Anticipazioni Cherry Season trama puntate 12-16 giugno 2017: Ayaz e Mehmet intrappolati in un incendio!

Anticipazioni Cherry Season trama puntate da lunedì 12 giugno 2017 a venerdì 16 giugno 2017: Ayaz si reca da Mehmet per un chiarimento. Restano intrappolati…

Anticipazioni Cherry Season: Ayaz e Mehmet rischiano di morire a causa di Onem! Oyku soffre, Mete costringe Seyma ad abortire, ma…

Puntuale come non mai è il nostro appuntamento con la soap opera turca e le anticipazioni Cherry Season di oggi sono pronte a rivelarci che cosa accadrà nelle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 12 giugno 2017 a venerdì 16 giugno 2017. Come proseguirà la tormentata e burrascosa storia d’amore tra Oyku e Ayaz? Quali nuovi ostacoli dovranno affrontare? Ecco un piccolo assaggio: assisteremo ai nuovi pericolosi intrighi di Mete volti a separare per sempre Dincer e la bella Acar, ma anche alla furia di Onem, che si affiderà allo zio ed a un suo complice per appiccare un incendio negli uffici dell’atelier allo scopo di colpire Mehmet che ha cominciato a frequentare Monica! La trama rivela, inoltre, che Seyma scoprirà di essere in dolce attesa! E Mete fisserà un appuntamento in ospedale per costringere la ragazza ad interrompere la gravidanza!

Cherry Season-La Stagione del Cuore, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 15:30. Buona lettura!

Cherry Season- La stagione del cuore: uno sguardo alle precedenti anticipazioni!

Prima di scoprire che cosa accadrà nelle puntate di metà giugno 2017, soffermiamoci brevemente sugli episodi dal 5 al 9 giugno 2017, di cui vi abbiamo fornito ampiamente le anteprime. Oyku e Ayaz, dopo essersi riusciti a sposare, ricevono una terribile notizia: il loro matrimonio non è valido. La Acar, poi, scorge sul cellulare dell’architetto il famoso video della scommessa e decide di lasciarlo, ma nel contempo, di far credere a tutti di essere diventata sua moglie a tutti gli effetti. Burcu crede che Emre abbia un’amante. Seyma svela a Mete che Mehmet è il vero padre di Ayaz. Anche quest’ultimo lo scopre e litiga furiosamente con Onem. Oyku sorprende Yagmur fotografare i nuovi modelli della collezione presenti in atelier. Salih e Sakiz decidono di piazzare, di nascosto, una telecamera in casa di Oyku e di Ayaz per spiare come l’uomo si comporta nei confronti della loro amata nipote. Deniz nasconde un segreto.

Anticipazioni Cherry Season trama puntate dal 12 al 16 giugno 2017: Onem fa appiccare un incendio in atelier e Mehmet e Ayaz rischiano di morire!

