Anticipazioni Beautiful trama puntate 12-16 giugno 2017: Brooke sceglie Ridge!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 12 giugno 2017 a venerdì 16 giugno 2017: Ridge fa una sorpresa a Brooke e lei accetta di ritornare con lui!1

Anticipazioni Beautiful: Brooke propende per la famiglia e non per l’amore! Nicole deluso da Sasha e da Zende! Steffy nuovo CEO con Eric e Quinn?

Gli intrighi sentimentali e di potere degli Spencer e dei Forrester ecco che ritornano su Canale 5! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate da lunedì 12 giugno 2017 a venerdì 16 giugno 2017, raccontano che Ridge, deciso a conquistare il cuore di Brooke, organizza, con l’aiuto di Ridge junior, una bellissima sorpresa sulla spiaggia per la donna che ama: un cuore scritto nella sabbia con i loro nomi, il cosiddetto Bridge! Commossa la Logan si reca da Bill e non accetta di sposarlo! Quinn vorrebbe Steffy in azienda per poter amministrare la prestigiosa maison insieme a lei ed a Eric! Nicole fa fatica a perdonare Zende per quello che le ha fatto, cioè per averla tradita con Sasha, mentre quest’ultima non è disposta a rinunciare all’amore che sente per il bel Dominguez! Beautiful ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10! Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful: tra Nicole e Zende è tutto finito? Intanto Brooke fa la sua scelta, mentre Quinn continua a macchinare…

Una settimana pronta ad aprire scenari interessantissimi! La storia d’amore tra Nicole e Zende sembra essere giunta al capolinea… ma ne siamo davvero sicuri? Sasha è pronta a lottare per i sentimenti che prova per il bel fotografo, ignorando che però il ragazzo ha il cuore solo per Nicole! E ancora. Pronto a non mollare è anche Bill, dopo che Brooke ha scelto di volersi rifare una vita con Ridge e non con lui: mollato in procinto di sposarsi con la bella Logan, come vedremo prossimamente su Canale 5, il magnate sprofonderà nell’angoscia più cupa ma suo figlio Liam lo inviterà a lottare per ottenere ciò che vuole, così come ha fatto lui, che ha superato le prove più difficili per poter stringere nuovamente tra le sue braccia Steffy! E intanto Quinn, quatta quatta, raggiungerà Steffy proponendole di diventare amministratore delegato della Forrester Creations insieme al nonno ed a lei! L’intento della Fuller è di far perdere prestigio e potere a Ridge e di favorire la reunion tra Wyatt e la conturbante Forrester! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful che abbiamo redatto solo per voi!

Anticipazioni Beautiful dal 12 al 16 giugno 2017, trama puntate: Brooke sceglie di sacrificarsi per la sua famiglia! I nuovi intrighi di Quinn!

Colpi di scena, delusioni, scelte difficili e tanta passione… le anticipazioni Beautiful rivelano che…

