Uomini e Donne: la dedica di Claudio Sona a Mario Serpa! Il Post!

Claudio Sona, primo tronista Gay nella storia di Uomini e Donne, ha scritto, in occasione delle festività natalizie, una dedica a Mario Serpa! Scopriamo di che cosa si tratta!

Claudio Sona è stato il primo tronista Gay nella storia di Uomini e Donne.

Maria De Filippi, spinta da Maurizio Costanzo, ha accettato l’idea di permettere a questi ragazzi gay di aprirsi e di raccontarsi davanti a milioni di telespettatori. Non tutti hanno compreso questo nuovo format, ma c’è chi giura che è stato il più emozionante di tutti. Il tronista Claudio Sona è stato determinato fin da subito decidendo così di tenere, fino al termine del suo percorso, Francesco Zecchini e Mario Serpa.

Claudio Sona: le differenze tra Mario Serpa e Francesco Zecchini!

Se Francesco fino alla fine ha sempre rivelato che in caso di scelta la sua risposta sarebbe stata un “no”, Mario Serpa dall’altra ha sempre dimostrato di essere sofferente cercando più di una volta di far capire al tronista la voglia di trascorrere insieme a lui il suo futuro. Sona però per certi aspetti sembrava essere preso più dal lato misterioso e tenebroso di Zecchini e meno interessato da una persona che matematicamente gli avrebbe detto di si in caso di scelta. Inoltre i due corteggiatori sono caratterialmente opposti: Zecchini è glaciale e non lascia trasparire le emozioni, mentre Serpa è permaloso ed estremamente sensibile. Infatti, Mario Serpa, mentre andava in onda la puntata della scelta di Clarissa Marchese, si è sciolto in lacrime quando la stessa si commuoveva sotto il grattacielo di Cesenatico nel momento in cui ha fatto capire a Luca Onestini che non sarebbe stato lui ad entrare per sempre nella sua quotidianità.

Qui trovate il breve momento nel quale Clarissa Marchese fa capire a Luca Onestini di non essere la sua scelta.

Francesco invece non si è per nulla emozionato e Tina Cipollari, lo ha accusato di essere stato impassibile davanti a delle immagini così strappalacrime.

Durante tutto il percorso di Uomini e Donne, Mario Serpa è stato fin da subito determinato nei confronti di Claudio Sona, mentre Francesco Zecchini tendeva spesso e volentieri ad uscire dagli studi di Uomini e Donne, fino a quando lo stesso tronista gli ha detto di non voler essere più intenzionato a fare il cane da riporto. Claudio Sona si è fatto voler bene da Maria De Filippi, ma anche dall’intera redazione di Uomini e Donne. Qualche giorno fa, Claudio ha pubblicato sui social una foto che lo ritraeva con una ragazza dello staff di Uomini e Donne e dalla frase postata sotto all’immagine si intuiva che il tronista iniziava a sentire nostalgia del programma. Raffaella Mennoia però ha subito risposto consigliandogli di non essere nostalgico spiegando che molto presto si sarebbero rivisti per la registrazione della scelta. Non solo, perchè l’autrice di Uomini e Donne, con un post sibillino ha fatto chiaramente capire che i prossimi tronisti sarebbero stati tre e non quattro. Clicca qui per vedere il post! La redazione di Uomini e Donne questa volta ha accontentato i fans e la scelta di Claudio Sona la vedremo non dopo le festività natalizie, ma venerdì 16 dicembre 2016!

La dedica di Claudio Sona a Mario Serpa!

Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne, abbiamo appreso che Claudio Sona ha scelto Mario Serpa e che in studio saranno presenti i neo fidanzatini Federico Gregucci e Clarissa Marchese. La coppia ora sta vivendo la storia d’amore lontano dalle telecamere, ma per lo meno sono presenti sui social.

Claudio Sona ha pubblicato su Instagram, una foto nella quale è ritratto affianco ad un bellissimo albero di Natale di colore bianco. Sotto al post compare questa frase: “Quest’anno mi aspetta un bel regalo sotto l’albero. #christmaswithyou ( Natale con te). E come non poteva non essere dedicato a Mario Serpa questo post? Secondo voi la loro storia durerà a lungo? A voi i commenti!

claudio sona

Ed invece Francesco Zecchini che fine ha fatto? In base a quanto ha rivelato il settimanale Novella 2000, pare proprio che Claudio Sona abbia incontrato in un locale Francesco Zecchini e che i due non si sarebbero nemmeno salutati!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!