Anticipazioni Il Segreto trama puntate 12-18 giugno 2017: Hernando condotto al patibolo!

Le anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 12 giugno 2017 a domenica 18 giugno 2017: Donna Remedios racconta la verità sull’incendio di Cerceda!

Anticipazioni Il Segreto: la confessione di donna Remedios salva Hernando da morte certa!

Arrivano clamorose anticipazioni Il Segreto pronte a raccontarci gli sviluppi della triste vicenda legata alla condanna a morte di Hernando Dos Casas e non solo! Camila, come vedremo nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 12 giugno 2017 a domenica 18 giugno 2017, riuscirà a mettersi sulle tracce di donna Remedios che proprio quando Hernando starà per essere giustiziato, rivelerà la verità riguardo al drammatico incendio di Cerceda! Ma non è tutto! Cristobal caccerà dalla Villa Mauricio e Fé e rintraccerà la spietata zia Eulalia per costringere Francisca a consegnargli tutti i documenti della Casona! Nicolas arriverà a Puente Viejo senza Mariana. Carmelo riceverà una visita molto gradita, ovvero… Mencia che affermerà di non poter vivere senza di lui! I due decideranno di fidanzarsi ufficialmente! I Santacruz vivranno dei momenti molto difficili a causa di un gruppo di fanatici religiosi che arriveranno addirittura a minacciare Candela e ad aggredirla, mentre Lucas scoprirà che a causa della vicenda legata ai vaccini, potrebbe essere radiato dall’Ordine dei medici! Approfondiamo insieme!

Anticipazioni Il Segreto: Hernando salvo, il terribile piano di Cristobal ha inizio! Un doloroso addio…

Una settimana ricca di colpi di scena inaspettati, di storie pronte a toccarci il cuore! Francisca, spogliata di ogni suo avere, subirà torture fisiche e psicologiche da parte di Cristobal e dalla terribile zia Eulalia! Mauricio e Fé verranno allontanati dalla Villa e non sapranno più come aiutare la loro signora, dal momento che Garrigues è diventato amministratore unico di tutti i suoi beni! E poi c’è la vicenda dei Dos Casas. Finalmente scopriremo la verità riguardo ai fatti di Cerceda! Ad uccidere Manuela fu il figlioletto Damian Dos Casas, un bambino dall’indole cattiva e malvagia… ma c’è dell’altro. Il ragazzino non ha agito da solo… ma è stato aiutato dal pericoloso Elias Mato! E poi, ecco arrivare una notizia pronta a sconvolgerci: a Puente Viejo giungerà solo Nicolas Ortuno senza Mariana. Perché? E vi annunciamo che della povera Castaneda non si saprà più nulla fino a che, un brutto giorno, non verrà ritrovato, nei pressi di Munia, il cadavere di una giovane donna carbonizzato… dobbiamo prepararci a dire addio alla bellissima Castaneda? Vedremo… Intanto godetevi le anticipazioni Il Segreto di metà giugno 2017!

Anticipazioni Il Segreto dal 12 al 18 giugno 2017, trama puntate: Hernando ritorna a casa grazie alla preziosa confessione di donna Remedios che lo scagiona! Inizia il calvario di donna Francisca, vessata e umiliata da Eulalia e da Cristobal!

