Anticipazioni Una Vita trama puntate 12-18 giugno 2017: Mauro decide di sposare Humildad!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 12 giugno 2017 a domenica 18 giugno 2017: Mauro spiazza Teresa comunicandole di voler sposare Humildad Varela

Anticipazioni Una Vita: Rosina accoglie Casilda in casa, Martin condannato alla pena di morte, i sospetti di Trini su Ramon, Mauro spiazza Teresa con la sua decisione!

Per certi versi gioiose per altri tristi sono le anticipazioni Una Vita di oggi, volte ad analizzare che cosa accadrà da lunedì 12 giugno 2017 a domenica 18 giugno 2017 su Canale 5! La trama delle nuove puntate rivela che assisteremo a momenti drammatici e forti e ad altri, invece, felici! Casilda ritornerà ad essere la inserviente di casa Hidalgo ma la buona domestica, poi, dovrà fare i conti con una terribile verità: presto Martin e gli altri anarchici verranno condotti al patibolo! A ciò si aggiungerà l’odio e il disprezzo nei confronti della giovane da parte di Rosina, che proprio non se la sentirà di perdonare colei che ritiene essere la principale responsabile della morte di Maximiliano! E ancora. Mauro scoprirà che in realtà Humildad non ha assistito al bacio tra lui e Teresa e che è svenuta a causa dell’aggravarsi delle sue già compromesse condizioni di salute. Poi prenderà una decisione shock: rompere per sempre i legami con Teresa e sposare la Varela! Ma non è finita qui! L’intento di Cayetana è quello di costruire una scuola d’élite e ciò la porterà a far buon viso a cattivo gioco con la buona maestra!

Per scoprire tutto il resto, godetevi il nostro racconto!

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: Martin e Casilda, Teresa e Mauro due amori impossibili!

Una settimana davvero triste in fatto di amori resi impossibili a causa delle circostanze! Provando pietà per le condizioni di salute della sua promessa sposa, Mauro deciderà di convolare a nozze con Humildad Varela ma nelle puntate finali di questa settimana che ci stiamo apprestando a presentarvi, vedremo Teresa rendersi conto che la “ingenua” moglie di Mauro in realtà sta mentendo a tutti e la stessa presentarsi al cospetto di Cayetana… con strane intenzioni! Purtroppo Teresa dovrà fare i conti con una pessima notizia, che la getterà nel più totale sconforto: presto il suo amato convolerà a nozze con una donna che non ama!

Anche Casilda e Martin vivranno dei momenti davvero difficili. Il povero ex soldato verrà condannato alla pena di morte e chiederà a Mauro di non far venire Casilda in carcere. Non vuole vederla soffrire. L’inserviente, disperata, chiederà aiuto a Pablo e Leonor che faranno tutto il possibile per trovare un avvocato in grado di riportare in libertà il giovane (dato che Felipe non se la sentirà di difendere un anarchico). E vi annunciamo che i prossimi episodi che andranno in onda su Canale 5 saranno a dir poco commoventi: Martin e la sua amata si sposeranno in carcere alla sola presenza dei loro fidati amici! La domestica ritornerà, dopo il breve rito nuziale, in soffitta, piangendo a diritto e sperando in un miracolo per la sua dolce metà! Come si concluderà questa triste storia? Noi speriamo tanto in un lieto fine!

E… adesso… ecco per voi le nuove anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 12 al 18 giugno 2017: La decisione di Mauro spiazza tremendamente Teresa, mentre Casilda scopre che Martin sarà condannato alla pena di morte!

Dolore, commozione, notizie shock nelle prossime anticipazioni Una Vita! Leggiamo cosa andrà in onda prossimamente sulla rete ammiraglia Mediaset!

