Soap opera: la nuova programmazione per l’estate 2017!

Le soap opera Beautiful, Una Vita, Il Segreto, Cherry Season, Tempesta d’amore e Un posto al sole, quale orario osserveranno in vista dell’estate 2017?

Cambiamenti in vista per le soap opera! Ecco tutte le variazioni orarie e giornaliere previste per l’estate 2017!

E’ tempo d’estate! E come accade ogni anno, dobbiamo fare i conti con i cambiamenti, orari e giornalieri e quindi riguardanti la messa in onda delle puntate, delle nostre soap opera preferite! Beautiful, Il Segreto, Una Vita, Cherry Season, Tempesta d’amore e Un posto al sole ci faranno ancora compagnia? Sono previste puntate in prime time? Appuntamenti extra o dimezzati? Ci saranno pause? E soprattutto, quali storie ci terranno con il fiato sospeso? Ecco, in sintesi, le principali variazioni! Le news relative ai palinsesti estivi delle reti Mediaset e Rai vanno prese, come è ovvio supporre, con le pinze. Tuffatevi nella lettura per scoprire tutte le sorprese e le novità previste per voi fans appassionati!

Beautiful: le intricate vicende sentimentali e di potere dei Forrester e degli Spencer si concederanno una piccola pausa, ecco quando!

La longeva soap americana con le sue complicate vicende amorose e i suoi immancabili intrighi di potere ci farà compagnia, per tutto il periodo estivo, dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì su Canale 5 ( salta l’appuntamento del sabato). Ad agosto, invece, i nostri amati personaggi, si concederanno “una piccola vacanza”: l’ultima puntata di Beautiful andrà in onda il 4 agosto 2017. La telenovela ritornerà poi con nuove avvincenti story-line lunedì 28 agosto 2017! Uno stop di circa tre settimane, dunque. E… in compenso… tale vuoto sarà colmato dalle feroci macchinazioni di Cayetana De La Serna e dagli amori burrascosi e impossibili della soap opera spagnola “sorella” de Il Segreto, ovvero Una Vita-Acacias 38, le cui puntate dureranno di più! Ritornando alla soap d’oltreoceano, tra luglio e agosto 2017, la story line principale sarà quella dell’attrazione fatale, della inspiegabile chimica tra Quinn Fuller e … Ridge Forrester! Ma non dimentichiamoci nemmeno di Bill Spencer, il quale non rassegnatosi al rifiuto di Brooke, lotterà fino allo strenuo per conquistare il cuore della donna che ama!

Il Segreto: nessuna puntata in prime time! A metà luglio 2017, passa in fascia preserale!

Le feroci macchinazioni di Cristobal Garrigues contro Francisca Montenegro, la relazione tormentata tra Hernando Dos Casas e Camila Valdesalce, i foschi e gli oscuri segreti dei personaggi della soap opera di Aurora Guerra continueranno a farci compagnia su Canale 5 secondo il nuovo orario estivo e cioè dalle 15:30 alle 17:00 fino al 15 luglio 2017. Da lunedì 17 luglio 2017, le storie di Puente Viejo ci regaleranno intense emozioni dal lunedì al venerdì ( incerto è il sabato) dalle 18:45 alle 19:55. Per il momento, fino a diversa indicazione, de Il Segreto non si conoscono maxi-puntate serali in programmazione. Se ciò risulta essere ancora “fumoso”, possiamo annunciarvi con certezza invece che gli episodi che scalderanno i nostri cuori in estate saranno a dir poco imperdibili: nella vita di Camila piomberà un uomo appartenente al suo doloroso passato di nome Nestor, mentre Francisca dovrà vedersela contro il feroce piano di vendetta organizzato da Cristobal e dalla spietata zia Eulalia! Emilia, invece, entrerà nuovamente in crisi con Alfonso, mentre Nicolas Ortuno sarà il principale sospettato della morte di… Mariana!

Una Vita-Acacias 38: ad agosto 2017 gli episodi saranno più lunghi per la gioia dei fans!

