Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Over 15 settembre 2017: Marco e Gianfranco “scaricano” Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Over 15 settembre 2017: Marco e Gianfranco disposti ad uscire con Gemma solo in amicizia. Beppe Fiorello in studio

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma si prepara al confronto con Marco e Gianfranco! Giorgio e le esterne con Federica e Mariangela! Sorpresa in studio!

Golose più che mai sono le anticipazioni Uomini e Donne sulle nuove puntate del trono Over! Oggi, venerdì 15 settembre 2017, si è tenuta una nuova registrazione dei senior! Che cosa è successo? Gemma e Gianfranco sono usciti nuovamente insieme? Come stanno procedendo le frequentazioni degli altri cavalieri e delle altre dame del programma? Tra battibecchi e clamorose rivelazioni, nuove passioni e delusioni, ecco un piccolo assaggio di quel che è appena accaduto in studio: Gemma viene accusata di essere riapprodata in trasmissione solo per una questione di “business”. La dama si difende dalle accuse provenienti da Tina e da alcune dame, affermando che i suoi sentimenti sono sempre stati veri e chiede poi di confrontarsi con Marco e con Gianfranco. I due, però, la freddano dicendole di non essere disposti a costruire una relazione con lei… Giorgio è uscito con “Angy ” e Federica che, a sua volta, è uscita anche con Gaetano, deludendolo. Sorpresa in studio per l’arrivo di Beppe Fiorello. Nuovo momento social, con tante richieste di “aiuto” e proposte di lavoro!

… scoprite tutto il resto tuffandovi nel racconto che segue!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma in trasmissione solo per business?

Maria, dopo aver salutato Gianni, Tina e Tinì, fa accomodare Emy al centro dello studio. La donna si rivolge al parterre maschile, affermando di essere interessata ad alcuni di loro. Vincenzo la inviterebbe a ballare, ma l’opinionista, ironizzando, afferma di non essere d’accordo. Gemma entra in studio. Una signora del pubblico loda la sua bellezza e la sua eleganza. Tina non può fare a meno di dire la sua e spiega di apprezzare il “suo stato di grazia”. La Galgani la punzecchia con un dono per lei: una bilancia… sbilanciata!

Annuncia di essere stufa di sottoporsi ai suoi pesanti giudizi e vuole che la Cipollari cominci a trattarla come le altre persone presenti in studio, utilizzando lo stesso metro di giudizio. Nasce un forte battibecco. Gemma afferma che l’antipatia che la Cipollari nutre nei suoi confronti non la rende più credibile, come un tempo, agli occhi della gente. Tina incassa, poi replica descrivendo il percorso della piemontese in trasmissione. Gemma spiega di aver vissuto storie importanti a Uomini e Donne e difende a spada tratta “i suoi sentimenti”. Valentina interviene e l’accusa di voler essere sempre al centro della scena, come se fosse in programma solo ed unicamente per questioni di business e per non perdere popolarità e visibilità.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianfranco e Marco mollano Gemma e Riccardo… si fa avanti!

Maria lancia un filmato riguardante Gemma Galgani. Al termine della scorsa registrazione, la torinese si è recata in redazione per lamentarsi del comportamento di Marco. E’ un uomo bravo a trasformare le situazioni a suo piacimento. Non le piace che le sia stato attribuito il ruolo di “vittima“. E’ confusa, perché Gianfranco, dopo la loro bella esterna, ha fatto improvvisamente un passo indietro. Gemma, al termine del video, afferma di volersi confrontare con entrambi i cavalieri.

In studio, Marco non capisce i motivi che l’hanno spinta a lamentarsi. Credeva che tra loro non vi fossero più dubbi o perplessità. Per il cavaliere, Gemma parla senza ascoltare. E’ stato sempre consapevole del fatto che non poteva dare (e non può dare ancora adesso) alla dama la tranquillità e l’esclusività che cerca. Per questo ha preferito troncare. Gianfranco, invece, spiega di aver fatto retromarcia dopo l’occhiata di Marco nei suoi confronti a seguito della notizia del bacio! Come di certo ricorderete, Gianfranco e la Galgani sono usciti insieme un paio di volte e tra loro sono scappati anche dei baci.

Firpo spiega di aver provato una sottilissima gelosia. Tina e Angelo, però, gli danno del bugiardo. Marco, al termine di un lungo diverbio, spiega che non è più disposto a ritornare indietro. La relazione è finita. Possono restare solo buoni amici. Anche per Gianfranco è lo stesso. Gemma, delusa, ha un momento di sconforto e accusa Tina di essere in parte responsabile della fine delle sue storie d’amore o frequentazioni! Per Angelo, si tratta di insinuazioni squallide e tristi, mentre Riccardo… si propone! Chiede alla Galgani di ballare con lui e le lascia il suo numero di telefono! Tina, ironicamente, gli fa gli auguri.

