uomini e donne laura frenna

Il post di Laura Frenna sui social dopo la scelta!

Laura Frenna è stata la non scelta di Andrea Damante. La ragazza dopo la delusione che le ha dato il tronista, ha postato sui social un messaggio dedicato a…

Uomini e Donne ha trasmesso la scelta di Andrea Damante e quella di Oscar Branzani. Laura Frenna è sempre piaciuta al tronista tanto che l’ha anche portata in Sicilia per farle conoscere il padre. Andrea ha sempre dimostrato di avere un certo feeling con Laura. Il veronese infatti ha sempre baciato la Frenna, a differenza di Giulia De Lellis. Tutto lasciava pensare che il tronista scegliesse Laura. Damante però più volte ha chiesto alla corteggiatrice di aprirsi un pò di più nei suoi confronti. La bella ragazza milanese però non si è riuscita ad aprirsi totalmente a lui. Durante la scelta infatti, il tronista ha sottolineato questo particolare e quindi le ha comunicato a malincuore che lei non era la sua prediletta. Laura Frenna però non le ha mandate di certo a ride ed ha replicato dicendo che Andrea a telecamere spente l’ha chiamata “amore”; termine che lei non avrebbe mai usato per illudere una persona! Quindi la corteggiatrice si è presa la sua rivincita del dire ad Andrea che lui si è comportato come un bambino. Inoltre Laura ha concluso il discorso dicendo che lei non vuole avere accanto a sè un uomo senza pa**e come lui, quindi si è alzata, ha salutato tutti ed è andata via. La milanese dopo la “non scelta” ha scritto sui social un bellissimo messaggio dedicato a Stefano il quale fa parte dello staff di Uomini e Donne! Ecco il post scritto da Laura dedicato a Stefano!

laura

laura

laura

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!