uomini e donne diretta puntata 6 dicembre 2016 esterna claudio mario

Uomini e Donne Puntata di Oggi 6 dicembre 2016, Mario a Claudio: ti prendi una croce se mi scegli!

Mario Serpa non è disposto ad attendere oltre per la scelta di Claudio Sona. Sonia in lacrime, mentre Simona decide di lasciare la trasmissione!

La seconda parte di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay parte dal percorso di Claudio Sona.

Il tronista si dice stufo di fare la parte dello psicologo. Partiamo a vedere l’rvm con l’esterna nella quale Claudio è intento a cercare gli indizi che Mario gli ha messo per tutti gli studi Mediaset che lo portano da lui. Serpa ha organizzato presso gli studi di Uomini e Donne uno speed-date nel quale ha comunicato al tronista di sbrigarsi a scegliere perchè non vede l’ora di uscire insieme a lui dalla trasmissione. Mario però in studio è piccato e la De Filippi chiede che cosa può fare per fargli passare il broncio. Il corteggiatore d’istinto risponde di mettere le due poltrone rosse. La conduttrice si mette a ridere sostenendo che la scelta non dipende da lei, ma da Claudio. Sona interviene per dire che loro due sono stati bene, ma Mario consiglia di cambiare repertorio, intimandogli così di darsi una mossa. Sul led appare poi la seconda parte dell’esterna nella quale Serpa chiede a Sona se ha voglia di baciarlo. Il tronista acconsente con un cenno della testa. Francesco in studio sostiene che Mario si è preso una bella cotta per Claudio fin dal primo momento che l’ha visto, mentre nel suo caso è accaduto che le emozioni sono cresciute piano piano e che però vuole essere sicuro al 100%. Claudio a questo punto chiede a Francesco, dopo quello che ha appena detto che la conclusione del discorso è che se in caso di scelta la risposta è affermativa. Mario interviene per dire che non crede che Francesco al di fuori di quel contesto è davvero così.

Uomini e Donne: l’insicurezza di Francesco Zecchini!

Maria De Filippi comprende dai ragionamenti che fa Francesco che la sua risposta è un “no”in caso di scelta. Il tronista però interviene per puntualizzare che lui punta a ricevere un si. Serpa arrabbiato risponde che Claudio non solo riceverà una risposta negativa da Zecchini, ma anche da lui. Sona domanda a Mario la motivazione per la quale in esterna stanno sempre bene ed in studio invece no. Serpa però ripropone al tronista di scegliere quanto prima riferendo di essere disposto ad aspettare solo un’altra settimana sostenendo che dopo essersi ritirato, Claudio sceglierà Francesco. Mario inoltre si scalda dicendo che non è più propenso a vedere le esterne del tronista insieme a Francesco. Inoltre lo stesso conclude dicendo che se fossero stati fuori dalla trasmissione tutto sarebbe andato in maniera diversa. Mario rivela a Claudio: “se mi scegli, ti prendi una croce!”. Si cambia storia e si passa a vedere il filmato riassuntivo del percorso di Claudio D’Angelo. Sonia si reca a Riccione a conoscere i genitori del tronista il quale giunto a casa in un secondo momento, rimane basito per la sorpresa. D’Angelo è molto felice ed in riva al mare i due si danno un bacio. A sua volta il tronista ha fatto una sorpresa a Ginevra andando a trovarla a Napoli. I due si baciano. Sonia però in studio inizia a piangere ed esce fuori dallo studio; il tronista la raggiunge fuori amareggiato, ma non riesce a farla rientrare. Claudio raggiunge anche Simona ad Orbetello e qui lui le rivela di sentirla distante. Tra le tre corteggiatrici si scatena il putiferio e Simona rivela a Maria De Filippi l’intenzione di abbandonare Uomini e Donne perchè non si fida del tronista.

Se vuoi scoprire quando ci sarà la prossima registrazione del Trono Classico e gli ospiti che saranno presenti, clicca qui!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!