Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 12-17 giugno 2017: Oskar scopre che Tina è incinta!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 12 giugno 2017 a sabato 17 giugno 2017: Tina devastata dai sensi di colpa; passione tra William e Clara!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Oskar scopre che Tina è in dolce attesa ma lei non riesce a trovare il coraggio per confessargli che il bambino è di David! William e Clara fanno l’amore per la prima volta!

Ritornano gli intrighi amorosi e di potere dei personaggi della soap opera bavarese e le anticipazioni Tempesta d’amore di oggi sono pronte a far luce sui prossimi avvenimenti, ovvero sulle puntate che scalderanno i nostri cuori da lunedì 12 giugno 2017 a sabato 17 giugno 2017! La trama rivela che Tina incontra Oskar e trova finalmente il coraggio di svelargli di essere incinta! Incontenibile è la gioia del birraio che non sa però che il bambino che la Kessler aspetta è in realtà di David Hofer, il suo antagonista in amore! Anche in questa nuova settimana, inoltre, assisteremo agli intrighi di Beatrice e di Friedrich, volti ad annientare Charlotte e Werner. Clara, dopo una passeggiata nel bosco con William, capisce che è il fratello di Adrian l’uomo della sua vita e in un momento di trasporto emotivo, si abbandona alla passione con lui! Il ragazzo le fa una proposta che però lei non accetta. Desirée inizia a prenderlo in giro e… poi? Non resta che approfondire!

Vi ricordiamo che, secondo il nuovo orario estivo, Tempesta d’amore va in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 e il sabato dalle 19:50 alle 21:15 circa!

Anticipazioni Tempesta d’amore: una proposta di matrimonio rifiutata!

Inizia una nuova settimana in compagnia delle storie del Furstenhof, il prestigioso hotel bavarese ove si muovono i protagonisti di Sturm der Liebe! Oltre alle macchinazioni di Friedrich e di Beatrice, alla difficile situazione che sta vivendo Tina Kessler, preoccupata per le sorti di Oskar e nel contempo, indecisa sul da farsi riguardo al raccontare o meno a David ed a birraio la verità sul bambino che porta in grembo, assisteremo alla proposta di matrimonio che William farà alla donna che ama e che lei, purtroppo, rifiuterà, sostenendo che sia prematura! Ma in realtà la bella Morgenstern è ancora innamorata di Adrian! Desirée, quando verrà al corrente della verità, stuzzicherà William lasciandogli intendere di essere la ruota di scorta di Clara, la sua “seconda scelta”. Lui non prenderà affatto bene le parole della moglie di suo fratello che secondo il suo parere, è una donna spietata e manipolatrice e Adrian si sta lasciando manipolare da lei! Le anticipazioni Tempesta d’amore sui prossimi appuntamenti su Rete 4, inoltre, aggiungono che Clara, temendo di insospettire il suo fidanzato, deciderà di organizzargli una romantica sorpresa…

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 12 al 17 giugno 2017, trama puntate: William e Clara fanno l’amore, Friedrich e Beatrice ingannano Charlotte, Oskar al settimo cielo quando scopre che Tina è incinta!

