Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno: 24 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: 24 dicembre 2016

Vergine: qualche ostacolo da superare; Toro: momenti di euforia e spensieratezza; Pesci: giornata positiva per l’amore. Oroscopo del giorno: 24 dicembre 2016

Oroscopo del giorno: sabato 24 dicembre 2016

Come trascorreremo la giornata di oggi? Previsti incontri gradevoli che potrebbero trasformarsi in qualcosa di più? Ed oltre alla sfera sentimentale, come procederanno progetti ed idee? Le previsioni astrologiche di oggi, sabato 24 dicembre 2016 per ogni segno dello Zodiaco sono tutte per voi!

ARIETE

Finalmente, dopo qualche giornata veramente no che ha caratterizzato la settimana, vi appresterete a vivere momenti più distesi e leggeri. Sarà l’atmosfera del Natale a regalarvi intense emozioni e non solo. Perché finalmente riuscirete a dialogare con una persona con la quale avete litigato senza perdervi in discussioni. E tutto ciò, grazie alla posizione favorevole di Urano.

Per chi è in COPPIA: prima di agire, fermatevi un secondo e riflettete. Il partner potrebbe indurvi a ragionare prima di prendere rocambolesche decisioni affrettate!

Per chi è SINGLE: affascinanti e seducenti e seguendo il vostro intuito, oggi potrete fare ottimi incontri.

 

TORO

Allegri e spensierati, complice anche l’atmosfera magica della Vigilia di Natale, riuscirete a brillare nelle idee ed a trascorrere una serata veramente indimenticabile. Le stelle e i pianeti sono infatti dalla vostra parte. Molto favorite le relazioni interpersonali.

Per chi è in COPPIA: ottima intesa con il partner. Momenti caratterizzati da sintonia e armonia.

Per chi è SINGLE: favorite le iniziative e gli incontri, che potrebbero rivelarsi molto fortunati. Coltivate un’amicizia: potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. La situazione è, però, ancora in mutamento e potrebbe riservare grandi colpi di scena.

GEMELLI

Dopo una settimana caratterizzata da alti e bassi, oggi brillerete nella comunicazione, sarete intraprendenti, gioiosi e felici e ciò non potrà che fare piacere alle persone che hanno stima di voi e che vi vogliono bene. In arrivo buone notizie. Momenti di grande complicità con la persona amata soprattutto in serata. L’autostima raggiungerà punte altissime.

Per chi è in COPPIA: affiatamento e grande complicità. L’eros sarà buono.

Per chi è SINGLE: frequentare ambienti nuovi è per voi molto stimolante. Chissà… a breve potreste fare un incontro veramente inaspettato e piacevole.

 

CANCRO

L’aria che si respira a Natale è veramente unica e voi del Cancro, che amate stare in famiglia, non aspettate che questo momento per vivere atmosfere indimenticabili, di gioia e armonia. Oggi il vostro umore non è dei migliori, ma farete del vostro meglio per scacciare via i dubbi e le perplessità che hanno costellato la settimana

Per chi è in COPPIA: relax e armonia. Non desidererete altro che trascorrere momenti magici in compagnia del vostro amato/a. Ascoltate le richieste e i bisogni dell’altro.

Per chi è SINGLE: siete un pò distratti e questo non vi permette di buttarvi a capofitto in nuove esperienze e in nuove relazioni. Concentratevi più su voi stessi e farete scintille.

 

LEONE

Troppi pensieri, in ambito lavorativo oppure in famiglia, non vi consentono nell’ultimo periodo di essere voi stessi. Ed oggi, più che mai, avete bisogno di dare maggiore spazio alle vostre necessità ed ai vostri bisogni. Un pò di sano “egoismo” non vi farà male. Solo così, ritornerà il sorriso un pò spento sul vostro volto. Grazie al vostro intuito, in una situazione complicata, riuscirete ad assicurarvi le giuste alleanze.

Per chi è in COPPIA: scacciando via i brutti pensieri, riuscirete a vivere tutta la magia delle feste ed a trascorrere atmosfere felici in famiglia e insieme a chi vi vuole bene.

Per chi è SINGLE: concentratevi sui vostri punti di forza e vedrete che riuscirete a fare molte conquiste. E chissà! Incontrerete, proprio agli sgoccioli del 2016, l’anima gemella!

