Uomini e Donne News! Le tre scelte dei tronisti le vedremo a Gennaio? No, Presto!

La redazione di Uomini e Donne ha deciso di accontentare i fans e mandare in onda, senza aspettare il termine delle festività natalizie, le tre scelte! Ecco quando!

Questa nuova stagione di Uomini e Donne 2016-2017, per quanto riguarda il Trono Classico ed il Trono Gay è partita ed è terminata con il botto.

Come sapete, grazie alle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo appreso che Clarissa Marchese, Claudio Sona e Riccardo Gismondi hanno effettuato le loro scelte. In un primo momento, si era pensato che per vedere le puntate delle tre scelte, la redazione di Uomini e Donne, avesse adottato lo stesso metodo dell’anno scorso, ossia mandarle in onda subito dopo il termine delle festività natalizie. I fans però si sono ribellati a questa iniziativa e la redazione a questo punto, ha cercato di venire incontro alle richieste di milioni di followers che chiedevano a gran voce, attraverso i social di vedere le scelte prima della pausa natalizia. Ed ecco che in questa stagione c’è una bellissima novità e che renderà i fans indubbiamente più felici e riconoscenti. Inoltre c’è anche da aggiungere che Raffaella Mennoia è sempre ben attenta alle richieste effettuate dai fans ed a proposito di questo, ha deciso insieme al suo staff di mettere sul trono Manuel Vallicella il quale sostituirà Clarissa Marchese. Molto presto scopriremo anche chi saranno gli altri tronisti che occuperanno le tanto ambite poltrone rosse.

Uomini e Donne: curiosi di sapere quando verranno mandate in onda le tre scelte?

Ebbene tenetevi forti perchè la redazione di Uomini e Donne ha accontentato i fans ed ha deciso che la settimana prossima manderà in onda prima la scelta di Clarissa Marchese, a seguire quella di Riccardo Gismondi e per ultima quella di Claudio Sona! Per quanto riguarda il trono di Claudio D’Angelo, vi possiamo confermare che non ci sarà nessuna scelta poichè il tronista ha abbandonato la trasmissione senza effettuare nessuna scelta. Ricordiamo ai fans di Uomini e Donne che grazie alle anticipazioni, vi avevamo rivelato che Simona e Sonia Lorenzini hanno abbandonato il programma e che Ginevra Pisani si è sciolta in lacrime. Siete contenti che la redazione di Uomini e Donne ha finalmente accontentato le vostre richieste? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!