  • Lunedì 12 giugno 2017: Trini intende architettare un piano per scoprire in quali loschi affari si è cacciato il marito. Heredia si reca da Ramon e lo minaccia, facendogli capire chi è che comanda nel mondo dell’usura. Fabiana rivela a Cayetana che cosa ha saputo da Ursula: German e Manuela sono morti e sono stati sepolti laddove verrà costruita la scuola! Trini chiede a Gines di organizzare una festa in onore dei soci e dei clienti di Ramon. La tensione tra Leandro e Susana raggiunge punte altissime. Il figlio non sopporta più l’ingerenza della madre nella sua vita privata.
  • Martedì 13 giugno 2017: Leonor cerca di fare tutto il possibile per convincere Rosina ad assumere nuovamente la buona Casilda come domestica. Nessuna in termini di bravura ed onestà può sostituirla. Mauro raggiunge Martin in carcere e gli annuncia che tutti gli anarchici sono stati arrestati. Poi il poliziotto scopre che in realtà, per un soffio, Humildad non lo ha visto baciare Teresa! Capisce che Padre Fructuoso sta facendo buon viso a cattivo gioco con lui. La Varela, tra le lacrime, dice a Mauro di sentirsi molto male a causa dell’aggravarsi della sua malattia!
  • Mercoledì 14 giugno 2017: Rosina non se la sente di assumere nuovamente Casilda. La odia perché, secondo il suo errato parere, è stata la causa principale della morte di Maximiliano. Leonor le lancia un ultimatum: o Casilda o lei si trasferirà in un’altra abitazione! Susana tenta di fare da mediatrice tra la vedova Hidalgo e la figlia, convincendo la sua amica ad accettare le condizioni imposte dalla ragazza. Trini si accorge che Ramon, negli ultimi tempi, è diventato molto bugiardo e cerca di correre ai ripari, mettendolo alle strette!
  • Giovedì 15 giugno 2017: Trini sta per scoprire la verità riguardo agli strani affari di suo marito. Cayetana cerca di fare tutto il possibile per coinvolgere Teresa nel progetto del nuovo edificio scolastico che sta facendo costruire, all’insaputa di tutti, sulle “tombe” di German e di Manuela. Teresa si reca da Humildad e resta scioccata quando scopre che la donna non è più in grado di camminare a causa del progredire della terribile malattia che la sta divorando a poco a poco!
  • Venerdì 16 giugno 2017: Rosina, con diffidenza, accetta le condizioni di Leonor e Casilda ritorna ad essere la domestica di casa Hidalgo. Ma per la povera inserviente non è finita qui, in quanto Martin è ancora in carcere e potrebbe essere condannato alla pena di morte. Pablo e Leonor sono, al di là di tutto, felici per il ritorno di Casilda. Intanto, la polizia prende una decisione molto importante sul destino degli anarchici arrestati: finiranno sul patibolo! Cayetana continua a manipolare Oliva per ottenere i suoi scopi. Ramon si preoccupa per Trini, scomparsa improvvisamente nel nulla.
  • Sabato 17 giugno 2017: la soap non andrà in onda;
  • Domenica 18 giugno 2017: Trini scopre in che brutto giro è finito l’uomo che ha sposato. Victor e Leandro passano dei bellissimi momenti insieme. I due stanno cercando di recuperare il tempo perduto. Mauro prende una forte decisione: sposare Humildad, ormai in fin di vita. Quando lo comunica a Teresa, quest’ultima si lascia andare ad un pianto disperato! Rosina disprezza Casilda e la evita. Martin non vuole più vedere la sua amata: non vuole che soffra a causa sua. Ramon racconta una piccola bugia a Trini, ma lei riesce a smascherarlo.
    stranamente Cayetana, vedendo Teresa triste e sola, inizia a preoccuparsi per lei, mostrandosi tenera nei suoi confronti. Casilda scopre che Martin verrà condannato alla pena di morte e lo rivela piangendo a Leonor e Pablo. Humildad si reca dalla dark lady: ha qualcosa di urgente da rivelarle.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini diventa una giocatrice d’azzardo! E incontra il suo ex fidanzato, Benito!

Se nelle attuali puntate in onda su Canale 5 Trini è intenta a scoprire in quali loschi affari si è cacciato suo marito, Ramon Palacios, in quelle attualmente in onda in Spagna la donna è diventata una giocatrice d’azzardo! Come è potuta accadere una cosa del genere? Nella vita della esuberante Crespo è piombato Antonito, fratello di Maria Luisa e quindi figlio di Lourdes e di Ramon. Dopo aver girato il mondo ed aver perfezionato i suoi studi, Antonito Palacios, ritornerà ad Acacias dopo anni e anni d’assenza e come anticipano gli spoiler, avrà un segreto da nascondere.

Trini e il figliastro organizzeranno delle bische clandestine a casa Palacios e quando Ramon e Maria Luisa lo scopriranno, andranno su tutte le furie. La loro rabbia non impedirà ai due di darsi da fare e di organizzare partite segrete, all’insaputa dei loro famigliari, a casa di personaggi influenti di Acacias 38. Trini, in particolare, si ritroverà a frequentare assiduamente la ricca villa di un nuovo personaggio con il quale andremo a familiarizzare tra qualche mese, Arturo Valverde, la cui capricciosa figlia Elvira perderà la testa per il maggiordomo Simon ( interpretato dall’attore Jordi Coll, Martin Castro/Gonzalo Valbuena della soap Il Segreto!).

Qui, a casa del colonnello Valverde, Trini incontrerà un suo vecchio amico di infanzia, Benito. E non solo amico di vecchia data… Ulteriori anticipazioni Una Vita ci fanno sapere che l’uomo è stato una sua ex fiamma in passato. Tra Benito e Trini nascerà un sottile gioco di seduzione e sembra che la new entry darà filo da torcere a Ramon! L’uomo deciderà di stabilirsi ad Acacias 38 in via definitiva proprio per stare accanto alla sua ex fidanzata… Voi cosa ne pensate? La Crespo tradirà suo marito e verrà meno alla promessa fattagli sull’altare oppure resisterà al fascino controverso di Benito dimostrandosi fedele? Vedremo… E ancora… Non è da scartare un’ultima ipotesi: e se Benito – come accaduto in passato con Lourdes -, nascondesse qualche fosco segreto o qualche oscura intenzione?

Non resta che seguire appassionatamente le anteprime che raccogliamo appositamente per voi! A presto con nuove anticipazioni Una Vita e le prossime andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 19 giugno 2017 a domenica 25 giugno 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...