Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 12-16 giugno 2017: Claudio e Serena sempre più vicini!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 12-16 giugno 2017: Claudio e Serena sempre più vicini!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 12 giugno 2017 a venerdì 16 giugno 2017: Francesca ricatta Marina e Matteo. Poi raggiunge Roberto…

Anticipazioni Un posto al sole: Marina paga il silenzio di Francesca Savarese con il denaro ma ciò non basta a fermare i suoi propositi! Complicità e sintonia tra Claudio e Serena!

Ricatti, manipolazioni, storie d’amore e di passione, intrighi, scelte famigliari difficili, scoperte clamorose e tanto altro ancora nelle prossime puntate della soap partenopea! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama degli episodi che Rai Tre trasmetterà dalle 20:35 alle 21:10 da lunedì 12 giugno 2017 a venerdì 16 giugno 2017 svelano che Marina, per pagare il silenzio di Francesca che ha scoperto che lei e Matteo stanno insieme segretamente e potrebbe rivelarlo a Roberto da un momento all’altro, le offrirà una ingente somma di denaro che non basterà a tenerla a bada! Sandro racconterà a Serena di essere entrato in crisi con Claudio mentre tra quest’ultimo e la Cirillo nascerà un clima di inaspettata sintonia! E ancora. Mariella farà una scoperta che la spiazzerà, mentre Angela e Franco discuteranno sulla differenza esistente tra scuola pubblica e scuola privata! Viola, invece, sarà sul punto di eseguire l’amniocentesi, mentre Roberto richiamerà Filippo: per Ferri, Serena dovrebbe passare più tempo a casa, con la piccola Irene e con suo marito, invece che dare assoluta priorità al teatro…

Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole: l’inaspettata sintonia tra Claudio e Serena!

Gli intrighi di Francesca Savarese, i battibecchi molto accesi tra Franco e Angela che coinvolgeranno anche Renato, la scoperta di Mariella, che capirà che Sergio è legato in qualche modo a Cerruti e … l’inaspettata sintonia tra Claudio e Serena! In queste nuove puntate che andranno in onda su Rai Tre, Sandro si sfogherà con la Cirillo, affermando di sentire il suo amato sempre più distante, lontano da lui. Dal canto suo, la mamma della piccola Irene, che a parer di Roberto Ferri sta trascurando figlia e marito per inseguire il successo professionale, si sentirà molto colpita da queste parole, perché in fondo, nel suo cuore, sa di essere molto coinvolta, a livello emotivo, da Claudio. E ci chiediamo: sta nascendo un’alchimia tra loro pronta a trasformarsi in amore oppure la dolce Serena si è soltanto resa conto della differenza che c’è tra suo marito e il compagno di Sandro, che come lei coltiva la passione per il teatro e per la recitazione e quindi ha la sua stessa sensibilità artistica? Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Un posto al sole, buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole dal 12 al 16 giugno 2017, trama puntate: continuano gli spietati ricatti di Francesca Savarese nei confronti di Marina e Matteo! Claudio e Serena sempre più complici!

Intrighi, colpi di scena, tante sorprese e novità: ecco il mix di ingredienti delle prossime puntate della soap di successo napoletana! Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che…

  • Lunedì 12 giugno 2017: Matteo e Marina ricevono continui ricatti da parte di Francesca. Sandro è sempre più addolorato a causa della sua love story con Claudio che sembra essere giunta al capolinea e si sfoga con Serena. Franco e Angela tentano di pervenire ad un punto di incontro riguardo all’iscrizione di Bianca a scuola. Roberto offende Filippo: Serena dovrebbe passare più tempo a casa invece di dedicarsi esclusivamente al teatro, diventato la sua assoluta priorità.
  • Martedì 13 giugno 2017: tra Claudio e Serena si instaura un clima di inaspettata sintonia. Marina si rende conto che Francesca rappresenta ancora una minaccia per lei. Franco e Angela, invece, continuano a discutere sulla differenza tra scuola pubblica e scuola privata e non riescono a raggiungere un punto di intesa. A peggiorare il tutto ci pensa la visione “classista” di Renato…
  • Mercoledì 14 giugno 2017: Marina elargisce una ingente somma di denaro per pagare il silenzio di Francesa ma la ragazza non la prende affatto bene. Così si reca da Matteo e tenta di coinvolgerlo, a suon di ricatti, nel suo piano. Dopo essersi confrontata con Viola, Angela prende una decisione davvero clamorosa riguardante la sua professione! Serena si mostra coinvolta dalla sensibilità di Claudio.
  • Giovedì 15 giugno 2017: Matteo litiga con Francesca ma la giovane non si scoraggia! Anzi! E’ determinata più che mai a portare avanti il suo piano per vendicarsi della Giordano. Viola è in procinto di eseguire l’amniocentesi. Mariella è gelosa del rapporto che vi è tra Guido e la sua ex, la mamma di Vittorio.
  • Venerdì 16 giugno 2017: Roberto non consente a Francesca di estorcergli del denaro. Silvia si avventura nel mondo dei social network per poter sponsorizzare e curare la sua immagine di scrittrice. La Altieri fa una scoperta che la spiazza: scopre che Sergio è il cognato di Cerruti!

Anticipazioni Un posto al sole: Francesca Savarese e il suo piano contro Marina e Matteo! La donna muove delle avance anche a Roberto Ferri!

Una delle story line più complesse e ricche di colpi di scena è proprio quella che vede coinvolti Marina, Matteo, Roberto e la spietata Francesca Savarese, la antagonista della Giordano ritornata a Napoli assetata di vendetta e pronta a tutto pur di rovinare la sua acerrima nemica! Preoccupata a causa delle sue cattive intenzioni, Marina tenterà, come vedremo nei prossimi appuntamenti, di pagare il silenzio della donna con una ingente somma di denaro, ma la Savarese non si accontenterà dei soldi, che non basteranno a fermare il suo losco progetto! E la donna, che ha intuito che Serra è l’amante della Giordano, dopo aver sedotto Matteo passerà a muovere delle avance anche a Ferri e da come si evince dai pochi spoiler circolanti su questa vicenda di odio e di passione, sembra proprio che Roberto capitolerà ai suoi piedi! Andrà a finire veramente così? E ci chiediamo: come reagirà Marina alla notizia che entrambi, cioè suo marito e il suo amante, sono finiti nella rete della dark lady? Lo scopriremo molto presto!

Le avventure degli inquilini più famosi di Italia ritorneranno con nuove imperdibili storie! Non mancate al prossimo appuntamento! Le anticipazioni Un posto al sole da lunedì 19 giugno 2017 a venerdì 23 giugno 2017 quali altri colpi di scena ci regaleranno? Scopritelo con noi!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

una vita anticipazioni gennaio 2017

Anticipazioni Una Vita trama puntate di gennaio 2018: Celia si innamora di Cruz!

Anticipazioni Una Vita trama puntate di gennaio 2018: la vita di Mauro è appesa ad un filo! Cayetana bacia Teresa! Celia si innamora di un ladro, Cruz...