Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: relazione incestuosa tra Damian e Beatriz!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Beatriz bacia suo fratello, poi diventa l’amante di Matias. Infine, si lega ad Aquilino, sposato e con figli…

Anticipazioni Il Segreto: Beatriz, dopo l’incestuosa relazione con il fratello, continua a dare scandalo lasciandosi andare con un uomo sposato!

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole di oggi riguardano Beatriz Dos Casas, la dolce figlia di Hernando. Mentre negli episodi di Canale 5 la fanciulla è felicemente fidanzata con Matias e i due stanno attualmente progettando il loro matrimonio, in quelli iberici entrambi ne stanno passando di cotte e di crude. A causa di terribili macchinazioni, inganni, scelte sbagliate… si sono separati ed ora il figlio adottivo di Alfonso ed Emilia è convolato a nozze con Marcela ed è in attesa del suo primo bambino. La donna, invece, dopo aver baciato suo fratello, Damian Dos Casas perché completamente all’oscuro del legame di parentela che li univa, ha attraversato dei momenti davvero terribili. Il crudele figlio di Dos Casas, come vedremo a breve sull’ammiraglia Mediaset, si presenterà al cospetto di Hernando come un valente ed intraprendente commerciante pronto ad entrare in affari con lui. E si mostrerà molto interessato a quella che è a tutti gli effetti sua sorella! Arriverà a sedurla incurante della sua relazione con Matias che, scoperto il “fattaccio”, chiuderà ogni rapporto con lei. Finito il “pericolo” Damian, ecco che a Puente Viejo farà la sua comparsa un ricco impresario, Aquilino Benegas, che si innamorerà a prima vista di Beatriz! E la ragazza… darà scandalo! Su di lei gireranno brutti pettegolezzi tanto che Don Anselmo si vedrà costretto ad intervenire… Non resta che proseguire nella lettura per scoprire che cosa sta succedendo negli appuntamenti trasmessi da Antena 3, l’emittente spagnola de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto: Beatriz dà scandalo!

Come nostra consuetudine, per ricollegarci alla attuale trama spagnola, ci sembra opportuno effettuare un passo indietro. Nelle prossime puntate che andranno in onda su Canale 5, Damian Dos Casas farà il suo ritorno a Puente Viejo sotto le mentite spoglie del ricco commerciante Ismael. Il giovane, brillante e ricco di idee, non esiterà ad entrare nelle grazie della famiglia Dos Casas ed inizierà a collaborare con Beatriz, inserendosi nella sua attività di saponi e cosmetici. Sarà Rogelia a rendersi conto delle stranezze del nuovo arrivato, del suo essere ambiguo e subdolo. Come vedremo in una puntata, gli dirà, senza peli sulla lingua, che la sua voce tanto le riporta alla mente quella del primogenito di Manuela ed Hernando. La domestica pagherà la sua scoperta con la morte. Damian, infatti, si libererà dalla scomoda signora spingendola già da un balcone della residenza di Los Manantiales.

Soccorsa da Camila, Rogelia, qualche istante prima di spirare, pronunzierà un nome che, inquietudine e paura, provocherà nell’animo della donna: Elias Mato. Ismael, collaborando a livello lavorativo con Beatriz, passerà intere giornate con lei. Tenterà di infangare Matias agli occhi della fanciulla e in una occasione, arriverà addirittura a rubarle un bacio. Ciò sarà la goccia che farà traboccare il vaso e che spingerà Matias a chiudere per sempre con la sua fidanzata. Alla fine, Hernando e Camila riusciranno a smascherare il giovane, il quale, in preda alla follia, arriverà a scagliarsi contro Beatriz ed a sequestrarla! Il ragazzo, completamente fuori controllo, appiccherà un incendio nel fienile di Los Manantiales tentando di portare a compimento il progetto iniziato anni prima, con la complicità di Elias Mato a Cerceda. E cioè… uccidere Hernando e la sorella! Per fortuna non ci riuscirà ed a morire a causa di terribili ustioni, sarà lui. Dopo questa terribile vicenda, Matias e Beatriz riusciranno a ricongiungersi? No… perché subentreranno altri “guai”…

Anticipazioni Il Segreto: Beatriz e Matias iniziano una relazione segreta

Matias e Beatriz, finito il capitolo “Ismael” continueranno a soffrire, non riusciranno a chiarirsi. Beatriz non riuscirà a chiedergli scusa. Tra loro, regnerà freddezza e gelo. I due capiranno di amarsi, di non poter stare l’uno senza l’altra, ma nel contempo, per Matias, il peso del tradimento, dell’infedeltà di Beatriz sarà un fardello troppo grande da sopportare. Il giovane figlio di Emilia, così, deciderà, se pur a malincuore, di chiudere ogni rapporto con la Dos Casas certo che, così come lo ha tradito con Damian, potrebbe commettere lo stesso fatale errore con un altro uomo. Beatriz, ferita, proverà a guardare avanti ma non ci riuscirà. I due, così, all’insaputa dei loro rispettivi genitori e per non alimentare inutili chiacchiericci tra le gente del paese, inizieranno a vedersi clandestinamente e durante i loro incontri, si abbandoneranno più volte alla passione!