  • Lunedì 12 giugno 2017: il giorno dopo la cena del Ringraziamento, Zende convoca Nicole nel suo studio e le mostra un bellissimo anello: vuole che diventi sua moglie, subito! Lei, ancora scossa per il tradimento con Sasha, rifiuta la sua proposta! Bill, nel frattempo, è con Brooke e la invita a preparare i bagagli: partiranno alla volta di Saint Barts ove si sposeranno e trascorreranno la loro luna di miele. La Logan, ad un tratto, viene improvvisamente interrotta da una telefonata di Ridge che la invita a Malibù per risolvere al più presto una complicata questione di lavoro. La Logan si congeda da Bill e raggiunge la spiaggia. Capisce che le intenzioni dello stilista sono ben altre! Così gli ricorda che ha preso la sua decisione: sposerà il magnate Spencer! Rick e Maya discutono riguardo alla love story giunta al capolinea tra Nicole e Zende. Si sono lasciati, è un vero peccato. I due capiscono, però, che intromettersi nelle facende di cuore della piccola Avant è sbagliato. Il tempo sistemerà tutto…
  • Martedì 13 giugno 2017: Nicole riceve la visita di Sasha e le due sorellastre iniziano a litigare furiosamente. Sasha tenta di farle capire che Zende la ama ed è con lei che vuole rifarsi una vita! E’ piombato tra le sue braccia solo perché deluso dalla sua decisione di voler fare nuovamente da madre surrogata al bambino di Maya e di Rick. E le lancia un avvertimento: se non si sbriga a riprendersi Dominguez, può dirgli per sempre addio perché lei farà di tutto per conquistarlo! Steffy si reca nell’ufficio di Bill in cerca di Liam e il magnate la aggiorna riguardo alle ultime novità: presto convolerà a nozze con Brooke ma la Forrester gli ricorda che questo non accadrà mai perché Ridge rivuole la sua ex e tutti conoscono alla perfezione l’ascendente che l’uomo ha ed ha sempre avuto sulla Logan. R.J. è convinto che prima o poi la sua mamma ed il suo papà ritorneranno ad essere una coppia felice! Ridge sorprende Brooke disegnando per lei una grosso cuore sulla spiaggia di Malibù: alla bionda Logan, iniziano a brillare gli occhi!
  • Mercoledì 14 giugno 2017: Ridge invita Brooke a togliersi l’anello di Bill ed a rinunciare al magnate per sempre! L’unione con quest’ultimo arriverebbe a sconvolgere Ridge junior: come può quest’ultimo rassegnarsi all’idea che suo zio, con il matrimonio, diventerà il suo “patrigno”? Ridge se ne va lasciando Brooke pensierosa e in lacrime. Adesso sta a lei decidere! La Logan si appresta a raggiungere Bill che è pronto a sposarla subito! Lei lo guarda negli occhi e gli lascia intendere di voler mandare tutto all’aria per il bene di R.J. Nicole raggiunge Maya e inizia a sfogarsi con lei, certa che può capirla. Per la sorella, non ci sono dubbi: Sasha dovrebbe vergognarsi! Si è infilata nel letto di Zende senza pudore! Intanto, Sasha raggiunge Dominguez nel suo studio fotografico e vedendolo triste, lo invita a non mollare: deve smetterla di piangersi addosso, ritenersi unico responsabile di quel che è accaduto con Nicole! E gli fa una promessa: lo aspetterà, costi quel che costi, perché sente di provare dei sentimenti veri e sinceri per lui! Zende la guarda spiazzato, sconvolto!
  • Giovedì 15 giugno 2017: Steffy e Liam amoreggiano felici e parlano delle nozze di Bill e Brooke che si terranno a breve. Per la Forrester, Ridge riuscirà a riconquistare la Logan, la donna che forse ha amato anche più di sua madre Taylor! Liam è fiducioso verso l’unione tra suo padre e la sorella di Katie: Bill è un osso duro, non si lascerà scoraggiare e conquisterà Brooke! Ridge, dopo essersi sfogato con R.J., esce a prendere una boccata d’aria fresca. La Logan, invece, è in compagnia di Bill che le pone per l’ultima volta la fatidica domanda: vuole sposarlo o rinunciare per sempre a lui? Brooke spiega di voler mettere al primo posto la famiglia questa volta, i suoi figli, Katie, Ridge e i suoi nipoti, quindi… non lo sposerà! Bill tenta di aprirle gli occhi: Ridge è riuscito a manipolarla di nuovo ed è certo che un “bel giorno” la lascerà sola, come ha sempre fatto ed arriverà a tradirla con un’altra donna! Brooke scappa via in lacrime e per strada si imbatte proprio in Ridge al quale mostra la sua mano sinistra: non ha più l’anello che le ha regalato il magnate!
  • Venerdì 16 giugno 2017: Ridge, commosso, ricorda a Brooke tutti i bei momenti che hanno passato insieme e la promessa che si sono scambiati tanto tempo fa. C’è qualcosa che li unisce e questo qualcosa si chiama “Bridge”. R.J. quando scopre che i suoi genitori sono ritornati insieme, inizia ad esultare! Liam e Steffy si abbandonano alla passione e quando poi incontrano Bill, vengono subito messi al corrente della novità! Brooke ha scelto, per senso del dovere e non per amore, Ridge! Liam invita il padre a non mollare: così come lui è riuscito a riprendersi Steffy che sposerà appena divorzierà da Wyatt, lui strapperà a Ridge la donna che ama! Quinn incontra il figlio e lo invita a lottare per riprendersi sua moglie, ma lui le fa presente che Steffy ama un altro! Eric propone a Wyatt il posto di CEO! La Fuller, invece, lancia la stessa proposta a Steffy, parlandole dei propositi suoi e di suo marito. Vogliono comandare la Forrester in tre… Ridge organizza una romantica sorpresa per Brooke e in seguito, i due si lasciano andare alla passione! Steffy intuisce che la proposta di Quinn nasconde un doppio fine: quello di non farla divorziare da Wyatt!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn e Ridge sul punto di fare l’amore!