Ecco su cosa verteranno le prossime anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 12 giugno 2017: David e Tina litigano aspramente perché il figlio di Beatrice ha sicuramente deturpato le pagine del diario di Pia allo scopo di incastrare il birraio e trattenerlo in prigione. La ragazza è intenzionata ad aiutare Oskar a tutti i costi: deve ritornare in libertà perché è innocente e spera di trovare al più presto una prova atta a scagionarlo. William fa presente ad Adrian di vederlo completamente in balìa dei capricci della moglie. Se continuerà ad assecondarla, andrà incontro a spiacevoli conseguenze.
  • Martedì 13 giugno 2017: Clara vede William e Adrian battibeccare continuamente e ne soffre. Natascha è triste perché sa che dovrà risarcire il comune della sua città con una ingente somma di denaro per aver modificato i manifesti affissi per strada. E una domanda inizia a tormentarla: dove troverà i soldi? Beatrice e Friedrich si accordano con la spietata Claasen per portare avanti i loro oscuri propositi e rubare le azioni di Charlotte. Il loro intento è farla fuori dai giochi insieme a Werner.
  • Mercoledì 14 giugno 2017: Werner spiega a Charlotte di conoscere benissimo Birgit. In passato ha avuto modo di collaborare con Friedrich e Beatrice. Tina non sa più cosa fare: è sicura che il padre del bambino è David, ma non se la sente di raccontare né ad Oskar né al giovane Hofer la verità. Clara si convince sempre più di aver fatto la scelta giusta: è William e non Andrian, l’uomo della sua vita!
  • Giovedì 15 giugno 2017: Clara e William si recano nel bosco per fare una passeggiata . Il ragazzo è confuso ed agitato per aver avuto una violenta disputa verbale con il fratello. I due fidanzati, poi, dopo aver chiacchierato un po’, finiscono per abbandonarsi alla passione. Werner cerca di fare tutto il possibile per impedire a Charlotte di vendere a Birgit Claasen le sue azioni ma non riesce nel suo intento.
  • Venerdì 16 giugno 2017: Friedrich e la dark lady, quando scoprono di essere finalmente riusciti ad incastrare la loro rivale, fanno salti di gioia. Tina decide di non rivelare ad Oskar di essere in dolce attesa e in un momento di sfogo, lo svela invece a Natascha. Il birraio fa fatica a digerire gli ambigui comportamenti del suo rivale in amore. Poi scopre che la donna che ama aspetta un bambino! William propone a Clara di sposarlo!
  • Sabato 17 giugno 2017: Oskar non sa che Tina aspetta un bambino da David e lei, vedendolo al settimo cielo, promette a se stessa che non lo ferirà raccontandogli la verità. Invasa da terribili sensi di colpa, poi, preferisce essere sincera con lui. Lo farà davvero? Clara rifiuta la proposta di matrimonio di William e per allontanare da sé ogni sospetto circa la sincerità dei sentimenti che prova per lui, decide di organizzargli una sorpresa. Desirée, quando scopre che la Morgenstern non vuole ancora sposare il suo fidanzato, ne approfitta per instillare dubbi in William. Gli dice che Clara non convolerà mai a nozze con lui perché non è sicura di amarlo. Natascha non sa come reperire i soldi necessari per sponsorizzare la sua autobiografia. Poi si reca da Nils e gli chiede di insegnarle a giocare a carte: se diventerà una professionista, potrà autofinanziarsi la pubblicazione del suo libro. Melli fa da “paciere” tra Andrè e Werner e poi lo chef invita la madre della Morgenstern a giocare a golf con lui… chi vincerà tra i due?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Friedrich esce di scena!

Arrivano notizie sulla tredicesima stagione della soap opera tedesca davvero clamorose! Friedrich, stando a quanto riportano gli spoiler, uscirà di scena in circostanze tragiche! In che modo? Chi gli farà del male? Questo non si sa ancora, ma come riportano fonti tedesche, il nemico per eccellenza di Werner ed ex marito di Charlotte, ci dirà addio dopo quattro anni di permanenza nel cast della telenovela. Tutto comincerà quando Charlotte scoprirà di avere un fratello maggiore di nome Gottfried, che giungerà al Furstenhof accompagnato dal figlio Cristoph, da Alicia, compagna di quest’ultimo e dal nipote Boris.

Dalle poche e frammentarie notizie in nostro possesso, sappiamo che Friedrich ci lascerà in circostanze drammatiche e in concomitanza a due avvenimenti: all’arrivo delle new entry sopracitate nella sua città e alla notizia che Beatrice, la sua diabolica compagna di vita, scoprirà di essere in dolce attesa! Si vocifera di una “partenza” che avverrà in una situazione complessa e difficile… Sicuramente ritorneremo su questo argomento e vi forniremo spoiler più approfonditi!

Le storie di Sturm der Liebe ritorneranno presto e le prossime anticipazioni Tempesta d’amore oltre ad appassionarci con la trama delle puntate da lunedì 19 giugno 2017 a sabato 24 giugno 2017, ci sveleranno altri preziosi spoiler tedeschi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!