Uomini e Donne: le prossime registrazioni del Trono Classico e gli ospiti in studio!

A rivelare che a Uomini e Donne si effettueranno le prossime registrazioni del Trono Classico è Raffaella Mennoia la quale svela il giorno e gli ospiti!

La prima parte di Uomini e Donne Trono Classico e Gay si è conclusa con la scelta di tre tronisti: Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona.

Per quanto riguarda Claudio D’Angelo non si sa ancora se ha abbandonato il trono senza fare una scelta oppure proseguirà il suo percorso con Ginevra Pisani e dunque conoscerà altre corteggiatrici. L’unica certezza che possiamo darvi è che Manuel Vallicella è pronto ad effettuare il primo speed-date per conoscere le nuove corteggiatrici. A svelare quando ci saranno le prossime registrazioni di Uomini e Donne Trono Classico è proprio l’autrice del programma, Raffaella Mennoia e lo fa attraverso due post, uno dei quali è un pò sibillino. Nel primo post sui social, Raffaella pubblica una foto nella quale si vedono quattro troni ammucchiati. La Mennoia in aggiunta all’immagine, ha scritto una frase criptica nella quale riporta le seguenti parole: “Rebus, se Raffaella ha 4 troni e ne sistema 2 perchè la somma è tre? Le variabili cambiano, cambierà il risultato?”. Che cosa vuole comunicare l’autrice di Uomini e Donne? Sappiamo per certo che un tronista è Manuel Vallicella e che forse il secondo è Claudio D’Angelo e se la matematica non è un’opinione, mancherebbe il terzo protagonista, molto probabilmente, una donna. Detto questo è da capire se la redazione, visti gli ottimi riscontri da parte delle persone, continui a proporre il Trono Gay. Sul web si mormora a gran voce che uno dei tronisti potrebbe essere proprio Luca Onestini o addirittura Simone Cipolloni.

Uomini e Donne: Raffaella svela in un post anche gli ospiti!

In un precedente articolo vi avevamo anche svelato che la redazione di Uomini e Donne ha deciso di non mandare mandare in onda le scelte dopo le festività natalizie, ma molto prima. Ecco quando vedremo le scelte sul piccolo schermo! Inoltre non potete assolutamente perdere la recente intervista di Maria De Filippi riguardante il Trono Gay nella quale parla della censura del bacio di Claudio Sona e Francesco Zecchini! Oltretutto Claudio Sona, dopo la scelta ha pubblicato sui social una foto nella quale è ritratto insieme ad una collaboratrice della redazione di Uomini e Donne e dove si comprende da ciò che ha scritto, che è nostalgico. La Mennoia però, alla quale non è passato inosservato il messaggio del tronista, ha risposto scrivendo di non essere nostalgico visto e considerato che venerdì si sarebbero rivisti durante la registrazione del Trono Classico! Qui trovate i messaggi postati sui social! Secondo voi che cosa vuole comunicare Raffaella Mennoia con quella frase sibillina? Aspettiamo numerosi commenti!

claudio

sona raffaella

post raffa

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!