Dalle anticipazioni Beautiful d’oltreoceano arrivano notizie pronte a farci sbarrare gli occhi! Di recente è stata diffusa una immagine che ritrae Quinn e Ridge in procinto di lasciarsi andare alla passione amorosa! In questo scatto, si vedono chiaramente il figlio di Stephanie e la “nuova matriarca” in atteggiamenti compromettenti adagiati su un divano bianco, probabilmente uno dei tanti di Villa Forrester o della nuova sistemazione dell’uomo. Negli episodi in onda sulla CBS, infatti, Ridge vive da solo perché è stato mollato da Brooke dopo che quest’ultima, così come Ivy, Charlie, Katie, hanno assistito a più di un focoso bacio tra i due -possiamo adesso dire- ex nemici!

Tra Ridge e la Fuller è attualmente in corso una pericolosa attrazione, una passione improvvisa e dirompente, una chimica nata a seguito di una scommessa fatta dallo stilista: dimostrare ad Eric che la donna che ha sposato è una pericolosa manipolatrice, una moglie infedele e bugiarda, diversa dalla persona che vuole apparire agli occhi di tutti! Fatto sta che il padre di Steffy rimarrà vittima dei suoi stessi piani! Brooke chiuderà con lui e deciderà di ritornare tra le braccia di Bill, mentre Katie lancerà un ultimatum allo stilista: se oserà far soffrire Eric, dovrà vedersela con lei! Il patriarca è completamente all’oscuro di quel che sta accadendo tra i due. Nessuno, né Charlie, né Brooke, né sua nipote Ivy, figlia di suo fratello e tanto meno Katie riescono a trovare il coraggio di confessargli la verità che sarebbe troppo forte, troppo amara da digerire e che potrebbe procurargli un malore fatale! Quanto alla mora delle Logan, vi annunciamo che la donna sembra aver perso la testa per il patriarca… la prossima coppia di Beautiful sarà proprio quella formata dalla sorellina di Brooke e dal ferito Eric? Come reagirà Steffy quando scoprirà che anche suo padre è inciampato nella rete della Fuller? Indagheremo e vi riporteremo altri golosi spoiler molto presto!

La longeva soap americana non smette davvero di emozionarci e di stupirci! E cosa accadrà da lunedì 19 giugno 2017 a venerdì 23 giugno 2017? Brooke è davvero convinta di aver fatto la scelta giusta scegliendo Ridge? E Quinn, che ha intenzione di guidare l’azienda al fianco di Steffy e di Eric, quali altre macchinazioni architetterà? Restate con noi! A presto con le nuove anticipazioni Beautiful!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!