potti. Nella prima puntata abbiamo visto anche il nuovo medico legale, Bianca De Olivares, interpretata da Valentina Pace. È proprio lei a confermare che l’uomo è stato strangolato, ma il motivo dell’omicidio non sarebbe una rapina, perché la cassaforte del negozio è intatta.

Vi lascerete appassionare anche voi dalle vicende di questa professoressa portata per il giallo? Non perdetevi la seconda e la terza puntata e fateci sapere che cosa ne pensate!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!