Uomini e Donne: ecco quale giorno vedremo in tv la scelta di Claudio Sona!

Curiosi di sapere il giorno preciso nel quale la redazione di Uomini e Donne manderà in onda la scelta di Claudio Sona? Scopriamolo insieme!

Pronti a vedere in televisione la scelta di Claudio Sona?

Ormai conosciamo tutto ciò che concerne il Trono Classico, il Trono Gay ed il Trono Over di Uomini e Donne grazie alle anticipazioni. La nuova stagione 2016-2017 è partita molto bene e diversamente dalle aspettative, il Trono che ha emozionato di più i telespettatori è stato senza ombra di dubbio, quello Gay con Claudio Sona ed i suoi due corteggiatori: Mario Serpa e Francesco Zecchini. Un percorso semplice, pulito che con i soli sguardi e parole dette e non dette, hanno catalizzato l’attenzione dei telespettatori che hanno visto in questa storia, l’amore puro senza vederci nessuna malizia. Clarissa Marchese è stata la prima ad effettuare la scelta, secondo Riccardo Gismondi, terzo Claudio Sona e per ultimo Claudio D’Angelo. I troni più contestati dai telespettatori italiani sono stati quello di Riccardo e Claudio D’Angelo i quali sono stati accusati di aver fatto una scelta di comodo perchè rimasti soli con una corteggiatrice. I fans in questa nuova stagione, si sono un pò allarmati in quanto hanno iniziato a sospettare che la redazione di Uomini e Donne, mandasse in onda tutte le scelte dei tronisti, dopo le festività natalizie. Questa volta però non è così perchè lo staff, sempre attento ad esaudire le richieste dei followers ha deciso di anticipare la messa in onda delle scelte. Infatti di solito il lunedì e martedì va in onda spesso il Trono Classico seguito con tre puntate del Trono Over. In questa settimana però la redazione di Uomini e Donne ha stravolto la programmazione, mandando così in onda lunedì 12 dicembre una puntata del Trono Over così da poter successivamente vedere le scelte dei tronisti. Tra martedì 13 e mercoledì 14 dicembre, dovremmo vedere la scelta di Clarissa Marchese seguita da quella improvvisa di Riccardo Gismondi. Soltanto venerdì 16 dicembre 2016, potremmo vedere finalmente sul nostro piccolo schermo, la scelta di Claudio Sona! Contenti che la redazione di Uomini e Donne questa volta abbia accontentato finalmente i fans?

sona

Uomini e Donne il Trono Gay sospeso!

Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo appreso che i nuovi tronisti saranno Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Ed il Trono Gay? La conduttrice Maria De Filippi per il momento lascia in panchina il Trono Gay e prosegue con il format Classico ed Over. Molto probabilmente la redazione di Uomini e Donne ha deciso di riproporre il Trono Gay soltanto a gennaio del 2017. Forse è una tattica usata per accrescere le aspettative da parte dei fans? Oppure vogliono ponderare bene i prossimi candidati del trono arcobaleno? Ancora non si sa nulla di ufficiale per ciò che concerne il Trono Gay, ma è molto probabile che questa volta ad occupare la tanto ambita poltrona rossa sarà una donna. Vorremmo intanto sapere che sensazioni vi ha lasciato il Trono Gay: delusione, felicità o di completa indifferenza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!