trono gay

Aperti i casting per il Trono Gay. Ecco come iscriversi!

E’ ufficiale! Uomini e Donne apre i casting per partecipare al Trono Gay! All’interno tutti i dettagli! Il post di Raffaella Mennoia!

La stagione di Uomini e Donne 2015-2016 del Trono Classico si è conclusa con le scelte di Andrea Damante e di Oscar Branzani. Come sapete Andrea ha scelto Giulia De Lellis ed Oscar invece Eleonora Rocchini. Invece per quanto riguarda il Trono Over, la stagione terminerà nella serata di venerdì 3 giugno quando Gemma Galgani consegnerà a Giorgio Manetti la famosa lettera d’amore! Appena terminata la scelta dei due tronisti, Uomini e Donne ha reso ufficiale il Trono Gay e precisamente, Raffaella Mennoia ha scritto un post sui social! Eccolo qui di seguito!

raffaella

Qui trovate il numero di telefono per contattare la redazione di Uomini e Donne o se preferite compilate il modulo per l’iscrizione direttamente su Witty! Che cosa ne pensate del Trono Gay? Attendiamo i commenti!

trono gay

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!