Home / Uomini e Donne News / Aperti i casting per il Trono Gay. Ecco come iscriversi!
trono gay

Aperti i casting per il Trono Gay. Ecco come iscriversi!

E’ ufficiale! Uomini e Donne apre i casting per partecipare al Trono Gay! All’interno tutti i dettagli! Il post di Raffaella Mennoia!

La stagione di Uomini e Donne 2015-2016 del Trono Classico si è conclusa con le scelte di Andrea Damante e di Oscar Branzani. Come sapete Andrea ha scelto Giulia De Lellis ed Oscar invece Eleonora Rocchini. Invece per quanto riguarda il Trono Over, la stagione terminerà nella serata di venerdì 3 giugno quando Gemma Galgani consegnerà a Giorgio Manetti la famosa lettera d’amore! Appena terminata la scelta dei due tronisti, Uomini e Donne ha reso ufficiale il Trono Gay e precisamente, Raffaella Mennoia ha scritto un post sui social! Eccolo qui di seguito!

raffaella

Qui trovate il numero di telefono per contattare la redazione di Uomini e Donne o se preferite compilate il modulo per l’iscrizione direttamente su Witty! Che cosa ne pensate del Trono Gay? Attendiamo i commenti!

trono gay

Commenta con Facebook

Guarda Anche

kiko nalli tina cipollari

Kikò Nalli scrive una lettera a cuore aperto a Tina Cipollari!

Come mai Kikò Nalli scrive una lettera a Tina Cipollari? Che cosa ha di tanto importante da dirle? Una missiva carica di amore che vi lascerà trasportare dal sentimento! Scopriamo le parole che rivolge alla sua ex moglie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *