Riccardo Gismondi, scheda del nuovo tronista

Siete curiosi di sapere chi è Riccardo Gismondi, nuovo tronista di Uomini e Donne della stagione 2016-2017? Qui trovate tutto quello che non sapete!

Tutto su Riccardo Gismondi

Riccardo Gismondi ha 21 anni e gioca a pallacanestro a livello agonistico. Riccardo è originario di Anagni, un paesino in provincia di Frosinone. Il ragazzo approdato a Uomini e Donne come tronista, durante la presentazione, nel video ha dichiarato di aver iniziato a giocare a pallacanestro da quando aveva solo quattro anni. Riccardo Gismondi sostiene che per lui lo sport è una valvola di sfogo, ma soprattutto rivela di essere grato a questo lavoro perchè gli permette anche di viaggiare per il mondo. Il nuovo tronista della stagione 2016-2017 di Uomini e Donne, si definisce spontaneo, modesto e simpatico, ma anche permaloso e testardo. Riccardo per l’età che ha sembra essere più maturo, soprattutto quando racconta di aver un rapporto particolare con la famiglia. Gismondi rivela che abita da solo nella casa del nonno e che se deve prendere delle decisioni preferisce non coinvolgere i suoi familiari. Il tronista confida, durante il video, di essere riservato, che ama leggere, ma anche scrivere alcuni pensieri che però custodisce gelosamente. Riccardo Gismondi con le ragazze si definisce un pò birichino, adora stupirle, ma anche tenerle sulle spine. Riccardo nel salotto dell’amore è stato impulsivo ed ha fatto una scelta improvvisa preferendo Camilla Mangiapelo piuttosto che la piemontese Martina Luchena. I due neo fidanzati hanno anche partecipato a delle puntate speciali di Uomini e Donne ed attualmente la redazione, li ha fortemente voluti nel reality show estivo “Temptation Island”. La coppia resisterà alle tentazioni oppure davanti al famoso falò prenderà una drastica decisione?

La scheda di Riccardo Gismondi

  • Nome: Riccardo
  • Cognome Gismondi
  • Luogo di nascita: Anagni
  • Lavoro: cestista
  • Altezza: 1,83
  • Peso: 85 Kg

Inoltre qui trovate anche la galleria fotografica del nuovo tronista Riccardo Gismondi.

Aggiornamento: Riccardo Gismondi alla fine del suo percorso di tronista a Uomini e Donne ha scelto Camilla Mangiapelo. Sotto una pioggia di petali rossi, la coppia si è data un lungo e romantico bacio prima di congedarsi dalla trasmissione. Auguriamo ai neo fidanzati tanta felicità… e figli maschi.

Uomini e Donne News: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, parteciperanno a Temptation Island.

Commenta con Facebook