Anticipazioni Uomini e Donne: sorpresa! Beppe Fiorello in studio!

Maria lancia un video. Si tratta del trailer della pellicola “Chi m’ha visto?” che uscirà prossimamente nelle nostre sale cinematografiche e più precisamente, il 28 settembre 2017. Nel cast del nuovo film, figurano Gianfranco Favino e Beppe Fiorello. Quest’ultimo fa il suo ingresso in studio e si lascia andare a dei simpatici commenti su Giacinto, Carlo e Marco.

Anticipazioni Uomini e Donne: Titti contesa da tre cavalieri. E lei…

E’ la volta di Titti. La dama ha ben tre corteggiatori interessati a lei ed ovvero Manfredo, Alessandro e Ruggero. In studio, improvvisamente, nasce un vivace battibecco che coinvolge diverse persone, tra cui Emy, Graziella e in qualche modo anche Giorgio! Per Emy, Graziella sarebbe innamorata di Manetti! Titti, successivamente, chiude con Manfredo. Con Ruggero si è sentita più volte e lui ammette di aver contattato anche altre signore, fra cui Valentina, Rita e Graziella. Crede che lo incontrerà qualche sera per un aperitivo, le occorre un po’ di tempo per capire. Alessandro ha quarant’anni. Di lui, ha molto apprezzato la maturità e la grande galanteria. Ma tutto ciò non basta. Lei ha 56 anni ed un figlio che ha quasi l’età del cavaliere e vede la troppa differenza d’età come un grosso problema. Tina le consiglia di rivolgersi ad una “professionista del settore”per capire quale decisione prendere ed ovvero a Gemma! Titti, dopo un po’, decide di chiudere, affermando che si troverebbe a disagio anche a vivere una eventuale situazione di intimità con lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: la diretta social!

E’ il momento della diretta social. Questa volta in studio c’è Valeria in cerca di Adriano, un ragazzo che ha conosciuto il 19 agosto dello scorso anno in treno, durante il viaggio dalla Calabria a Roma. E’ la volta della signora Gaia che, invece, è chef e titolare di un ristorante che prossimamente aprirà a via del Tritone. Offre lavoro ed è in cerca di quattro camerieri di sala, un maitre di sala, due bartender, un manutentore e due cuochi capopartita. Flavio, invece, è un ventisettenne di Torino, colleziona memorabilia della Coca Cola. Ha più di mille oggetti ed è in cerca di bottoni, ovvero di insegne della famosissima bibita. Ed ecco che, dopo un po’, arrivano buone notizie per Valeria. Forse, Adriano è stato trovato! Per Gaia arrivano molti contatti così come anche per il collezionista piemontese.

Anticipazioni Uomini e Donne: le altre vicende…

Maria lascia spazio a Toni, un cavaliere molto estroso ed a Giancarlo, un “baglioniano” superattivo e “difficile da gestire”. Tina gli consiglia di corteggiare Gemma e lui le dedica una frase di un celebre testo di Baglioni: “Passerotto non andare via…”. Poi il cavaliere rincara la dose e canta per la piemontese “Sabato pomeriggio”. La dama apprezza e … si lascia travolgere dalle sensazioni che le suscitano la canzone!

Giorgio ha realizzato una esterna con la signora Mariangela, ribattezzata “Angy”. I due confermano di aver cenato insieme e di essere stati molto in sintonia. Il cavaliere è uscito anche Federica che lo ha invitato, con molta disinvoltura, a casa sua, giurando che se accetterà il suo invito non lo toccherà nemmeno con un dito! Si scopre che tra i due è scappato un piccolo bacio. Federica è uscita anche con Gaetano. Emerge che la dama non gli ha raccontato tutta la verità sul bacio dato al fiorentino. Federica sceglie di continuare con Giorgio, mentre Gaetano, deluso dal trasporto che ha intravisto nel momento di vicinanza, preferisce ritirarsi. A fine registrazione, Emy annuncia di essere interessata ad Ubaldo e vuole approfondire. I due, dopo una breve presentazione, ballano felici la “Cumparsita”.

Le prossime puntate avranno tanto da regalarci tra momenti forti e coinvolgenti, ed altri, invece, divertenti e spensierati, non credete? Le anticipazioni Uomini e Donne torneranno a deliziarci presto, non perdetevele!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!