Temptation Island 2017: coppie e tentatori! Al via le riprese!

Temptation Island 2017 sta per ritornare su Canale 5. L’unica coppia VIP di questa quinta edizione è legata al mondo di Uomini e Donne! Tra i tentatori…

Ecco le ultimissime indiscrezioni su Temptation Island 2017! Coppie, tentatori e novità!

Sta per prendere il via su Canale 5 l’edizione 2017 di Temptation Island, lo show pronto a mettere a dura prova le coppie per scoprire se si tratta oppure no di vero amore! Il reality dovrebbe prendere il via lunedì 26 giugno 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset, in prime time e riguardo ai partecipanti Vip e non, a poche settimane dalla messa in onda, c’è ancora il massimo riserbo! Top secret anche le notizie riguardanti la registrazione della prima puntata che dovrebbe tenersi a giorni se non nelle prossime ore! Anche se possono contarsi sulle dita le indiscrezioni sui fidanzati/e e sui tentatori/trici sembra ufficiale, salvo smentite dell’ultimo minuto, la presenza dell’ex scelta di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre e dell’ex corteggiatore Camillo Agnello. Tra le coppie ufficiali segnaliamo quella formata dall’ex tronista Riccardo Gismondi e dalla sua fiamma, Camilla Mangiapelo. Tuffiamoci nel racconto che segue per scoprirne di più!

Temptation Island 2017: Filippo Bisciglia conduttore, al quarto anno consecutivo!

Filippo Bisciglia, al timone per il quarto anno consecutivo dello show, ha annunciato, pochissimi giorni fa, l’inizio delle riprese, pubblicando sul suo profilo social, vari scatti fotografici atti a dimostrare la partenza e l’arrivo nel resort sardo che ospiterà per ben 21 giorni le coppie in gara e i tentatori e le tentatrici che avranno un compito molto arduo, che da anni ormai, conosciamo tutti: tentare, far breccia nel cuore dei fidanzati “separati”, creare intrecci e dinamiche pronti a tenerci incollati al piccolo schermo nelle calde sere d’estate! Ogni settimana, più precisamente come rumoreggia ogni lunedì, Filippo incontrerà i fidanzati e le fidanzate al tenue fuoco di un falò sulla spiaggia, pronto a mostrar loro, attraverso filmati e riassunti settimanali, come si sono comportati i partner “a briglie sciolte”.

Temptation Island, quinta edizione: una sola coppia famosa in gioco, i “Riccamilla”!

Le regole del gioco sono note a tutte. Anche in questa quinta edizione, le coppie prescelte dovranno trascorrere ben 21 giorni da “separate”. All’interno dello stesso resort, i maschietti e le femminucce soggiorneranno in spazi diversi ed a rendere meno “pesante” e più gioiosa” la permanenza, ci penseranno dodici tentatrici per gli uomini e altrettanti dodici tentatori per le donne. Le coppie in gara saranno cinque, anche se, secondo altre fonti, saranno in tutto sei. Stando a news ancora ufficiose, la coppia famosa sarà soltanto una, quella cioè formata dai già citati Riccardo e Camilla, o come li chiamano in senso affettuoso i fans, i Riccamilla. I due, conosciutisi all’interno degli studi Elios di Roma nel programma di Maria De Filippi, stanno insieme da circa sei mesi, convivono a Roma e sono già pronti a mettere a dura prova la loro love story per capire se si tratta, oppure no, di vero amore.

Temptation Island 2017: quali i tentatori? Ancora top secret i nomi delle tentatrici!

Tra i tentatori, segnaliamo la presenza dell’affascinante Andrea Melchiorre e di Camillo Agnello. Il primo è stato la scelta di Valentina Dallari, che adesso ha un nuovo amore. Il secondo, come i fans di Uomini e Donne sicuramente ricorderanno, è stato sia corteggiatore di Anna Munafò che tra i favoriti di Silvia Raffaele, la ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio che decise di concludere il suo percorso nel dating show di Maria senza effettuare la sua scelta e di abbandonare il programma dopo poche settimane di permanenza in qualità tronista. Diversamente dalle precedenti edizioni, gli spoiler su questa quinta serie di Temptation Island sono davvero pochissimi ed avari. Come si comporteranno i due ex corteggiatori nelle vesti di tentatori? Staremo a vedere! Riguardo alle bellissime e conturbanti tentatrici, vige, invece, ancora il massimo riserbo. Chi tenterà Riccardo? Chi sedurrà gli altri maschietti in gara? Vedremo…

Temptation Island quinta edizione: i Riccamilla pronti a mettere a dura prova il loro amore!

Riguardo alla partecipazione di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo al reality tentatore, non sembrano esserci più dubbi. A instillare sospetti nei fans, nei giorni passati, è stato il fatto che i due sono stati avvistati in aeroporto a Roma, diretti verso Cagliari e inoltre, i fans più agguerriti, si sono accorti che entrambi non aggiornavano i loro profili social già da un bel po’ di tempo. L’ex tronista e la sua scelta potrebbero essere l’unica coppia famosa ad essere presente in gara. In un primo momento, era stata avanzata l’ipotesi che avrebbero partecipato alla nuova edizione di Temptation Island anche Luca Onestini e la bionda Soleil Anastasia Sorgé ma anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I primi, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbero fatto dietro-front all’ultimo minuto, mentre i secondi sono stati chiari fin dall’inizio: vogliono godersi ogni istante della loro vita insieme, senza separarsi mai! Dopotutto, la loro storia d’amore è ancora “acerba”, come lo è quella di Luca e della Sorgé. La bella salernitana, infine, ha ammesso che non resisterebbe venti giorni senza il suo fidanzato!

Le dinamiche di Temptation Island non stancano mai!

Le vicende, gli intrecci, i colpi di scena, le dinamiche che possono nascere a Temptation Island sono davvero senza fine! E possono riguardare tanto le coppie in gara quanto i tentatori e le tentatrici. Nelle scorse edizioni, è successo veramente di tutto! Ricordate Flavio Zerella e Roberta Mercurio? La loro love story sembrava essere giunta al capolinea a causa dei comportamenti imperdonabili di lui e… adesso? La coppia è felicemente sposata e pronta a dispensare consigli per sopravvivere all’esperienza dura del reality che li ha fatti piangere ed emozionare!

Se Riccardo e Camilla si trovano già in Sardegna, se come lasciato trapelare da Filippo Bisciglia le riprese sono già cominciate da qualche giorno, significa che anche le altre coppie sono già partite e pronte a mettersi in gioco! E ciò avvalora l’ipotesi secondo cui gli unici due VIP siano proprio il tronista e la sua scelta! Per adesso, l’attenzione è tutta puntata sui tentatori famosi e sulla coppia proveniente dal mondo di Uomini e Donne.

L’amore vincerà sulle tentazioni? I fidanzati entreranno in crisi? E se si, riusciranno a superare malumori e avversità? Ci saranno clamorosi tradimenti oppure no? Staremo a vedere! Non resta che restare sintonizzati per scoprire tutto ciò che accadrà in questa quinta edizione di Temptation Island!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!