Home / Temptation Island / A Temptation Island parteciperà una coppia di cestisti! Foto!

A Temptation Island parteciperà una coppia di cestisti! Foto!

Guardate le foto della coppia di cestisti che parteciperà a Tempation Island! Sono bellissimi, ma che ci fanno insieme a Ludovica Valli, Fabio e Cecilia Rodriguez?

Lui si chiama Stefano Laudoni e lei Valentina Vignali! Stefano Laudoni è nato nel 1989 ed è romano. Il ragazzo è alto 1,98 ed ha giocato come cestista già in età giovanile presso “Scavolini Pesaro”; attualmente il giocatore è impegnato in Serie B nella pallacanestro con il Rieti. Valentina Vignali fa il suo esordio nella pallacanestro femminile giocando per il basket Cervia. La modella però ha anche partecipato a Miss Italia, Miss Muretto e come corteggiatrice a Uomini e Donne. Chi ha corteggiato la bellissima Valentina Vignali? Il bellissimo Francesco Monte! Ora La Vignali è innamorata di Stefano e questa bellissima coppia probabilmente parteciperà al reality “Temptation Island!“. Nella prima e nell’ultima foto i ragazzi si sono fatti un selfie nei camerini di Uomini e Donne e probabilmente hanno effettuato il casting per partecipare al reality “Temptation Island!” Ma che cosa ci fanno Stefano e Valentina insieme con Ludovica Valli, Fabio Ferrara e Cecilia Rodriguez?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

temptation island

Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: falò di confronto tra Ruben e Francesca!

Che cosa accadrà nella quarta puntata del reality estivo Temptation Island? Francesca dopo aver visto Ruben approcciarsi con una single, chiede il confronto al falò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *