Grande Fratello Vip: Scoppia La lite Tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo!

Grande Fratello Vip 6, undicesima puntata: questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 ha sorpreso i telespettatori proprio sul finale quando è scoppiata una vera e propria litigata in diretta. Il caos è nato dalle nomination perché Carmen Russo ha preso male la votazione di Katia Ricciarelli e le due hanno litigato proprio sul finale della puntata. Ecco tutto quello che è successo tra le due donne colonne di questo Grande Fratello Vip 6 durante l’undicesima puntata.

Grande Fratello Vip 6, 11^ puntata: Carmen Russo prende male la nomination di Katia Ricciarelli e scoppia la lite!

Sembrava una puntata tranquilla, o almeno semi tranquilla, l’undicesima del Grande Fratello Vip 6. Almeno fino a quando non sono partite le nomination e Katia Ricciarelli ha fatto la sua votazione.

Mentre Carmen Russo ha votato Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli ha fatto proprio il nome di Carmen. La Russo non ha preso per niente bene la nomination della cantante lirica perché evidentemente da lei proprio non se lo sarebbe mai aspettato ma non solo.

La ballerina ha preferito dire direttamente a Katia tutto ciò che pensa su di lei definendola addirittura come la regina della casa. Carmen non si è risparmiata per niente accusando la Ricciarelli di averla nominata solo perché ha perso una partita a biliardo. Se così fosse sarebbe davvero grave, in fondo ci sono molte persone che si potrebbero nominare e magari per delle motivazioni più serie ma oramai è andata così.

Katia Ricciarelli si è messa sulle difensive affermando che Carmen è una persona del tutto scorretta e che si è messa d’accordo con le altre per quanto riguarda la nomination. In effetti un buon gruppetto di ragazze ha votato Miriana Trevisan… Guarda caso proprio il gruppo capitanato da Raffaella Fico, Francesca Cipriani e le principesse Selassié. Questo però è un discorso a parte.

L’artista ha persino invitato la sua collega e coinquilina del GF Vip 6 a scendere dal piedistallo.

In diretta è scoppiato un vero caos e Carmen ha ribadito che Katia è la regina della casa a cui tutto è permesso, una vera regina dagli occhi di acciaio. La Russo ha rincarato la dose spiegando che la Ricciarelli è stata un mese intero a parlare male delle altre concorrenti.

Grande Fratello Vip 6, 11^ puntata: Katia Ricciarelli accusa Carmen Russo e il litigio prosegue durante la pubblicità!

Alfonso Signorini ha cercato di placare gli animi e di proseguire con le nomination di puntata. Al televoto Carmen ci è finita davvero ed insieme a lei pure Miriana Trevisan e Raffaella Fico.

Nonostante i tentativi del conduttore però, durante la pubblicata, Katia Ricciarelli e Carmen Russo hanno continuato a battibeccare per tutto il tempo. Carmen ha spiegato che Katia di nascosto dice che Raffaella è arrogante e sculetta ma la Ricciarelli ne avrebbe una per tutti.

La cantante si è rivelata una furia dicendo che Carmen è pure una st*****. Il motivo della parolaccia? La Russo ha una famiglia che attende il suo ritorno a casa dopo il programma televisivo mentre Katia no e per questo la Ricciarelli non avrebbe preso bene la cosa.

La moglie di Enzo Paolo Turchi ha ironicamente ringraziato per il ‘complimento’ ricevuto e ha continuato a rispondere alle accuse della lirica. Per Carmen, infatti, Katia avrebbe alcune pretese ovvero quelle che tutti stiano intorno a lei arrivando poi a confondere quella che è la vera gentilezza, l’educazione…

La puntata è finita senza che le due donne pilastro della casa abbiano trovato un punto in comune e sicuramente nelle prossime ore le gieffine continueranno a discutere così come lo faranno pure gli altri concorrenti. La speranza è quella che Katia e Carmen possano chiarirsi ma delle situazioni simili in un reality show, in fondo, fanno sempre comodo.

Che cosa ne pensate del litigio improvviso in diretta tra la Ricciarelli e la Russo al Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!