Anticipazioni Il Segreto: Matias sposa Marcela e Beatriz tenta invano di bloccare le nozze!

Nel frattempo, a Puente Viejo, giungerà una dolcissima ragazza di nome Marcela. Quando Matias la incontrerà, sarà amore a prima vista. Il ragazzo, così, deciderà di chiudere i rapporti con Beatriz per rifarsi una vita con la new entry e gettarsi tutti i suoi recenti problemi “di cuore” alle spalle. In un episodio, vedremo che Matias e Marcela si lasceranno andare alla passione e dopo qualche settimana, proprio quando il Castaneda sarà tentato di ritornare sui suoi passi, la ragazza gli comunicherà di essere in dolce attesa. Sconvolto, il giovane lascerà Beatriz che poi, qualche giorno dopo, scoprirà che il Castaneda non vuole più vederla perché sta per diventare papà. Dopo un po’, ecco che a Puente Viejo, approderà il padre di Marcela, un uomo cattivo e violento. Emergerà che la giovane è scappata dal suo paese d’origine per sfuggire ai soprusi ed alle violenze del genitore. L’uomo, con fare minaccioso, obbligherà Matias a sposare sua figlia! Il ragazzo non potrà fare altro che accettare l’imposizione.

Incapace di ribellarsi ai voleri del suocero, il giorno seguente, si recherà dai suoi famigliari e gli comunicherà di essere intenzionato a sposare al più presto Marcela! Vi annunciamo che il giorno delle nozze Beatriz, consigliata da Lucia Torres, l’amica di penna di Camila, si presenterà davanti al sagrato della chiesa, pronta a bloccare la cerimonia ma… non ci riuscirà perché i due saranno già stati dichiarati marito e moglie. Riguardo a Lucia, conviene aprire una breve parentesi: l’amica cubana di Camila giungerà a Puente Viejo e dimostrerà di essere una persona molto cattiva ed approfittatrice. Si insinuerà subdolamente nella vita matrimoniale della Valdesalce arrivando a diventare l’amante di Hernando! Scoperto il tradimento, Camila non solo litigherà con la Torres, ma si mostrerà decisa a mandare in frantumi il suo matrimonio!

Anticipazioni Il Segreto: Matias interrompe la sua relazione extraconiugale con Beatriz

Marcela e Matias, dopo le nozze, andranno a vivere da soli. Il ragazzo apparirà infelice, freddo e distaccato verso la moglie e… inizierà una relazione extraconiugale con la sua ex che non passerà inosservata ad Emilia! La donna ammonirà i due ragazzi, rei di mancare di rispetto a Marcela che è in dolce attesa. Durante uno dei loro incontri segreti, Marcela, a causa del sopraggiungere di un brutto temporale, si recherà nel bosco per mettersi in cerca di suo marito. Il destino vorrà che un grosso ramo si staccherà da un albero e che la giovane, ferita, perderà i sensi. Quando poi verrà ritrovata e soccorsa, il dottore comunicherà a Matias che la moglie, potrebbe rischiare di perdere il bambino. Questo, per fortuna, non accadrà e il figlio di Emilia, sinceramente pentito e nel rispetto del suo matrimonio e del nascituro, deciderà di rompere definitivamente con Beatriz. Ulteriori spoiler annunciano che Marcela, dietro il suo volto angelico, nasconde invece un’indole feroce e meschina e che il piccino che aspetta potrebbe non essere di Matias. La ragazza, in altre parole, starebbe fingendo di essere incinta del Castaneda solo per trarne profitto. Avremmo modo di indagare meglio su questa oscura faccenda in seguito. Adesso, però, soffermiamoci su cosa accadrà a Beatriz dopo la decisione del suo amato…

Anticipazioni Il Segreto: è scandalo! Dopo essere stata l’amante di Matias, Beatriz intreccia una relazione con un ricco impresario sposato!