 

VERGINE

Momenti di ansia e di agitazione o ancora dubbi e perplessità caratterizzeranno la prima parte della giornata. Sono giorni di festa, di armonia e di serenità, perché continuare a stressarsi oppure a stressare chi è vicino a voi? Amanti della perfezione e dei programmi, oggi tutto andrà come previsto.

Per chi è in COPPIA: assillare il partner su questioni trite e ritrite potrebbe non giovare all’equilibrio di coppia e fiaccare il clima famigliare. Non mancherà qualche disagio…

Per chi è SINGLE: puntate sulle vostre doti migliori e riuscirete a fare colpo su una persona che vi ritiene particolarmente interessante.

BILANCIA

Cercate di non intromettervi in questioni, sia famigliari che lavorative, che non vi riguardano in prima persona. Non tutti sono disponibili a seguire i vostri consigli e per giunta potrebbero mal interpretarli. La giornata è nel complesso positiva. Non mancheranno i pensieri: cercate di concentrarvi sul Natale e i vostri occhi ritorneranno a brillare.

Per chi è in COPPIA: armandovi di pazienza, riuscirete a risolvere i problemi con il partner.

Per chi è SINGLE: giornata propizia per fare nuovi incontri. Potreste ricevere un graditissimo invito.

SCORPIONE

Un amico vi ha un pò deluso negli ultimi tempi. Cercate di concentrarvi su ciò che vi rende allegri e felici in questo periodo, senza badare troppo alle chiacchiere. In famiglia vi appresterete a vivere atmosfere veramente magiche e distese. Allora perché innervosirsi? Cercate il consiglio solo di persone fidate.

Per chi è in COPPIA: il vostro partner potrebbe aiutarvi in una situazione piuttosto complicata. Fate tesoro di ciò che vi dirà.

Per chi è SINGLE: è sempre il momento giusto per fare nuove amicizie. Uscite dal vostro guscio. L’eros promette davvero bene.

 

SAGITTARIO

Avrete un gran da fare nella giornata di oggi: siete sicuri di aver comperato tutti i regali? Energici e dinamici, oggi riuscirete a sentirvi soddisfatti e felici. Previsti incontri molto piacevoli. Nuove idee baleneranno nella vostra testa ed avranno a che fare con un progetto in ambito famigliare oppure con la partecipazione ad un viaggio oppure ad una festa.

Per chi è in COPPIA: l’atmosfera che si respira nella coppia è piuttosto positiva. Evitate le discussioni inutili.

Per chi è SINGLE: eleganti e carismatici, farete scintille. Previste occasioni da sfruttare al meglio.

 

CAPRICORNO

Amate dire la vostra, ma in certi casi, onde evitare di accendere inutili polemiche, sarebbe preferibile lasciar perdere. La giornata scorrerà tranquilla e arriverete a fine serata soddisfatti e felici. Forse un pò stanchi, ma l’armonia che si respirerà in ambito famigliare, riuscirà a sistemare tutto.

Per chi è in COPPIA: in una discussione, cercate di mantenere intatta la lucidità.

Per chi è SINGLE: ostacoli particolari per iniziare una nuova love-story non ve ne sono… adesso è tutto nelle vostre mani!

ACQUARIO

Non avete passato un periodo particolarmente felice, ma oggi, durante la cena della Vigilia, immersi nella tranquillità del nido, capirete di dovervi concentrare maggiormente sulla vostra vita e sulla vostra serenità. Ponendovi in atteggiamento positivo verso la vita, riuscirete a superare, con ottimismo e brillantemente, ogni difficoltà.

Per chi è in COPPIA: andrete d’accordo con il vostro partner e ciò renderà l’atmosfera famigliare molto piacevole e distesa.

Per chi è SINGLE: siete più che mai decisi ad inoltrarvi in nuovi ambiti e vi ciò porterà a fare nuove amicizie interessanti.

 

PESCI

Giornata caratterizzata da grande frenesia ed euforia. Sarete molto dinamici ed intraprendenti e ciò potrebbe costarvi un pò di stanchezza. La corsa ai regali e i preparativi per la Vigilia vi terranno molto occupati. Fate tesoro dei consigli di chi vi è vicino e capirete quanto possa essere importante essere aiutati e sostenuti per la buona riuscita di un progetto.

Per chi è in COPPIA: il vostro rapporto è stabile e duraturo e tale consapevolezza non può che rendervi felici e soddisfatti.

Per chi è SINGLE: affascinanti e conquistatori, oggi potreste arrivare ad un punto di svolta molto importante con la persona che vi piace da un pò.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017