Le anticipazioni Cherry Season svelano che…

  • Lunedì 12 giugno 2017: Sibel trova dei vecchi annuari scolastici appartenenti a Ilker e scopre che suo marito era molto grasso. Così decide di organizzare un incontro tra l’uomo che ha sposato e i suoi ex compagni di scuola per dimostrare loro che adesso Ilker è molto diverso da come era in passato. I nonni di Oyku spiano la vita matrimoniale della loro amata nipote. Ayaz ha un duro scontro con la madre dopo aver scoperto i segreti riguardanti il suo passato che gli sono stati nascosti per troppo tempo. Mete fa una proposta a Olcay: lavorare per lui. Onem dice a Mehmet di raccontare a Dincer che lui l’ha tradita con un’altra donna, ma l’uomo non vuole compromettersi. Ilker crede di essere gravemente malato e di essere ormai in fin di vita.
  • Martedì 13 giugno 2017: Sibel svela ad Ilker che molto presto i suoi ex compagni di scuola, quelli che erano soliti deriderlo perché obeso, verranno molto presto a trovarlo nel suo locale! Mete decide di lasciare la società che aveva fondato con Ayaz! Ilker, inizialmente, non vuole vedere i suoi ex compagni, poi si decide a concedergli un’ultima chance. Oyku decide di organizzare una cena e di invitare a casa sua tutta la sua famiglia. Sikaz si insospettisce e si convince che la ragazza sta nascondendo di essere in dolce attesa. In realtà, il segreto della bella Acar è un altro: non ha sposato Ayaz e lo rivela a Meral. Onem, per vendicarsi di Mehmet, da’ ordine allo zio di appiccare un incendio in atelier. Suo figlio raggiunge Mehmet e i due finiscono quasi per essere divorati dalle fiamme!
  • Mercoledì 14 giugno 2017: Onem si rende conto di aver commesso un errore imperdonabile! Fortunatamente, Dincer e suo padre riescono a salvarsi per la gioia di tutti. I due, così, dopo aver condiviso lo stesso dramma, hanno modo di fare pace. Ha luogo un chiarimento. Anche Onem e Oyku riescono, finalmente, a pervenire ad un punto di incontro. Onem si offre di restaurare per intero il laboratorio dell’atelier, distrutto dalle fiamme. Ayaz e Mehmet escono illesi dall’edificio. Le cattiverie della sorella di Mehmet gettano nello sconforto Oyku. Seyma comunica a Mete di aver scoperto di essere in dolce attesa. Lui non prende affatto bene la notizia e costringe la giovane ad abortire!
  • Giovedì 15 giugno 2017: Mete non vuole diventare padre e fa di tutto per convincere Seyma ad interrompere la gravidanza. Parla con un dottore e fissa un appuntamento in ospedale, contro l’evidente disappunto della ragazza, determinata a non sottostare ai suoi ordini. La zia di Ayaz spaventa sia la famiglia del giovane architetto che quella di Oyku con previsioni future davvero funeste! Oyku ha il cuore infranto e quando Ayaz le propone di ufficializzare la loro unione e di rendere il matrimonio valido, lei si rifiuta. Ferito il giovane prende le distanze dalla bella Acar e inizia ad evitarla. Mehmet e Onem decidono di ritornare insieme. Lui scopre che è stata la sua amata a far appiccare l’incendio in atelier!
  • Venerdì 16 giugno 2017: Meral fa una scoperta sconvolgente: Salih e Sakiz hanno piazzato una telecamera nascosta a casa di Ayaz e di Oyku per scoprire come prosegue la nuova vita coniugale della loro amata nipote. Intanto, tra i due giovani continua a regnare un clima di freddezza e di distacco. Meral si reca dalla figlia che è a casa di Sibel portando con sé il suo computer e qui le due hanno modo di seguire, in diretta, la festa che si sta svolgendo a casa di Dincer e della bella Acar. Ilker organizza per loro uno scherzo molto pesante! Oyku trova il coraggio di rivelare ai suoi nonni di non essere sposata! Poi consulta una maga per farsi togliere il malocchio! Mete viene cacciato di casa dal padre, deciso a proteggere Seyma dalle sue cattive intenzioni!

Anticipazioni Cherry Season, puntate tra giugno e luglio 2017: Mete ricatta Ayaz obbligandolo a lasciare per sempre Oyku!

Dalle anticipazioni sulla seconda stagione della soap opera di successo con Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, emergono dei clamorosi colpi di scena. Come vedremo a cavallo tra giugno e luglio 2017, Ayaz ne passerà di tutti i colori. A causa di chi? Come è facile supporre, di Mete, il suo nemico, che scoprirà che è stata sua madre Onem ad appiccare l’incendio che ha quasi distrutto l’atelier di moda e ciò gli basterà per ricattare il suo antagonista in amore: se non vuole che sua madre finisca in prigione, deve rinunciare per sempre all’amore per Oyku! Ayaz stringerà una relazione con una giovane di nome Inci. Tutti disapproveranno la sua scelta amorosa, ignorando il pericoloso aut aut che gli ha lanciato Mete! Dincer, infatti, non vuole rovinare la felicità di sua madre Onem e del padre Mehmet che si sono finalmente ritrovati dopo tanti anni. La bella Acar, nel frattempo, si avvicinerà sempre di più a Mete, certo che presto la ragazza inizierà ad odiare Ayaz. Un giorno, durante una escursione, Oyku, dopo essersi accorta di aver smarrito la via del ritorno, si imbatterà inaspettatamente in Dincer che si fingerà innamorato della sua nuova fiamma… La giovane, così, tra le lacrime, capirà di averlo perso per sempre e inizierà a mostrarsi fredda e distaccata nei suoi confronti, avvicinandosi pericolosamente a Mete…

E poi, cos’altro accadrà?

Non resta che continuare a seguire le anticipazioni Cherry Season che pubblichiamo per voi fans appassionati! Alla trama delle prossime puntate, quelle che ci regaleranno novità, sorprese e colpi di scena da lunedì 19 giugno 2017 a venerdì 23 giugno 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...