Ed eccoci finalmente alle attuali puntate spagnole. Beatriz è una donna ferita. Ha tentato di riconquistare il cuore di Matias ma tutti i suoi sforzi si sono rivelati fallimentari. Durante uno dei loro tanti incontri, di cui ne è venuta a conoscenza anche Emilia, Matias ha chiesto esplicitamente alla Dos Casas di sparire dalla sua vita, di non farsi più vedere. Ferita Beatriz, si è avvicinata ad un uomo che da un po’ di tempo la sta corteggiando serratamente. Si tratta di Aquilino Benegas. Costui è un ricco impresario che è entrato in affari con Hernando. Lo ha aiutato a pagare i debiti che ha contratto, per salvare la sua azienda dalla rovina, con un crudele strozzino apparentemente senza pretendere nulla in cambio. In verità, l’affascinante imprenditore è un uomo molto pericoloso ed ha stretti legami con la malavita del piccolo e complesso paesino iberico. In una scena, infatti, i telespettatori di Antena 3 lo hanno visto minacciare velatamente Hernando, dicendogli di averlo liberato dai debiti perché ha bisogno di qualcosa da lui e questo “qualcosa” non sono i soldi. In un altro episodio, Aquilino ha regalato a Beatriz una costosissima camicia da notte, lasciandole intendere di voler fare l’amore con lei. E ancora, in un’altra puntata già trasmessa da Antena 3, si è recato dallo strozzino che ha reso un inferno la vita del proprietario di Los Manantiales facendogli capire che di Beatriz se ne occuperà lui in persona. E ci chiediamo. Cosa vuole Aquilino dai Dos Casas?

Anticipazioni Il Segreto: Don Anselmo, Hernando e Camila invitano Beatriz a chiudere con Aquilino. Lei si rifiuta e si abbandona alla passione con lui!

E’ ancora presto per scoprire perché Aquilino è giunto a Puente Viejo. Siamo certi che, a breve, la verità che verrà alla luce sarà a dir poco inquietante. L’uomo, infatti, è sposato e ha dei figli… Beatriz, all’insaputa di ciò, ha iniziato una nuova relazione extraconiugale dopo quella intrattenuta con Matias! Don Anselmo, come annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto, deciderà di intervenire. A causa dei pettegolezzi che inizieranno a girare sulla ragazza, non esiterà a metterla in guardia da possibili scandali, soprattutto quando verrà a conoscenza che Aquilino ha affittato un appartamento lontano dal paese per i suoi incontri amorosi.

Ulteriori anteprime svelano che, a breve, anche Matias, tramite Emilia, verrà a conoscenza della nuova fiamma della sua ex e non prenderà affatto bene la notizia. Puente Viejo, si sa, è una piccola realtà e la notizia farà in breve tempo il giro del paese e giungerà perfino alle orecchie di Hernando, che non esiterà ad affrontare il suo “amico” per chiedergli di smetterla di sedurre sua figlia, che è molto più giovane di lui. Gli chiederà di non mischiare il lavoro con l’amore. Lui non ne vorrà affatto sapere ed anzi, farà di più! L’ammalierà a tal punto da spingerla a fare l’amore con lui!

Hernando, sempre più preoccupato, proporrà alla figlia di partire alla volta di Madrid per intraprendere gli studi universitari, ma la ragazza preferirà restare a Puente Viejo accanto ad Aquilino! Camila, decisa a scoprire la verità sul passato oscuro del nuovo arrivato, dirà a don Anselmo di essere pronta a tutto pur di capire che cosa nasconde. Suo marito non potrà fare a meno di accettare la sua scelta. Camila è una donna molto coraggiosa e supponiamo che darà filo da torcere al pericoloso imprenditore. Resta da capire che cosa accadrà ancora e perché Aquilino ha affittato una stanza segreta per i suoi incontri clandestini con la giovane…

I rumors parlano di una trappola... E per finire… Ulteriori spoiler annunciano che Beatriz, a breve, sprofonderà nell’angoscia più cupa. Scoprirà che Matias è intenzionato a lasciare Puente Viejo con Marcela. Emilia e Alfonso sentenzieranno che difficilmente il loro amato figlio farà ritorno in paese dopo il viaggio. Questo che cosa significa? Che vorrà distaccarsi per sempre dalla sua ex fidanzata? Crediamo proprio di si. Il giovane non potrà assistere, dunque, alle oscure macchinazioni dell’impresario ed a salvare eventualmente la Dos Casas dai suoi crudeli piani…

Attualmente, dunque, è nata una sfrenata passione tra Beatriz e Aquilino che nasconde, però, fin troppi segreti e misteri. L’impresario ha fatto la sua comparsa a Puente Viejo da poche puntate. La storyline che lo riguarda è ancora acerba. A breve vi forniremo nuove gustose anticipazioni Il Segreto che andranno a sciogliere tutti i nostri dubbi e le nostre perplessità. Secondo voi, cosa c’è dietro all’attrazione tra la figlia di Hernando e questo nuovo personaggio? Perché pur essendo sposato, Aquilino non ha portato con sé in città la moglie e i suoi figli? Lo scopriremo presto e vi forniremo golosissimi aggiornamenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...