Nuove toccanti storie… ecco cosa rivelano le anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 12 giugno 2017: Beatriz non è riuscita a perdonare Hernando e adesso si mostra sinceramente pentita. E’ troppo tardi: suo padre sta per essere condotto al patibolo. Emilia cerca di incoraggiarla, ma a nulla valgono le sue rassicurazioni. Hernando è sul punto di essere condannato a morte. Ad un tratto, ecco arrivare Camila e Donna Remedios! Quest’ultima rivela qualcosa di sconcertante: ad appiccare l’incendio a Cerceda ove morì Manuela e presumibilmente anche il figlio della coppia, non fu il Dos Casas, ma Damian! La testimonianza della donna si rivela molto preziosa: Hernando può ritornare in libertà, è innocente! Il ricco possidente ritorna felice a Los Manantiales per la gioia di Beatriz e della Valdesalce. Carmelo, a Miel Amarga, nel frattempo, riceve una visita inaspettata: Mencia!
  • Martedì 13 giugno 2017: Donna Remedios ha modo di spiegare a Camila ed a suo marito che il piccolo Damian era un bambino dall’animo profondamente cattivo. Cristobal, per isolare Francisca, licenzia sia la cameriera Fé che Mauricio. Beatriz spiega a Hernando di essere disposta ad ascoltare la sua versione dei fatti. Ha luogo un commovente incontro chiarificatore. Monique sembra aver trovato una cura per poter aiutare i bambini di Puente Viejo ormai in fin di vita. Mencia spiega a Carmelo di essere ritornata in paese perché lo ama e non riesce a poter fare a meno di lui! Mauricio non è disposto ad abbandonare Francisca e la Casona e inizia a sentire puzza di bruciato! Ha luogo un diverbio tra Cristobal e il braccio destro della Montenegro: quest’ultimo fa capire all’Intendente di non essere disposto a rassegnare la sue dimissioni.
  • Mercoledì 14 giugno 2017: Hernando litiga con Elias Mato e gli fa capire di averlo smascherato! Monique invita Lucas e Sol ad adottare il piccolo Marcos, un piccolo orfanello rimasto cieco. Solo un delicato intervento agli occhi potrà restituirgli la vista! Carmelo e Mencia decidono di fidanzarsi ufficialmente. Francisca cerca in tutti i modi di cacciare Garrigues dalla Villa ma tutti i suoi tentativi si rivelano fallimentari. Lui la minaccia: se non si sbrigherà a consegnargli i documenti della Casona, pagherà a caro prezzo le conseguenze. L’Intendente, all’ennesimo rifiuto della nobildonna, telefona ad una persona misteriosa, secondo lui in grado di poter obbligare la Montenegro ad obbedirgli! Di chi si tratterà? I Santacruz vengono aggrediti da un gruppo di fanatici…
  • Giovedì 15 giugno 2017: Dolores sorprende tutti, affermando di voler indossare un bikini. Hernando prende una forte decisione: non si fida più di Elias Mato e per questo lo licenzia! Il chimico, prima di lasciare definitivamente Los Manantiales, lo minaccia velatamente, ma Dos Casas non si lascia intimorire dai suoi sporchi giochetti. Beatriz e Camila apprezzano la decisione del loro caro. In Villa arriva Eulalia che spiega a Francisca che Cristobal Garrigues è in realtà un Castro: è figlio di Salvador! Inizia il martirio della Montenegro: la donna viene pesantemente schiaffeggiata dall’Intendente e derisa dalla perfida signora che spiega alla sconvolta Francisca che Cristobal ha intenzione di entrare in possesso di tutti i suoi averi! Hernando e Camila si lasciano andare alla passione! Matias non fa che pensare a Beatriz ed è sul punto di proporle di ritornare insieme a lui. A fargli cambiare idea ci pensa suo fratello!
  • Venerdì 16 giugno 2017: Nicolas ritorna a Puente Viejo da solo, senza Mariana e inizia a comportarsi in maniera strana ed ambigua. Rosario gli chiede notizie sulla figlia e lui, stranamente, non sa risponderle. Una notizia gela Camila ed Hernando: Donna Remedios è morta in circostanze misteriose! L’anziana tata è stata assassinata da Elias Mato? Matias teme di poter finire ingiustamente in carcere. Cristobal scopre che Raimundo, tramite Mauricio, è venuto a conoscenza di ciò che sta accadendo in Villa. I Santacruz vengono minacciati da un gruppo di fanatici religiosi che ormai non lascia loro più scampo. Lucas scopre di rischiare la radiazione dall’Albo dei medici! Francisca è ormai diventata prigioniera all’interno delle sue stesse mura!
  • Sabato 17 giugno 2017: la soap non va in onda;
  • Domenica 18 giugno 2017: Cristobal ed Eulalia progettano di far soffrire Francisca, psicologicamente e fisicamente, molto a lungo. Vogliono spogliare la signora di tutti i suoi beni! Candela viene aggredita da Leoncio, leader del gruppo dei fanatici religiosi che ha preso di mira i Santacruz! Sol e Lucas sono felici per aver scelto di adottare Marcos. Beatriz piange disperatamente a causa della morte di donna Remedios. Alfonso e Ramiro mettono alle strette Nicolas: vogliono sapere dove si trova Mariana! Hernando chiede perdono a Camila per tutto il male che le ha fatto e per la freddezza che ha dovuto sopportare. Fé cerca in tutti i modi di aiutare Francisca. Si reca da Eulalia e le chiede di assumere nuovamente Mauricio in Villa. Quale risposta otterrà? I Santacruz rischiano di cadere in rovina a causa di una denuncia legata alla vicenda dei vaccini.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca alleata di… Cristobal Garrigues?

Dalle anticipazioni Il Segreto spagnole arrivano novità clamorose: Francisca si alleerà con il figlio di Salvador Castro per combattere ed annientare “un cattivo”. Se negli episodi che stanno colorando i pomeriggi e il prime time domenicale di Canale 5 Cristobal è riuscito a diventare amministratore unico dei beni della odiata Montenegro, in quelli iberici i due hanno deciso di diventare complici. Perché? Per celare agli occhi degli investigatori un delitto… Dovete sapere che a Puente Viejo è arrivato Eusebio Garrigues, il padre adottivo del figlio naturale del defunto Salvador, il quale è morto, dopo un malore, a seguito di una forte discussione con il figlio e con la stessa Montenegro!

Francisca, qualche giorno prima, aveva consigliato al suo nemico di eliminare fisicamente il signor Garrigues, un uomo a suo dire malvagio e perfido. Sarà vero? La dark lady della soap, presente al momento del malore, ha imposto a Cristobal, spiazzato e sconvolto, di non soccorrere in alcun modo il padre e di lasciarlo perire!

Gli inquirenti, così, hanno stabilito che Eusebio è morto per cause naturali ed hanno provveduto ad archiviare il caso. Perché Francisca ha agito in questo modo? Per poter avere un facile pretesto attraverso cui poter ricattare il suo acerrimo nemico? Per poterlo incastrare e costringerlo ad obbedire ai suoi ordini? Resta da capire se la matrona di Puente Viejo vuole veramente diventare una sua complice ed alleata oppure se sta soltanto cercando di annientarlo una volta per tutte. Ricordiamoci che, negli attuali appuntamenti su Antena 3, Cristobal vuole rovinare Severo Santacruz e la sua famiglia e quindi non è da escludere l’ipotesi secondo cui la Montenegro potrebbe servirsi di lui per eliminare con facilità il fratello di Sol!

Una trama davvero avvincente, non credete? A breve nuove anticipazioni Il Segreto sulle puntate che andranno in onda da lunedì 19 giugno 2017 a domenica 25 giugno 2017! Che cosa accadrà? Francisca continuerà a subire angherie da parte di Cristobal e di Eulalia? Vedremo… restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!