Anticipazioni Tempesta d’amore puntate di Ottobre 2017: Clara e Adrian uniti in matrimonio, Oskar tradisce Tina!

Anticipazioni Tempesta d’amore, ottobre 2017: Adrian e Clara si sposano e lasciano il Furstenhof. David tenta di uccidere Beatrice. Tina divorzia da Oskar!

Anticipazioni Tempesta d’amore: con le nozze di Clara e Adrian, ha ufficialmente inizio la tredicesima stagione della soap!

Storie d’amore a lieto fine, pericolosi ritorni, intrighi crudeli e verità nascoste: è quanto annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà nel mese di ottobre 2017! Cosa accadrà? Ecco un piccolo assaggio: Ella e Rebecca scoprono di essere entrambe innamorate di William. Adrian e Clara realizzano il loro sogno d’amore, mentre David attenta alla vita di Beatrice!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Adrian e Clara lasciano la Germania!

Hanno luogo le nozze da favola di Clara e Adrian. Tra Ella e William c’è sempre più sintonia. Werner capisce di non amare Susan, ma al contrario, di non aver mai dimenticato Charlotte. Oskar vive un momento di passione con Desirée. Dopo essere convolati felicemente a nozze, Clara e Adrian lasciano il Furstenhof per recarsi in Giappone. Lui aprirà un ristorante bavarese a Tokyo; la Morgenstern affiancherà una famosa stilista giapponese. Werner scopre di essere il padre di William.

Tina divorzia da Oskar!

Scoperto il tradimento, Tina chiede il divorzio da Oskar. William bacia Ella. Il Furstenhof subisce un pesante attacco informatico. Poco dopo, giunge notizia che Barbara è deceduta. Werner, però, crede che la donna sia ancora viva e che sia la principale causa di quanto accaduto. Rebecca ed Ella discutono animatamente su Marcel, il ragazzo che in passato ha minato la loro amicizia. William e la cugina di Tina sono sempre più affiatati. Grazie a Fabien, Natascha e Michael ritornano insieme.

Il ritorno della dark lady Barbara!

Werner e Friedrich leggono scioccati il testamento di Barbara: il primo dei due che avrà la forza di eliminare fisicamente l’altro, otterrà dieci milioni di euro. Ella e Rebecca scoprono che Naomi Kruger vorrebbe sposarsi al Furstenhof. Susan ha l’arduo compito di organizzare il matrimonio. Ella e Rebecca si fanno avanti, proponendole un progetto bellissimo. Susan, entusiasta, lo accetta. William aiuta le due amiche a fondare la loro società, la “Complici del cuore”. Rebecca, nel frattempo, scopre di essere pazzamente innamorata di William, proprio come Ella.

David attenta alla vita di Beatrice!

Werner e Friedrich si guardano con diffidenza. Rebecca consiglia ad Ella di rivelare al ragazzo che ama di essere vergine e che si concederà a lui solo se la sposerà. David, dopo un furioso litigio, aggredisce Beatrice ed è sul punto di ucciderla. Un cliente del Furstenhof lo distoglie dall’intento. David scappa via e s’imbatte in Tina alla quale propone di fuggire insieme a lui. La Kessler non accetta e chiama le forze dell’ordine. David lo scopre e prima di andarsene, le lascia una lettera intrisa di dolore. William è molto preso da Ella. Desirée stringe un rapporto amichevole con Nils. Beatrice pianifica di uccidere Friedrich.

Ci aspettano puntate da non perdere, non è così? Continuate a seguire le nostre anticipazioni Tempesta d’amore, non perdetevi i nostri golosi aggiornamenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...