sondaggio uomini e donne

Sondaggio: quale tra questi tre troni vi è piaciuto di più?

La stagione di Uomini e Donne Classico si è appena conclusa. Secondo voi quale è stato il trono più bello? Votate all’interno dell’articolo!

Il people show Uomini e Donne più amato dagli italiani ha concluso la stagione 2015-2016 trasmettendo le scelte di Andrea Damante ed Oscar Branzani. Il Trono Classico è riuscito a risalire la china grazie alla presenza di questi ultimi tronisti. Ci riferiamo a Ludovica Valli, Andrea Damante ed Oscar Branzani. In poco tempo questi tre tronisti sono riusciti a conquistare il cuore dei telespettatori italiani. La riuscita di questo Trono è stata data anche dalle corteggiatrici “peperine”, quali Eleonora Rocchini e Giulia De Lellis. Secondo voi quale è stato il Trono più bello in assoluto? Quello di Oscar Branzani, quello di Andrea Damante o quello di Ludovica Valli? Votate la vostra scelta nel sito sottostante!

[socialpoll id=”2364093″]

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!