Tag Archives: katia ricciarelli

Grande Fratello Vip: Katia Ricciarelli Esagera con Jo Squillo!

Grande Fratello Vip 6, 13^ puntata

Grande Fratello Vip 6, 13^ puntata: in questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 si è tornati a parlare di Katia Ricciarelli che ha messo in atto un nuovo scontro dopo aver litigato con Carmen Russo. Questa volta la lirica se l’è presa con Jo Squillo e in puntata non sono mancate parole piuttosto pesanti che al pubblico non sono piaciute per niente. Ecco quello che è successo e che cosa ha detto la Ricciarelli alla Squillo.

Read More »

Grande Fratello Vip: La Diatriba tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo!

Grande Fratello Vip 6, 12 puntata

Grande Fratello Vip 6, 12 puntata: il nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 ha visto nuovamente protagoniste Carmen Russo e Katia Ricciarelli. Le due donne, pilastro della casa più spiata d’Italia, sembrano non essersi chiarite affatto dopo la scorsa puntata e Alfonso Signorini ha voluto ragionarci su …

Read More »

Grande Fratello Vip: Scoppia La lite Tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo!

Grande Fratello Vip 6, undicesima puntata

Grande Fratello Vip 6, undicesima puntata: questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 ha sorpreso i telespettatori proprio sul finale quando è scoppiata una vera e propria litigata in diretta. Il caos è nato dalle nomination perché Carmen Russo ha preso male la votazione di Katia Ricciarelli e le due hanno litigato proprio sul finale della puntata. Ecco tutto quello che è successo tra le due donne colonne di questo Grande Fratello Vip 6 durante l’undicesima puntata.

Read More »

Grande Fratello Vip: Katia Ricciarelli e la Confessione su Pippo Baudo!

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 6, terza puntata: grandi emozioni nel terzo appuntamento con la casa più spiata d’Italia. Tra i tanti vipponi interpellati da Alfonso Signorini c’è stata anche Katia Ricciarelli che ha raccontato la sua storia ma soprattutto i suoi amori. Ecco le bellissime parole della Ricciarelli per il conduttore tv direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip 6!

Read More »