maria s caporale

Puntata di oggi 20 maggio 2016, Maria S. a Gemma: “adesso mi devi chiedere scusa!”

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una bellissima puntata del Trono Over. Luca decide di chiudere con Morena e Serena, ma viene criticato da Gianni Sperti!

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne è iniziata dalla discussione tra Tina e Gemma. Giorgio viene tirato in ballo spesso da Gemma, il cavaliere replica che se avesse saputo che lei aveva quel carattere ci avrebbe pensato un pò prima di iniziare una relazione con lei. La dama torinese ritiene che i colpevoli del suo non avvicinamento con Giorgio sono stati gli opinionisti. Gianni Sperti sostiene invece che è stata lei stessa a scavarsi la fossa parlando del suo dimagrimento causato dai panini al prosciutto che Giorgio le faceva mangiare. Gemma inizia a discutere anche con Maria S, ma questa non vuole sentire ragioni ed in maniera imperativa ordina a Gemma di inginocchiarsi e chiederle scusa! La dama torinese ha accusato Maria S. di aver mancato di sensibilità nei suoi confronti riferendosi ad un giorno nel quale lei stava soffrendo per Giorgio e la nobil donna invece di confortarla, ha preferito uscire con un cavaliere! Il cavaliere fiorentino chiede alla dama torinese di spiegare una volta per tutte quale è il suo desiderio! La Galgani è senza parole e non risponde! Il gabbiano riferisce di aver guardato le vecchie puntate di Uomini e Donne e si è accorto che Tina e Gianni spesso difendevano la dama torinese ed attaccavano lui. La Galgani invece replica che Tina la chiamava donna “zerbino”. Sperti ha chiesto alla redazione di montare un filmato per far vedere a tutti, il cambiamento di Gemma durante gli anni a Uomini e Donne, a partire dal 2010 fino ad oggi. Giorgio ribadisce il concetto che appena è approdato a Uomini e Donne, c’erano tante donne belle come Elga Profili, Barbara De Santi, ma che lui ha preferito scegliere la dama che veniva attaccata da tutti. Gemma sostiene che lei è rimasta uguale a come l’ha conosciuta tempo fa.

Luca Rufini chiude le storie con Morena e Serena!

Si cambia storia e si parla di Luca Rufini. Il cavaliere romano ha deciso di interrompere la relazione con Serena e Morena. Le dame non si ribellano più di tanto e Gianni Sperti le accusa di essersi fatte mancare di rispetto e di essersi anche cercate questa situazione. Luca riferisce che ha avuto problemi familiari che lo hanno portato a riflettere ed a concludere le due storie. Gianni attacca Rufini senza esclusione di colpi, ma a dare il colpo finale ci pensa Giorgio Manetti. Luca crede che probabilmente a casa sentirà la mancanza di Serena! Al centro studio si siedono Alfredo e Maria Gabriella; tra i due le cose procedono bene, ma senza fretta. La stessa cosa non si può dire per Annamaria e Gennaro. La dama vuole interrompere perchè ha telefonato il cavaliere, ma lui per telefono non ha capito chi fosse! Annamaria chiude riferendo che a lei la gente permalosa non le piace!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!