Una Vita-Acacias 38, con le vicende dell’amore impossibile tra Teresa ( che altri non è che la vera Cayetana Sotelo-Ruz) e Mauro San Emeterio e i pericolosi intrighi della figlia di Fabiana, continuerà ad andare in onda, per tutto il periodo estivo, dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5. Ma ecco arrivare una doppia sorpresa per i fans: anche se l’appuntamento del sabato è stato annullato, quello della domenica continuerà a regalarci emozioni e lacrime dalle 21:30 alle 23:30 e questo fino ad agosto. Ma non è tutto! Quando Beautiful andrà in pausa per circa tre settimane nel mese di agosto, le puntate di Una Vita diventeranno più lunghe e questo accadrà da lunedì 7 agosto 2017 a venerdì 25 agosto 2017: le story line di Acacias 38 ci regaleranno suspense, emozioni e colpi di scena dalle 13:40 alle 14:45! Gli episodi estivi focalizzeranno la nostra attenzione su una serie di avvenimenti davvero sconvolgenti: Humildad Varela morirà e Cayetana verrà ritenuta la principale responsabile della morte della moglie del poliziotto. La dark lady finirà prima in carcere e poi in un convento ove subirà torture sia fisiche che psicologiche; Rosina perderà la testa per un uomo più giovane di lei di nome Liberto; Guadalupe scoprirà la verità riguardo alla tragica fine di German e di Manuela e perderà la vita! Ma non è tutto... Pablo e Leonor si vedranno costretti a lasciare per sempre Calle Acacias!

Cherry Season-La stagione del cuore in pausa a Ferragosto!

La seconda e ultima serie della soap opera turca, incentrata sull’amore impossibile tra Ayaz Dincer e Oyku Acar, ritornata su Canale 5 il 5 giugno 2017, andrà in onda per tutto il mese di luglio 2017 e fino alla pausa estiva di agosto, dalle 14:45 alle 15:30 circa. Lo stop è previsto solo per la settimana di Ferragosto e quindi, salvo diverse indicazioni, da lunedì 14 agosto a venerdì 18 agosto 2017. Cherry Season ritornerà sull’ammiraglia Mediaset all’orario che già conosciamo lunedì 21 agosto 2017! E … che cosa succederà? Ayaz riuscirà a sposare la donna della sua vita? Mete continuerà ad interferire imperterrito tra il bel Dincer e la dolce Acar ? Vedremo…

Un posto al sole: stop previsto per il mese di agosto 2017!

La più longeva soap italiana va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:35 alle 21:10 e questo orario sarà preservato anche in estate. Le story-line degli inquilini di Palazzo Palladini andranno in pausa da lunedì 14 agosto 2017 a venerdì 25 agosto 2017, per poi ritornare nelle nostre case, a partire da lunedì 28 agosto 201,7 con nuove imperdibili vicende che andranno a riguardare amore, attualità, scelte difficili, cronaca nera, tutti temi trattati con il giusto mix tra la leggerezza tipica delle soap e l’attenzione verso le problematiche sociali più scottanti.

Tempesta d’amore: ad agosto 2017, la soap bavarese andrà in onda solo una volta a settimana?

Brutte notizie per i fans della soap opera di successo tedesca Tempesta d’amore. Attualmente gli intrighi dei personaggi che orbitano attorno al famoso hotel pentastellato, Il Furstenhof, stanno andando in onda, dal lunedì al venerdì dalle 19:55 alle 20:30 e il sabato dalle 19:55 alle 21:15 su Rete 4. Per tutta l’estate 2017, dunque, Sturm Der Liebe non comparirà sui nostri teleschermi di domenica. Stando ai palinsesti di Rete 4, a partire dal mese di agosto 2017, la soap andrà in onda solo ed unicamente una volta a settimana, più precisamente di sabato. Al di là di questa variazione, è lecito ricordare a voi fans appassionati che ci aspettano puntate ricche di colpi di scena: Adrian capirà di amare Clara e non Desirée, mentre il triangolo David-Tina-Oskar continuerà ancora a sussistere. La Kessler, che aspetta un bambino da Hofer, quale decisione prenderà? Rifarsi una vita con il figlio di Beatrice o con il birraio? Farà chiarezza nella sua testa e nel suo cuore? E non dimentichiamoci della dark lady della soap che, più spietata che mai, arriverà ad attentare alla vita della sorella, riducendola in fin di vita!

I cambiamenti orari e giornalieri appena illustrati non sono definitivi. Come accaduto anche in passato, è probabile che i palinsesti estivi 2017 delle reti Mediaset e Rai subiscano rettifiche, ulteriori variazioni e modifiche! Per restare sempre aggiornati sul mondo delle vostre soap opera preferite, ritornate al più presto sul nostro blog!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!